sabato 15 aprile 2017

DESTINY. UN AMORE IN GIOCO "Fate's game series" di LINDSEY SUMMERS


Ed eccoci ad un altro successo Wattpad. Un dolce e piacevole Young Adult che porta alla luce, ancora una volta, l'importanza che ha acquistato la tecnologia nelle nostre vite.  Al centro di tutto la messaggistica che è diventata parte integrante delle nostre vite. 
Ma andiamo a scoprire qualcosa di più sulla storia.

Data di uscita: 25 MAGGIO 2017

Titolo: DESTINY. UN AMORE IN GIOCO   RECENSIONE

Titolo originale: The cell phone swap
Serie: Fate's game #1
Autore: Lindsey Summers
Editore: Newton Compton
Genere: Young Adult
Prezzo: eBook  € 4,99
Pagine: 320

Fate's game series:
1.  Destiny. Un amore in gioco RECENSIONE 25/05/2017
1.5 I am talon
2.   Gambling with hearts
2.5 Honor among friends


Puoi innamorarti di qualcuno che non hai mai incontrato?
Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso egocentrico Talon, che se n’è appena andato dal campo di calcio… Con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. Messaggio dopo messaggio, Keeley riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. Quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte Talon nasconde un segreto che li riguarda. C’è qualcosa che lo lega alla ragazza che non ha nulla a che fare con i telefoni, qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?
Titolo originale: Gambling with hearts

Serie: Fate's game #2
Autore: Lindsey Summers
Editore: 
Genere: Young Adult

Zach Brewer ha un piano: vincere un campionato nazionale di football, essere accettato in un college prestigioso e godersi il suo ultimo anno il più possibile. Quello che non ha messo in conto è di essere indebitato sino al collo. Essere membro di un giro esclusivo di gioco d'azzardo ha i suoi vantaggi, in particolare i tavoli con le puntate alte, ma essere strapazzato da due banditi rovina l'atmosfera. Non essendo sicuro di cosa fare, si appella all' unica ragazza che potrebbe aiutarlo.
La vita di Riley Martinelli è semplice. Frequenta la scuola e aiuta i suoi fratelli a gestire il loro club di gioco d'azzardo sotterraneo. Il club è l'unica cosa che ha salvato la sua famiglia dal fallimento da quando suo padre si è fatto male. Di fronte al rischio di perdere la loro casa, i suoi fratelli sono determinati a raccogliere ogni denaro dovuto. Quando Zach, la sua cotta da lungo tempo, chiede aiuto,lei desidera disperatamente aiutarlo, ma non può fare molto, senza danneggiare la sua famiglia.
Mentre Zach e Riley affrontano la pressione reciproca, le aspettative familiari e i cuori infranti, devono porsi una domanda importante: quanto sono disposti a rischiare per ottenere quello che vogliono?

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...