CERCA NEL BLOG

martedì 7 febbraio 2017

Recensione: THE WILD BOY "The Storm Series #2" di SAMANTHA TOWLE


Salve Readers! È la volta della nostra rockstar preferita Jake Wethers! Oggi Barbara ci parlerà del sequel di "The Bad Boy" di Samantha Towle, il secondo volume della Serie The Storm! Andiamo a scoprire cosa ne pensa...

TITOLO: THE WILD BOY

TITOLO ORIGINALE: WETHERING THE STORM

SERIE: THE STORM SERIES #2

AUTORE: SAMANTHA TOWLE

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 
31 GENNAIO 2017

The Storm series:   ANTEPRIMA
1. The bad boy RECENSIONE ♦ Tru & Jake ♦ 23/06/2016
2. The wild boy ♦ Tru & Jake ♦ 31/01/2017
3. Lover boy RECENSIONE ♦ Lyla & Tom ♦ 18/09/2017
3.5 The storm ♦ Tru & Jake ♦

Tru Bennett, giornalista che si occupa di musica, è riuscita in un'impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, famosa rockstar. Ora stanno progettando il loro matrimonio e una nuova vita insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru manca Londra e la sua migliore amica, Simone, ma vivere per sempre con Jake a Los Angeles è fantastico... no? Sbagliato. Perché essere una coppia celebre può avere conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l'angolo, il passato di Jake sempre in agguato. E a peggiorare le cose arriva la decisione di Jake: non intende avere figli, sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma quando una crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito, la coppia deve confrontarsi con la realtà: e se l'amore non fosse sufficiente?

Fortunatamente avevo recuperato questa serie solo in dicembre per cui ricordavo bene il primo volume e le sensazioni che mi aveva lasciato erano ancora presenti.
Jake Wethers il leader dei Mighty Storm e la sua Trudy "Tru" finalmente vivono la loro storia d'amore. 
La bella Tru lascia Londra per andare a vivere con Jake a Los Angeles.
Certo deve rinunciare alla migliore amica Simone ma per il suo amore di sempre è disposta a tutto.
Le insidie saranno dietro l'angolo. Le groupie, il passato di eccessi di Jake saranno sempre in agguato ma Jake cercherà in tutti i modi di spazzare via ogni minaccia che incombe sulla loro fantastica storia d'amore.
L'intesa sessuale fra di loro è forte e insaziabile. Sembra andare tutto a gonfie vele fino a che non si presenta un argomento tabù per Jake: i figli.


Tru desidera averne ma Jake non ne vuole nemmeno parlare. È convinto che il suo passato lo renda inadeguato a un ruolo tanto importante. 
Certo, la sua esperienza di figlio di un padre che ti fa sentire inutile fin da bambino non lo aiuta.
Per amore di Tru, si convincerà ad affrontare la sua paura più grande?
Sicuramente se il primo volume lo avevo considerato carino a causa della forte antipatia che provavo per Tru, di questo capitolo finale della storia fra il leader dei Mighty Storm e Tru, sono molto soddisfatta.
Jake rimane il personaggio maschile più sexy, combattivo e tenero della storia ma la viziata e capricciosa Tru in questo finale è cambiata, dimostrando maturità e profondo amore per il suo uomo.
Finalmente si riscatterà, facendoci tifare per lei per ogni difficoltà che dovrà affrontare nel mondo dorato di Jake.
Si dimostrerà oltre che donna dell'uomo più ambito del panorama rock internazionale anche un'amica preziosa per tutti gli altri membri della band.
Naturalmente un evento doloroso metterà a dura prova ancora una volta il nostro Jake che grazie agli amici e a un forza inaspettata dettata dall'amore profondo per chi ama riuscirà a superare.
Non vi nascondo che proprio nel finale sono arrivata quasi alle lacrime tanto ero coinvolta nel dolore di Jake e nella storia di questi ragazzi.
Il coinvolgimento nella lettura è stato per tutto il libro veramente intenso, un po' per le scene di sesso sempre molto focose e poi per l'evoluzione del personaggio di Tru che ho sentito vicina e che mi ha davvero conquistata.


Anche tutti gli altri personaggi che ruotano intorno alla coppia risultano importanti e fondamentali per il successo di questa storia.
L'autrice è riuscita a farci affezionare a tutti loro, rendendoceli più vicini e incuriosendoci di più. 
Il prossimo volume ci dovrebbe raccontare la storia di Tom, il puttaniere più puttaniere della band che proprio in questo ultimo volume su Jake e Tru abbiamo incontrato e sicuramente ci ha incuriosito.
Non ci resta quindi che attenderne l'uscita (ANTEPRIMA SERIE) per completare la conoscenza di tutti i membri della band e delle loro storie.

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link Acquisto su Amazon:
  

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente degli altri volumi della serie:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...