mercoledì 8 febbraio 2017

TUTTO IL RESTO E' AMORE - TUTTA COLPA DI SAN VALENTINO "Secretary Series" di MELANIE MARCHANDE


A pochi giorni da San Valentino in arrivo a sorpresa proprio domani da Newton Compton la prima novella (solo ebook) della Secretary Series di Melanie Marchande! 
Andiamo a scoprire di cosa si tratta...


Data di uscita: 09 FEBBRAIO 2017

Titolo: TUTTA COLPA DI SAN VALENTINO

Serie: Secretary Series #1.5

Autore: Melanie Marchande
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Prezzo: eBook € 0,99
Pagine: 38

Secretary Series:
1. Tutto il resto è amore 09 MAGGIO 2016
1.5 Tutta colpa di San Valentino
2. His Secretary: Unveiled
2.5-2.6 Snow for His Secretary
2.7 The Absolutely True Story of Us


SINOSSI: È il 14 febbraio. Sono bendata, su un jet privato, e il mio ex capo e attuale fidanzato mi dice cose eccitanti, ma non mi tocca neanche con un dito. Un giorno come un altro, insomma. Dove e quando finirà questo gioco? Non ne sono sicura. Quando si tratta della sottile arte dei giochini mentali, Adrian Risinger potrebbe continuare per tutta la notte. Seguire le regole non è mai stato il mio forte, quindi non sono sicura se il nostro San Valentino si concluderà con una punizione o un premio. Per fortuna sono abbastanza sicura di desiderare allo stesso modo entrambe le possibilità. Scacco matto, Mr. Risinger.



Titolo originale: His Secretary: Unveiled

Serie: Secretary Series #2
Autore: Melanie Marchande
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

SINOSSI: C'è un sexy, miliardario sarcastico nel mio letto, e indossa un anello nuziale.
Come è successo? Oh giusto. L'anno scorso, ho scoperto che il mio capo insopportabile era segretamente l' autore di una bollente storia d'amore, e io? Io ero la sua musa inconsapevole. Questo genere di cose può davvero far perdere la testa a una ragazza - se lei è un po' svitata. Per fortuna, non ho mai avuto più di un interesse passeggero solitamente.
Prossima fermata, felicità coniugale! Voglio dire, cosa potrebbe andare male? Non è che ho qualche sentimento ambivalente nel mettermi in contatto con il ragazzo che ha reso la mia vita un inferno per cinque anni. E non è che Adrian ha accumulato una lunga lista di nemici nella sua ascesa verso l'alto. E non siamo * sicuramente * così testardi  da non mettere da parte il nostro orgoglio e far funzionare le cose. Okay, forse tutte queste cose sono vere. Ma alla fine della giornata, tutto ciò che serve è amore ... e sculacciate. Almeno, Spero proprio di sì.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni




Titolo originale: Snow for his secretary

Serie: Secretary Series #2.5-2.6

Autore: Melanie Marchande
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

SINOSSI:Appanna il tuo e-reader con uomini alfa, curve, e un tocco di risate ...
Scopri come Meg e Adrian sono finiti a vivere insieme, e chi vince l' inevitabile lotta a palle di neve.
Questo libro comprende anche "Meeting Mr Steele," una novella standalone con un tocco di scambio di genere sulla formula di His Secretary: una scrittrice intraprendente si finge "autore maschio Dom" come mossa pubblicitaria, solo per diventare più famosa di quanto si aspettasse. Il tempo di assumere un giovane attore sexy e cercare di plasmarlo in un uomo prepotente e soave dietro le quinte...

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni



Titolo originale: The Absolutely True Story of Us

Serie: Secretary Series #2.7
Autore: Melanie Marchande
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

SINOSSI:Ci sono solo due persone al mondo che odio veramente. Uno di loro sta spacchettando il suo spazzolino da denti nel mio bagno, e l'altro mi sta mandando messaggi per scoprire di che colore sono le mie mutandine.Patetico, lo so. Sono una scrittrice di romanzi in bilico tra l'uomo che ho sempre amato, e colui che vuole distruggere la mia carriera. Bene - forse "distruggere" è una parola troppo forte. Ma non  c'è nessuna scusa per ciò che ho iniziato:una cyber-storia segreta  con un recensore irascibile che ama stroncare i miei libri. Sì, lui è misterioso, ha una lingua sciolta, ma non posso continuare.Devo concentrarmi sul mio rapporto falso, con il mio * vero * ex, il tutto per ingannare la mia famiglia. Pensano che io abbia trovato l'amore della mia vita, e sono determinata a non far  scoprire loro la verità. Che ho mentito. Che il mio "ragazzo dei sogni" è in realtà uno schifoso egoista che mi ha spezzato il cuore. Che la cosa più vicina che ho a un' anima gemella è un estraneo su internet, che è felice di scambiarsi messaggi sexy con me credendo che  sono impegnata in una relazione.Tutto è iniziato con cinque paroline.Basato su una storia vera...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni



Titolo: TUTTO IL RESTO E' AMORE

Serie: Secretary Series #1

Autore: Melanie Marchande
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton


SINOSSI:Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo.
Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie MacBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti.
È lui.
Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...