venerdì 20 gennaio 2017

THE HOOK UP "Game on" di KRISTEN KALLIHAN

 


Salve readers, siamo lieti di annunciarvi che il primo volume della serie "Game On" dell’autrice Kristen Callihan arriverà in Italia con Always Publishing Editore. Una nuova casa editrice che vista la sua prima proposta editoriale promette bene. Che ne pensate? 
Uno sport romance pieno di ironia e sensualità. Un romanzo ambientato nel mondo del football che affronta tematiche importanti, senza perdere in brio e leggerezza. Con due protagonisti indimenticabili come l'indipendente ed ostinata Anna e il dolcissimo quarterback Drew. 
L'impressione è che ci siano tutti gli ingredienti per un libro che arriva dritto al cuore.
Noi non vediamo l'ora di poterlo leggere 😉 e voi?


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: THE HOOK UP

Titolo originale: The Hook Up
Autore: Kristen Callihan
Serie: Game on #1
Editore:  Always Publishing Editore
Genere: Sport Romance


Serie Something More
1. The Hook Up
2. The friend zone
3. The game plan

SINOSSI
Le regole: niente baci sulla bocca, niente notti insieme, non parlarne con nessuno, e soprattutto… non innamorarti. Anna Jones vuole solo fnire il college e capire cosa fare della sua vita. Innamorarsi del quarterback Drew Baylor non è certamente sulla sua lista di cose da fare. Affascinante e sicuro di sé, vive la sua vita sotto i rifettori ed è fn troppo attraente. Se solo riuscisse ad ignorare i suoi sguardi di fuoco e smettere di pensare alle cose sexy e perverse che potrebbe fare con lui. Facile, no? Peccato che lui sia determinato a farle infrangere ogni regola… Il Football è stato generoso con Drew. Gli ha dato fama, due Campionati Nazionali e un trofeo Heisman. Ma quello che lui veramente brama è la suscettibile ma sexy Anna Jones. Il suo senso dell’umorismo tagliente e l’evidente noncuranza per la sua fama lo infammano come nient’altro sa fare. Ma c’è un problema: lei lo ha rifutato. Senza appello. Finché un incontro casuale non sfocia nel sesso più bollente della loro vita e nella possibilità di qualcosa di meraviglioso. Sfortunatamente, Anna vuole rimanere solo la conquista di una notte. Adesso sta a Drew riuscire a tentarla per avere qualcosa di più: più sesso, più soddisfazione, più tempo con lui. Finché lei non sarà conquistata per davvero. È un bene che Drew sia un esperto su come vincere una partita. Tutto è lecito in amore e nel football… inizia la partita! 

Attenzione: questa non è la sinossi uffciale dell’edizione italiana, sarà soggetta a modifche. 

Titolo originale: The Friend Zone

Autore: Kristen Callihan
Serie: Game on #2
Editore: ....
Genere: Sport Romance

SINOSSI

Gray non fa amicizia con le donne. Fa sesso con loro. Fino a quando incontra Ivy.
L'ultima cosa che Gray Grayson vuole fare è guidare l'auto rosa bubblegum della figlia del suo agente. Ma lui ha bisogno di una macchina e lei sta studiando all'estero. Lui glielo spiega, mentre lei gli manda un messaggio furioso per fargli sapere esattamente quanto dolore gli provocherà se romperà la sua amata macchina. Prima che se ne renda conto, Ivy Mackenzie è diventata la sua migliore amica via sms. Ma poi Ivy torna a casa e tutto va in tilt. Perché l'unica cosa a cui Gray riesce a pensare è stare con Ivy.
Ivy non ha rapporti sessuali con gli amici. Soprattutto non con un certo giocatore di calcio. Non importa quanto lui la faccia ...
Gray fa impazzire Ivy. E' irriverente, sexy da morire, e completamente off limits. Perché Ivy ha una regola d'oro: mai mettersi in gioco con uno dei clienti di suo padre. Una regola che si sta dimostrando molto difficile da mantenere, ora che Gray fa del suo meglio per sedurla. Il suo migliore amico sta rapidamente diventando il ragazzo più irresistibile che abbia mai incontrato.
Il che significa che Gray è costretto a utilizzare tutte le sue abilità per tirarsi fuori dalla zona-amici e farsi largo nel cuore di Ivy. Comincia la partita.


Titolo originale: The game plan

Autore: Kristen Callihan
Serie: Game on #3
Editore: ....
Genere: Sport Romance

SINOSSI
L'obiettivo del giocatore della NFL Ethan Dexter è sempre stato giocare a football e poco altro. Tranne quando si tratta di una donna in particolare. Alla bella Fiona Mackenzie potrebbe non interessare la sua fama, non lo ha neanche mai considerato come qualcosa di più del cognato di una delle sue migliori amiche. Tutto ciò ora finisce.
Fi non sa cosa fare con Dex. Con la barba, tatuato, una montagna di muscoli, sembra più un motociclista che un giocatore di football. I pettegolezzi dicono che è vergine, ma lei lo trova difficile da credere. Perché dal momento in cui lui decide di rivoltare la sua tranquilla intensità su di lei, lei rimane con le ginocchia tremanti e dolorante al vedere il suo famoso controllo completamente scatenato.
Fi vorrebbe proteggere il suo cuore e scappare; hanno vite molto molto diverse e vivono in città separate. E Dex è alla ricerca di una ragazza per la vita. Ma Dex ha alzato il suo gioco e sta usando tutto il suo notevole fascino per convincere Fi che lui è l'uomo della sua vita.
Inizia la partita.



Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifca dei bestseller di USA Today e del New York Times. Il suo primo romanzo Firelight ha ricevuto il “seal of excellence” di RT Magazine ed è stato nominato Miglior Libro dell’anno dal Library Journal, Miglior Libro della primavera 2012 da Publisher’s Weekly e Miglior Romanzo Rosa del 2012 da ALA RUSA.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...