martedì 28 febbraio 2017

LE NOTTI NON MUOIONO ALL'ALBA - QUALCUNO CON CUI LANCIARSI NEL VUOTO "Bromance Series" di LAURA MARS


Salve readers, con un po' di ritardo segnaliamo l'uscita del secondo libro di una serie self publishing. 
Molte di noi hanno letto il primo volume, "Le notti non muoiono all'alba" di Laura Mars e sono sicura che come me sono state stregate da questi sette cugini uno più interessante dell'altro. Finalmente abbiamo il seguito, andiamo subito a scoprirne la trama.

Data di uscita: 26 FEBBRAIO 2017

Titolo: QUALCUNO CON CUI LANCIARSI NEL VUOTO

Serie: Bromance #2
Autrice: Laura Mars
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pezzo: eBook € 1,56

Bromance Series
1. Le notti non muoiono all'alba
2. Qualcuno con cui lanciarsi nel vuoto
3. Inedito

SINOSSI
Per Ryan Clifford, non esiste niente al mondo più importante di Nikki, la sua spumeggiante e vulcanica ragazza. Per Nikki Barclay, la felicità stessa corrisponde al nome di Ryan, il suo tenero e appassionato fidanzato. Per entrambi, vivere l'uno senza l'altra è ormai semplicemente impensabile. Tutti e due non desiderano che la medesima cosa, ossia costruire una vita insieme. Eppure, proprio mentre i loro progetti per il futuro iniziano a prendere forma, ecco che accade l'imprevedibile: una sera, due perfetti sconosciuti vengono a cercare Ryan, e lo costringono a seguirli. Chi sono? E soprattutto cosa vogliono?

Ryan scopre ben presto che Noah, che un tempo aveva considerato il suo migliore amico, è nei guai fino al collo, e ha bisogno di lui. Suo malgrado, sa che non può voltargli le spalle e abbandonarlo al proprio destino, anche se ciò significa mentire a tutte le persone che gli sono più vicine. Perché di una sola cosa Ryan è assolutamente sicuro: nessuno dovrà mai sapere niente, specialmente Nikki. Ma il timore costante di essere scoperto, nonché il peso di un segreto che diviene ogni giorno più insostenibile rendono Ryan perennemente inquieto, tanto da suscitare sospetti in Nikki, che spinta dal desiderio di scoprire cosa le sta nascondendo, una notte decide di pedinarlo a sua insaputa...

Titolo: LE NOTTI NON MUOIONO ALL'ALBA

Serie: Bromance #1
Autrice: Laura Mars
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pezzo: eBook € 1,21

SINOSSI

Sono sette cugini, figli di quattro fratelli dal passato turbolento. Hanno ereditato la passione per le due ruote dai genitori. Sono carismatici e affascinanti, talmente uniti fra loro da decidere di vivere insieme: sono i sette ragazzi Clifford.

Siamo nel quartiere di Astoria, Queens. Ryan, il penultimo dei ragazzi in ordine di età, è appena tornato a casa dopo un lungo periodo trascorso in California, dove si era rifugiato in seguito ad un violento litigio che lo ha diviso da Noah, il suo migliore amico.

Dall’età di sedici anni, Ryan e Noah sono stati inseparabili. Simili nel carattere quanto nell’aspetto, le loro analogie sono tali da renderli persino fratelli agli occhi degli estranei.
Tuttavia, sei anni più tardi, Noah commette un torto che Ryan non può perdonargli, e che decreta la fine della loro viscerale amicizia.
Deluso, tradito, arrabbiato, nonché fermamente intenzionato a riprendere il corso della sua vita, Ryan è deciso a lasciarsi alle spalle quel rapporto ormai irrecuperabile, benché spesso la nostalgia e il ricordo dei bei momenti passati con Noah siano tanto intensi da impedirglielo. A turbare ulteriormente la sua esistenza c’è Nikki, l’esuberante e maliziosa vicina, che non si preoccupa di celargli il suo sfacciato interesse, suscitando in lui un sentimento feroce in bilico fra insofferenza e attrazione. Perché a Nikki, allegra e scapestrata, alla continua ricerca di una figura maschile stabile nella propria vita, Ryan evoca il suo primo grande amore, il solo ragazzo che abbia mai avuto, con la quale è ancora in buoni rapporti, e che altri non è che Noah…
Primo capitolo di una trilogia, narrato alternativamente da entrambi i protagonisti, Le notti non muoiono all’alba è una storia indimenticabile di lealtà e di amicizia, che dimostra come i legami, a volte, possano sopravvivere ben oltre la loro fine, e ben oltre la scomparsa di chi si ama.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...