CERCA NEL BLOG

lunedì 30 gennaio 2017

RECENSIONE: NIKOLAJ "Men of honor Series #1" di KRISTEN KYLE


Oggi vi parliamo del libro d'esordio di Kristen Kyle. Potremmo definirlo un Mafia Romance o Mob Romance (come vengono definiti in USA). Barbara non ha potuto resistere alla curiosità e lo ha letto per noi, andiamo scoprire cosa ci racconta...

TITOLO: NIKOLAJ

SERIE: MEN OF HONOR #1

AUTORE: KRISTEN KYLE

EDITORE: SELF PUBLISHING

GENERE: MAFIA ROMANCE/ MOB ROMANCE

DATA DI USCITA: 15 GENNAIO 2017

Man of honor series:
1. Nikolaj 15/01/2017
1.5 Izabela
2. Vincent


Le mie origini mi perseguitano.
Le mie mani sono sporche del sangue dei miei nemici.
Ho lottato per essere libero.
Ho combattuto per conquistare il mio posto nel mondo.
L’ambizione e il successo hanno sempre placato il mio desiderio di riscatto.
Ma non i miei incubi.
Ora finalmente sono sul punto di raggiungere tutti i miei obiettivi e dimenticare il passato.
Sulla mia strada, però, c’è un ostacolo: Anthony Calabrese.
Il boss della mafia italiana mi ha fatto una proposta che non posso accettare.
La guerra è inevitabile, tuttavia non ho bisogno di un esercito.
Isabella Calabrese sarà la mia arma.
La principessa scoprirà che con i russi non si scherza.
Suo padre dovrà scegliere tra il vivere senza il suo cuore o arrendersi a me.
C’è solo un problema.
Gli occhi di Isabella mi scavano dentro, leggono la mia anima corrotta, si insinuano nella mia mente disturbata.
Riuscirò a piegarla prima che lei distrugga me?





Diciamo pure che sono sempre molto diffidente quando approccio il self publishing, per cui prima di decidere di leggere un esordiente, faccio fare la cavia alle mie amiche.
Questo è il caso di Nikolaj di Kristen Kyle.
Uscito due settimane fa, non lo avevo degnato nemmeno di uno sguardo, lo sapete io sono tutta cuori e fiori e a giudicare dalla cover e dal titolo, ero convinta si trattasse di un ennesimo dark, che rispetto ma che non ho il coraggio di avvicinare.
Invece sono stata veramente fregata! Non si tratta di un Dark Romance (anche se qualche avvenimento descritto non è del tutto roseo...) ma bensì di un Mafia Romance o Mob Romance (come più comunemente categorizzato negli Usa), cioè romanzi in cui sono coinvolte associazioni criminali o mafiose e voi mi direte...E tu in tutto questo che c'entri?
Iniziate a leggerlo e poi mi direte...
Innanzitutto vi dico subito che parla di Nikolaj, capo di un'organizzazione criminale dedita al traffico d'armi e droga e di Isabella Calabrese, studentessa alla facoltà di arte al college nonché figlia "principessa" del boss mafioso Anthony Calabrese.
Quest'ultimo è d'ostacolo a Nikolaj e alla sua organizzazione per ampliare i suoi traffici ad Atlantic City, l'unico modo per convincerlo è privarlo della cosa più preziosa: sua figlia Isabella.



Ecco, ora se voi immaginate la principessa prigioniera nel castello, che piange e si dispera e affranta sogna la libertà... Avete proprio sbagliato!
Qui ci troviamo di fronte a una donna cazzuta, che non ha nessuna intenzione di cedere alla prepotenza e brutalità della bomba sexy irriverente e chi più ne ha ne metta di Nikolaj. È una donna ribelle anche alla propria famiglia di origine pur dimostrando lealtà.
Il personaggio di Isabella Calabrese è da ola per ogni parola che fa uscire dalla sua bella bocca e fa sbroccare letteralmente il nostro Nikolaj!
Tiene testa al selvaggio russo che non riesce a non cadere nella rete del suo incantesimo.
Siamo di fronte a due ALPHA che si scontrano di continuo ma che hanno in comune un suolo linguaggio, quello del corpo e dell'anima.
Nikolaj non sa cosa vuol dire amare ed essere amato.
È giunto all'età adulta nei peggiori dei percorsi.
Per lui una donna non si ama, si paga... e solo per fare sesso!
Lui non è degno di essere amato, questo gli è stato inculcato nella testa.
Isabella individuerà lo spiraglio nel quale insinuarsi per entrare in contatto con la sua anima  oscura. Sarà un'altalena di emozioni ogni volta che si confronteranno e si scontreranno perchè il bel russo tormentato dal passato non accetterà questo nuovo sentimento che vuole fare da padrone nel suo cuore e nella sua mente.
Come già ho riferito in premessa questo è il romanzo di esordio di Kristen Kyle.
Quando arrivi al termine di questa splendida storia l'unica affermazione che ti esce dalla bocca è WOW!


Non siamo di fronte a scene di guerriglia, tavole rotonde fra criminali, patti d'onore o quant'altro.
E' una storia vera e carnale di un uomo e una donna che prima si annusano, si studiano, si scontrano, si amano fino a fondersi l'un l'altro.
Tutta la storia è principalmente concentrata sulla coppia. 
I flashback del passato ci faranno meglio capire come il personaggio di Nikolaj possa aver avuto tale evoluzione e diventare l'uomo pericoloso che impareremo a conoscere.
Quindi vi troverete a bramare parole d'amore dalle labbra sanguinarie di Nikolaj, il vostro cuore palpiterà per ogni frase che lui mormorerà a Isabella, desiderando per una volta di sentire l'adrenalina che tale personaggio può far salire nelle vostre vene.
E tutto ciò grazie alla bella scrittura di questa nuova autrice che veramente mi ha sorpreso piacevolmente. 
Una scrittura pulita e senza fronzoli, che mi ha fatto addentrare nelle vite di Kolja e Izabella.
Senza nemmeno rendermene conto, mi sono ritrovata a notte fonda a perdermi nel racconto di questa storia a modo loro romantica e bollente.
Le scene d'amore sono molto esplicite ma eccitanti all'ennesima potenza.
Cosa dirvi di più se non consigliarvi di abbandonarvi a queste pagine romantiche, erotiche, eccitanti, emozionanti fino alla fine? Certo, vi posso dire che questo è un libro imperdibile quindi leggetelooooooo!  Si consiglia la lettura con il supporto di una Sclero Chat, magari con una vostra amica, che lo ha già letto o che lo sta leggendo come voi! Divertimento e godimento assicurato!  Dimenticavo grazie a Erika e Cristina che me lo hanno consigliato!



Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...