CERCA NEL BLOG

sabato 9 luglio 2022

SENZA FARE RUMORE - VIENI PIÙ VICINO - NON SMETTERE MAI - ARRENDITI ALL'AMORE "Sweet surrender series" di ROSA CAMPANILE


In anteprima una serie iniziata come Self Publishing e successivamente pubblicata da Triskell Edizioni di genere Contemporary Romance. L'autrice è Rosa Campanile, e questo è il primo volume di prossima uscita.

Sweet surrender serie:
1. Senza fare rumore ♥ April & Tyler ♥ 18 MAGGIO 2021
2. Vieni più vicino ♥ Maggie & Jackson ♥ 11 FEBBRAIO 2021
2.5 La proposta ♥ April & Tyler ♥ Contenuta in Arrenditi all'Amore
3. Non smettere mai ♥ Violet & Kurt ♥ 2 NOVEMBRE 2021
3.5 La promessa ♥ Violet & Kurt ♥ Contenuta in Arrenditi all'Amore
3.6 Il matrimonio ♥ Maggie & Jackson ♥ Contenuta in Arrenditi all'Amore
   Arrenditi all'amore (novelle #2.5, #3.5, #3.6) ♥ April & Tyler, Violet & Kurt, Maggie & Jackson ♥ 19 LUGLIO 2022

Data d'uscita: 18 MAGGIO 2021

Titolo: SENZA FARE RUMORE
Acquista su Amazon

Serie: Sweet Surrender #1
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Self-publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 412

TRAMA
A te hanno spezzato il cuore. Il mio, invece, l’hanno preso e portato via con la forza.

Bastano cinque parole pronunciate dalla donna che credeva di amare per far sì che la vita di Tyler Keyes venga stravolta e il suo cuore si spezzi in due. La stessa notte, ma a settecento miglia di distanza, la parte migliore della vita di April Holland scompare per sempre per colpa di una tragica fatalità.
Alla ricerca di una nuova prospettiva di sé, Tyler parte in un viaggio on the road. April, invece, nel tentativo di colmare il vuoto che ha dentro, volta pagina nel modo più sbagliato possibile.
Il caso farà incrociare le strade dei due ragazzi, e complice un’attrazione a cui è difficile resistere, Tyler e April si legano l’uno all’altra. Ma il destino non ha ancora terminato con loro. Qualcosa che non si aspettano accadrà. Qualcosa che li porterà a realizzare che non c'è resa più dolce di quella dell'amore.

Data d'uscita: 11 FEBBRAIO 2021

Titolo: VIENI PIÙ VICINO
Acquista su Amazon

Serie: Sweet Surrender #2
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 403

TRAMA
Se per un solo istante ti lasci andare, vedrai com’è bello perdere il controllo.

Jackson “Jax” Hunt è il playboy più famoso e desiderato di Chapel Hill. Il corpo coperto di tatuaggi e piercing, la lingua talentuosa e l’irresistibile sensualità lo hanno reso l’uomo a cui nessuna donna dice di no. Tuttavia la prima a rifiutarlo sarà una misteriosa sirena dalla voce dolce come il miele, e un testardo come Jax non può passare sopra a una sconfitta simile.
Maggie non ha idea del guaio chiamato Jackson in cui si è ficcata esibendosi alla serata Open Stage del Red Light, e quando lui riesce a rintracciarla nulla sarà più come prima. Quel tipo sexy e spigliato che la fa ridere e riesce a farla arrossire con una semplice occhiata, è deciso a non lasciarla in pace fino a quando lei non cederà e gli dirà di sì.
Un’ora del suo tempo è tutto ciò che a Jackson serve per poterla conquistare. Ciò che lui non immagina, però, è che sarà Maggie a stravolgergli la vita. Poiché lasciarsi andare e arrendersi all’amore potrebbe essere più facile di ciò che entrambi credono.

Data d'uscita: 2 NOVEMBRE 2021

Titolo: NON SMETTERE MAI
Acquista su Amazon

Serie: Sweet Surrender #3
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 371

TRAMA
Attenta a ciò che desideri… perché potresti ottenerlo.

