CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 gennaio 2017

NON VORREI PERÒ TI AMO - SE MI LASCI TI LICENZIO "Serie Boomerang" di NOELLE AUGUST


In arrivo il secondo volume della trilogia New Adult della Fabbri Editori. 
Abbiamo finalmente cover e data... Siamo vicinissimeeeee...
Lo definiscono ironico, frizzante, tenero e sensuale. Attenzione perchè Noelle August è lo pseudonimo dietro al quale si nascondono due penne di grande successo oltreoceano, VERONICA ROSSI e LORIN OBERWEGER. I tre romanzi sono degli stand alone e quindi lanciatevi, perchè ogni storia inizia e finisce in un solo libro. 
Andiamo a scoprirli insieme...

Data d'uscita: 2 FEBBRAIO 2017

Titolo: SE MI LASCI TI LICENZIO

Titolo originale: Rebound
Serie: Boomerang #2
Autore: Noelle August
Editore: Fabbri
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 6,99 - cartaceo € 16,90
Pagine: 330


Serie Boomerang 
1. Non vorrei però ti amo ♦ Mia & Ethan ♦ RECENSIONE 11/02/2016
2. Se mi lasci ti licenzio ♦ Alison & Adam ♦ 02/02/2017
3. Bounce ♦ Skyler & Grey ♦

SINOSSI
Adam ha tutto ciò che si possa desiderare: è giovane, è sexy, e a soli 22 anni ha già fatto carriera. Ma le cose cambiano quando uno scandalo travolge la sua compagnia, Boomerang, che gestisce un famoso sito di incontri. Alison, figlia di un magnate - ed ex dell'Ethan protagonista di "Non vorrei però ti amo" -, invece ha tutt'altro problema: terminato il college, deve dimostrare al padre che merita un posto nella sua azienda. I loro destini però stanno per incrociarsi: per raggiungere l'obiettivo la ragazza dovrà riuscire a rilanciare proprio Boomerang... diventando il capo di Adam. Tra i due avranno la meglio l'attrazione e poi l'amore, o il desiderio di soldi e successo?
Titolo originale: Bounce

Serie: Boomerang #3
Autore: Noelle August
Editore: Fabbri 
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Suonare al club in qualche concerto occasionale proprio non è il massimo per la ventiduenne, violoncellista Skyler Canby, che sta cercando di aiutare se stessa e la madre a tornare a casa in Kentucky. Persuasa dalla sua migliore amica Beth ad accompagnarla a un provino per il primo lungometraggio lanciato da Blackwood Entertainment, lei pensa perché no? Beth è a un passo dalla vittoria, ma forse i capelli rosa appena tinti di Skyler l'aiuteranno a ottenere una piccola parte. Mai nei suoi sogni più sfrenati Skyler ha immaginato di ottenere il ruolo da protagonista o di perdere la testa per un bacio col suo partner al provino, Grey Blackwood, un bacio che è molto reale e per niente "recitato".
Dopo una festa che causa migliaia di dollari di danni alla casa di suo fratello maggiore, il musicista spericolato Grey Blackwood deve lavorare per pagare il suo debito sul set del nuovo progetto di suo fratello amministratore delegato. Grey passa le sue giornate a servire caffè e facendo lavoretti intorno allo studio, ma vive per le notti quando si esibisce con la sua band. Lui sa che se riesce a rimanere concentrato, il successo come cantante è proprio dietro l'angolo. Ma questo è difficile con una ragazza dai capelli rosa a distrarlo che occupa ogni suo pensiero. Skyler e Grey hanno tutte le ragioni per resistersi a vicenda. Ma, come una canzone che nessuno dei due può far uscire dalla mente, non hanno altra scelta che andare dove la musica li porta.


Trama tratta da Goodreads
Tradotto dallo Staff di New Adult e dintorni
Titolo: NON VORREI PERÒ TI AMO   RECENSIONE


Titolo originale: Boomerang
Serie: Boomerang #1
Autore: Noelle August
Editore: Fabbri
Genere: Contemporary Romance 


SINOSSI
Quando Mia si sveglia nel letto di un perfetto sconosciuto è ancora annebbiata dall’alcol e non riesce a ricordare nulla della notte appena trascorsa. Ma oltre a ignorare tutto di Ethan, il ragazzo che dorme al suo fianco, e delle ultime ore passate con lui, non sa che il taxi che condivideranno quella mattina li accompagnerà incredibilmente nello stesso luogo: la sede di un sito di incontri, Boomerang, dove entrambi stanno per iniziare uno stage. Dopo la presunta notte di passione, quella che avrebbe potuto trasformarsi in una bella storia d’amore rischia di morire sul nascere: Mia e Ethan, oltre a trovarsi in diretta competizione per attirare le attenzioni dei capi e ottenere l’unico posto di lavoro disponibile alla fine dell’estate, scopriranno a proprie spese che l’azienda ha una politica molto rigorosa e vieta qualsiasi genere di relazione tra i suoi dipendenti. Riusciranno i due ragazzi – affamati di successo ma forse anche desiderosi di innamorarsi davvero – a rimanere concentrati sul loro futuro, oppure la passione li trascinerà sotto quelle lenzuola dove tutto è cominciato?

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

NOELLE AUGUST è' l'anagramma di Veronica Rossi e Lorin Oberweger. Sto scherzando, è uno pseudonimo! 
VERONICA ROSSI è l'autrice del New York Times best-seller Under the never skytrilogia young adult. I libri sono disponibili in più di trenta paesi e i diritti cinematografici sono stati ceduti dalla Warner Bros.
Veronica ha completato gli studi universitari presso l' UCLA e vive nel Nord della California con il marito e due figli. E' appassionata di abiti con tasche, cani pelosi, formaggio e cioccolato - ma non insieme.
LORIN OBERWEGER ha iniziato la sua carriera di narratrice in prima elementare con i racconti delle sue estati in un kibbutz in Israele.
Autrice indipendente da tempo è un esperta a sviluppatrice di storie, i successi di Lorin vanno da piccole pubblicazioni di stampa a grandi romanzi best-sellerE' una premiata scrittrice e ha anche lavorato dietro le quinte come ghostwriter su svariati progetti. Nel suo lavoro ha ricevuto recensioni stellate su Kirkus e menzioni brillanti sul New York Times.
Veronica e Lorin si sono incontrate in un laboratorio di scrittura e sapevano già che erano destinate a creare cose impressionanti insieme.
Tratto da Goodreads
Tradotto dallo Staff di New Adult e dintorni

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...