lunedì 23 gennaio 2017

STARLIGHT di CRISTINA CHIPERI


Quando la propria fiducia viene tradita, si può tornare indietro? Nati per essere inseparabili, ma divisi da qualcosa che non sarebbe mai dovuto accadere. Riusciranno a ricongiungersi Ethan & Daisy?


Data d'uscita: 06 FEBBRAIO 2017

Titolo: STARLIGHT

Autrice: Cristina Chiperi
Editore: Garzanti
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 8,99 - cartaceo €14,90
Pagine: 300

AUTOCONCLUSIVO

I corridoi dell'università sembrano infiniti, soprattutto per una matricola come Daisy. Tutto è nuovo e bellissimo per lei. Fino al giorno in cui, in quegli stessi corridoi, non incontra qualcuno che avrebbe preferito non rivedere. È Ethan, il suo migliore amico quando aveva 12 anni, il ragazzino timido che l'aveva conquistata con le sue storie sul cielo e le costellazioni. Su quelle stelle binarie che viste dall'occhio umano sembrano una sola, ma in realtà sono due e sono inseparabili. Ruotano sempre insieme, qualunque cosa succeda. Questo erano lei e Ethan. Poi tutto è cambiato. Perché lui ha tradito la sua fiducia, e Daisy non crede più nella magia delle stelle. Adesso che deve scegliere tra perdonare e ricordare, il primo istinto è quello di fuggire. Ma stelle binarie si nasce e non si può fare nulla per cambiare il destino...

Se ti è piaciuto questo post clicca su



Link d'acquisto Amazon
CRISTINA CHIPERI

ha sedici anni. Un pomeriggio di agosto, mentre tutte le amiche sono in vacanza e lei muore di noia, si stende sul letto e mette le cuffie alle orecchie. Parte My Dilemma di Selena Gomez e, ascoltandola, Cristina inizia a visualizzare una storia. Il cellulare è a portata, la piattaforma Wattpad anche... Quello che nessuno può ancora immaginare è che là fuori ci sono migliaia di ragazze che presto fremeranno per leggere My Dilemma Is You!
I still love you è la sua nuova fan fiction, ispirata a un’altra passione, quella per l’attore Dylan O’Brien, protagonista della serie tv Teen Wolf e dei film tratti dalla trilogia di Maze Runner.


Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...