mercoledì 7 giugno 2017

LA STRADA PIÙ DIFFICILE "The Roads to River Rock series" di HEATHER BURCH


Questa è la storia di Ian un soldato che torna a casa, o meglio che dopo aver combattuto è alla ricerca di casa, e si sa... Casa è dove si trova il cuore...

Data d'uscita: 08 AGOSTO 2017

Titolo: LA STRADA PIÙ DIFFICILE

Titolo originale: Along the broken road
Serie: The Roads to River Rock #1
Autore: Heather Burch

Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 3,99 - cartaceo € ?
Pagine: 

The Roads to River Rock series:
1. La strada più difficile ♦ Charlee & Ian ♦ 08/08/2017
2. Down the Hidden Path ♦ Mary Grace & Jeremiah 

Di ritorno da una missione militare in Afghanistan, Ian Carlisle è deciso a mantenere la parola data al maggiore McKinley in punto di morte: trovare sua figlia e leggerle il suo diario, pagina dopo pagina. Charlee McKinley vive a River Rock, nel Missouri, ed è una giovane donna generosa, esuberante e dotata di spirito artistico. Ian, che grazie alle parole del maggiore si è innamorato di lei ancor prima di conoscerla, non ha idea se lei potrà mai ricambiare i suoi sentimenti.
Charlee voleva bene al padre, anche se lui, severo e rigoroso, disapprovava le sue scelte. Quando Ian appare nella sua vita, decide di accoglierlo. E quando comincerà a leggerle le parole poetiche e toccanti del diario di suo padre, qualcosa dentro di lei inizierà a sciogliersi. Ma come reagirà quando Ian le rivelerà un segreto sconvolgente? Charlee chiuderà il suo cuore per sempre o si abbandonerà all’amore?

Titolo originale: Down the Hidden Path

Serie: The Roads to River Rock #2
Autore: Heather Burch
Editore:
Genere: Contemporary Romance

Jeremiah McKinley è il primo dei suoi fratelli arruolati a tornare a casa a River Rock, nel Missouri, la loro città tranquilla ma affascinante, nelle Ozarks, dopo la morte di loro padre in combattimento. Mentre è grato di essere a casa con la sorella vicina, il dolore per la perdita dell'uomo conosciuto come maggiore Mack è quasi travolgente, soprattutto senza i suoi fratelli intorno. Dopo anni di senso di colpa e instancabile sforzo, Mary Grace "Gray" Smith si è rimessa finalmente in carreggiata. L'ultima persona che vuole vedere è Jeremiah: il suo ex migliore amico, l'ex cotta, e l'uomo che potrebbe facilmente distruggere l'unica cosa che lei ha più cara. Ma dopo che uno dei fratelli di Jeremiah ritorna a casa con un infortunio alla testa, Gray diventa la sua terapeuta, e un segreto protratto minaccia di rivelarsi e di alterare il corso di diverse vite per sempre. Questo segreto potrebbe dare a Geremia e Gray la possibilità di avere finalmente il futuro insieme che desideravano da sempre?


Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello Staff New Adult e Dintorni

Link acquisto Amazon


Vive nella Florida del Sud con il marito, John. Il suo libro, Un nastro color lavanda, è stato tra i primi 100 libri bestseller dell'anno su Amazon. Nel 2014, è diventata uno degli autori più citati dai lettori Kindle. Le sue storie profondamente emotive raccontano la famiglia, l'amore, la speranza e le sfide della vita. I suoi libri hanno raccolto lodi da USA Today, Booklist Magazine, Romantic Times e Publisher's Weekly. Heather vive per raccontare storie indimenticabili di amore e di perdita che fanno sognare il cuore. Puoi seguirla su 

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...