lunedì 20 febbraio 2017

SCRITTO NEL DESTINO - LA MIA SFIDA PIÙ GRANDE "Anchor Island Series" di TERRI OSBURN



Parliamo ora della proposta editoriale di Amazon crossing, secondo volume della serie "Anchor Island" lo descrivono come un romanzo emozionante e coinvolgente. 
Andiamo a scoprire la trama insieme.

Data d'uscita: 16 MAGGIO 2017

Titolo: LA MIA SFIDA PIÙ GRANDE

Titolo originale: Up to the challenge
Serie: Anchor Island  #2
Autore: Terri Osburn
Editore: Amazon Crossing
Genere: Romance


Anchor Island Series:
1. Scritto nel destino 12/04/2016
2. La mia sfida più grande 16/05/2017
3. Home to stay
4. More to give

SINOSSI
L’amore ti attende dove meno te lo aspetti.

Lucas Dempsey è fuggito da Anchor Island subito dopo il diploma per allontanarsi dall’isola in cui è cresciuto e dedicarsi alla carriera legale. Quando però il padre ha un attacco cardiaco, non può che offrirsi volontario per gestire il ristorante di famiglia, nonostante l’ego ancora a pezzi per colpa di Beth, la fidanzata che l’ha lasciato per il fratello maggiore.

Sid Navarro, meccanico irriverente, è lieta di mettere da parte i suoi attrezzi per aiutare i Dempsey. Finché non si rende conto che lavorerà insieme a Lucas, il suo amore segreto fin da ragazzina. Sid sa che mostrare i suoi veri sentimenti significherebbe farsi spezzare il cuore, ma la tentazione di avere Lucas nel suo letto è troppo forte per resisterle.
Dopo un inizio burrascoso, le cose tra Lucas e Sid si faranno bollenti. E a un tratto separarsi diventerà una sfida che forse nessuno dei due avrà più intenzione di vincere.
La mia sfida più grande è una storia romantica, sensuale e spassosa, che fa tornare la speranza di trovare l’amore nei luoghi più inaspettati.


Titolo originale: Home to stay

Serie: Anchor Island #3
Autore: Terri Osburn
Editore: 
Genere: Romance

SINOSSI
Le due nuove migliori amiche di Willow Parsons si sposano, mettendola esattamente ai margini del romanticismocosa che le si adatta bene. Dopo la situazione da incubo da cui è scappata, il più grande dei Mr. Errore, lei è più che felice di trascorrere i suoi giorni preparando bevande al Dempsey Bar & Grill, e le sue notti da sola. Ma il suo rifugio di Anchor Island ha solo un problema: il muscoloso incantatore Randy Navarro.
Tutti in città sanno che Randy, proprietario del club fitness locale, è un orsacchiotto gigante. Tutti, a quanto pare, ad eccezione di Willow. Lui è convinto che il fatto che lei lo eviti sia più di una semplice partita difficile da vincere, ed è determinato a scoprire i segreti che oscurano i suoi begli occhi. Ma quando le vecchie paure vengono portate alla luce, riuscirà Randy  a far rimanere Willow  e lottare per il loro amore... o sarà lei a prendere il volo, lasciando lui e Anchor Island dietro di sé?
Home to stay è un affascinante racconto romantico che insegna a seguire il proprio cuore e a trovare il posto a cui si appartiene.


Trama tratta da Goodreads
                Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: More to give

Serie: Anchor Island  #4
Autore: Terri Osburn
Editore:
Genere: Romance

SINOSSI
Callie Henderson ha dovuto lottare per buttarsi il suo tragico passato alle spalle, ma ora è sulla buona strada per la felicità. Ha gli occhi puntati sulla direzione della ristrutturazione del Sunset Harbor Inn, una locanda che però è di proprietà di Sam Edwards, l'uomo che la consolò dal suo dolore e con cui trascorse una notte di passione prima di allontanarsi.
Sam è alla ricerca di qualcuno che possa trasformare la sua pittoresca locanda in un piccolo hotel. Non si aspettava proprio che quel qualcuno potesse essere l'unica donna che conosce i suoi segreti più profondi. Ma ha bisogno di Callie, e Callie ha bisogno del lavoro. Aggiungete un pappagallo parlante con una dipendenza da crack, alcuni isolani non cooperativi, e un'attrazione sessuale scoppiettante sufficiente da accendere un falò sulla spiaggia, e loro avranno un gran bel da fare.
More to Give è una storia di cuore infranto e di guarigione, sull'affrontare il passato e avere il coraggio di credere nel futuro.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni
Titolo: SCRITTO NEL DESTINO


Titolo originale: Meant to be
Serie: Anchor Island  #1

Autore: Terri Osburn
Editore: Amazon Crossing
Genere: Romance

SINOSSI
A volte la soluzione migliore è quella che cercavi da sempre.

Beth Chandler ha passato tutta la vita tentando di compiacere gli altri. Ha studiato legge per far contenti i nonni. Ha acconsentito a sposare Lucas, il fidanzato maniaco del lavoro, per farlo felice. E, nonostante la fobia per le barche, è salita su un traghetto per conoscere i futuri suoceri e fare contenti anche loro.

Durante un attacco di panico in mare aperto, Beth incontra uno sconosciuto alto e attraente che placa le sue paure… e le fa battere il cuore allo stesso tempo. Ben presto Beth ha una nuova ragione per andare nel panico: il suo bellissimo salvatore dagli occhi azzurri altri non è che il fratello di Lucas, Joe. Ma lei non potrebbe mai lasciare il fidanzato… Anche se l’attenzione di Lucas è più concentrata sul diventare socio dello studio legale che sulla la loro relazione. E se Joe fosse tutto ciò che Beth non sapeva di aver sempre voluto?


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...