Fotografa dall’animo creativo con la passione per le tinte per capelli, Violet Coffin esige la perfezione nei suoi scatti fotografici come nella vita. Dopo l’ultima delusione amorosa inizia la ricerca dell’uomo giusto per lei. No, non solo giusto, ma perfetto.
Sicuramente qualcuno diverso da Kurt Artenton.
Lui sarà anche bello e dannato, ma è l’ultimo uomo sulla terra per cui potrebbe perdere la testa; eppure, quel bacio con cui le ha tappato la bocca a New York è un’ossessione a cui non riesce a smettere di pensare. Quando un’opportunità lavorativa la conduce a Boston, lì dove vive e lavora quello stronzo patentato, Violet coglie l’opportunità senza pensarci due volte. Solo così potrà capire perché lui l’ha baciata nonostante non la sopporti.
Per risollevarsi dalla spirale discendente in cui era caduto a seguito di un grave lutto, Kurt ha eliminato ogni eccesso e cattiva abitudine dalla propria vita. Per cui è una grossa sorpresa (e forse non di quelle buone) quando l’attrazione per quella pazza dai capelli colorati gli fa provare emozioni che credeva perdute per sempre. Nonostante il caratteraccio, Violet è una donna unica e, come l’inchiostro di un tatuaggio, Kurt è incapace di strapparsela dalla pelle.
Si tollerano a malapena, eppure non possono fare a meno di desiderarsi, attrarsi, volersi.
Stavolta arrendersi al vero amore sarà un gioco sporco e senza regole in cui la spunterà solo chi avrà davvero il coraggio di mettere a nudo corpo, cuore e anima.

Data d'uscita: 19 LUGLIO 2022

Titolo: ARRENDITI ALL'AMORE
Acquista su Amazon

Serie: Sweet Surrender #2.5, #3.5, #3.6
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 100

TRAMA
La proposta
Un anno dopo essersi trasferita a Chapel Hill, la vita di April procede a gonfie vele, tra gli impegni universitari, il lavoro al Red Light e la convivenza con il suo ragazzone preferito.
Nei momenti più impensabili, però, Tyler le lancia degli sguardi a cui lei non riesce a dare un significato. O forse, April sa bene cosa nascondono.
Forse le insinuazioni di Jax ed Emma su un prossimo fidanzamento non sono poi tanto campate per aria…
Travolti dalla passione e dalla speranza, April e Tyler aggiungeranno un nuovo capitolo alla loro storia d’amore. Perché il desiderio di felicità è sempre più forte della paura per il futuro.

La promessa
Una promessa è una promessa, e Kurt mantiene sempre la parola data, nonostante ritrovarsi al centro di un set non sia la sua aspirazione più grande. Vedere Violet felice sì, però, e per accontentarla è disposto pure a starsene mezzo nudo a cavallo di una Harley con un obbiettivo fotografico puntato addosso.
Dicono che la perfezione non esista, eppure la vita di Violet non potrebbe essere più perfetta di così: vive a New York, il lavoro va alla grande e la relazione con il suo Stronzo Patentato preferito fila liscia come l’olio.
Passare al livello successivo è una scelta semplice. Così come prendersi la responsabilità di quella scelta, che cambierà il futuro di Vee e Kurt per il meglio.

Il matrimonio
Per il loro primo San Valentino, Jackson organizza un fine settimana a Las Vegas, tra regali inaspettati, champagne e sentieri di petali di rose bianche. Tutto deve essere perfetto, per la felicità del suo amato Fiorellino.
Tuttavia, trovarsi nella città del peccato dove sorgono cappelle nuziali a ogni angolo di strada è una tentazione troppo grande. Non per lui, ma per Magnolia, che si lancia in una proposta folle e inattesa.
Jackson non potrà fare altro che dire di sì. Perché amare Magnolia alla follia è l’unico modo in cui sa farlo.

Link d'acquisto Amazon
   

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...