lunedì 5 giugno 2017

L’ORA DELLA VERITÀ – NESSUNA VIA DI FUGA – NASCOSTI NELL’OMBRA – SOSPIRI NEL BUIO – ORIZZONTI SCONOSCIUTI "KGI Series" di MAYA BANKS


E finalmente arriva il quinto volume della serie romantic suspense KGI di Maya Banks edito da Leggereditore...

Data d'uscita: 15 GIUGNO 2017 ebook
                     29 GIUGNO cartaceo

Titolo: ORIZZONTI SCONOSCIUTI

Titolo originale: Echoes at down
Serie: KGI #5
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense
Prezzo: eBook € - cartaceo €
Pagine: 352

KGI Series:
1.   L'ora della verità Rachel & Ethan ♦ 09/01/2014
2.   Nessuna via di fuga ♦ Sophie & Sam ♦ 12/06/2014
3.   Nascosti nell'ombra Sarah & Garrett ♦ 26/03/2015
4.   Sospiri nel buio Shea & Nathan ♦ 21/01/2016
5.   Orizzonti sconosciuti Grace & Rio ♦ 15/06/2017
5.5  Softly at sunrise ♦ Rachel & Ethan ♦ 
6.   Shades of gray P.J. & Cole ♦ 
7.   Forged in steele Maren & Steele ♦ 
8.   After the storm ♦ Eve & Donovan ♦ 
9.   When day breaks Eden & Swanson ♦ 
10. Darkest before down Honor & Hancock ♦ 
11. Brighter than the sun ♦ Zoe & Joe ♦ 
12. Untitled

SINOSSI
Grace Peterson è disperata. Vive in fuga dopo essere scappata da un gruppo malvagio determinato a sfruttare la sua straordinaria capacità di guarire gli altri. Ingaggiato per riportare Grace a casa è Rio, implacabile membro del KGI, ma la missione si rivelerà più intricata del previsto...

Titolo originale: Softly at sunrise

Serie: KGI #5.5
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Rachel Kelly ha percorso una strada lunga e difficile nel suo viaggio di ritorno verso il marito, Ethan, e la famiglia Kelly. Ora, mentre lei e Ethan sono pronti a trasferirsi nella loro nuova casa, al sicuro dietro le mura di cinta dei Kelly, Rachel si chiede se sarà finalmente libera dai fantasmi che l'hanno perseguitata per così tanto tempo e se andrà verso il sole dopo un passato intriso di buio.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni






Titolo originale: Shades of gray

Serie: KGI #6
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
La Kelly International Group (KGI): Un'azienda super-elite, top secret a conduzione familiare. Qualifiche: grande intelligenza, il corpo forte, esperienza militare. Mission: recupero dell' ostaggio /vittima di rapimento . Raccolta di informazioni. Nella gestione dei lavori il governo degli Stati Uniti non può ...
P.J. e Cole sono stati tiratori scelti rivali nella stessa squadra del KGI e hanno goduto di un brioso, semplice cameratismo . Fino alla notte in cui hanno dato sfogo ai loro desideri e improvvisamente hanno fatto un passo avanti nella loro relazione. Dopo quella notte, sono chiamati per una missione che va storta, e P.J. si allontana dal KGI, ha deciso di non trascinare i suoi compagni di squadra tra le ombre oscure che sta sul punto di approfondire.
Sei mesi più tardi, Cole non ha rinunciato alla sua ricerca di P.J., e ha deciso di riportarla a casa dove lei appartiene. Ossessionata dalla vendetta, P.J. è precipitata in una spirale che metterà in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto. Ma Cole e il resto della loro squadra si rifiutano di lasciarla andare da sola. Anche a costo di sacrificare la loro fedeltà al KGI, e la loro vita...


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni




Titolo originale: L'ORA DELLA VERITÀ

Titolo originale: The darkest hour
Serie: KGI #1
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Da quando l’ex marine Ethan Kelly ha appreso la notizia della morte di sua moglie Rachel in un incidente aereo, la sua vita è precipitata nella disperazione. Sopraffatto dal senso di colpa per non averle dimostrato quanto l’amava, Ethan si è chiuso in sé stesso. Ma un giorno riceve un pacchetto con una mappa e delle foto che gli dimostrano che Rachel è viva; è in ostaggio in uno sperduto villaggio al confine tra la Colombia e il Venezuela. Rabbia e speranza insieme lo travolgono e gli unici a cui può chiedere aiuto per un’operazione militare così temeraria sono i suoi fratelli. Né i proiettili, né la giungla, né le minacce di morte di uno dei più potenti cartelli della droga potranno fermarli. Dopo la liberazione rimarrà la parte più dolorosa della missione: convincere Rachel a ritrovare i suoi ricordi, quelli dell’ora più buia della sua cattura, che dovrà avere il coraggio di rivivere se vuole salvare le loro vite e il loro amore.



Titolo originale: NESSUNA VIA DI FUGA

Titolo originale: No place to run
Serie: KGI #2
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Sam Kelly appartiene al KGI, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret.
L’ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno avuto una breve, intensissima storia, ma poi lei è svanita nel nulla.
In realtà Sophie ha passato gli ultimi mesi in fuga, sapendo che qualsiasi errore sarebbe costato la vita a lei e al bambino che porta in grembo, frutto di quella fugace relazione. Sam è stato il suo primo amore, ora è la sua ultima possibilità, e lei è certa che farà qualsiasi cosa per proteggerla. Tuttavia, l’oscuro passato di Sophie è più pericoloso di quanto Sam immagini, e l’unico modo per sopravvivere è affrontarlo e cancellarlo una volta per tutte.



Titolo originale: NASCOSTI NELL'OMBRA

Titolo originale: Hidden away
Serie: KGI #3
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Unica testimone di un omicidio a sangue freddo compiuto dal fratellastro, Sarah Daniels è costretta a nascondersi. L’uomo ha agito per proteggerla e lei, sopraffatta dal senso di colpa, decide di far sparire le proprie tracce. Quando la CIA inizia a indagare sul caso chiede l’intervento del KGI, la squadra speciale composta dai fratelli Kelly. Il compito di tenere d’occhio Sarah, nel tentativo di risalire all’assassino, viene affidato a Garrett. Il fratellastro della donna è un nemico giurato del KGI, e Garrett ha un conto in sospeso con lui. Ma non appena viene a conoscenza del passato oscuro di Sarah per lui tutto passa in secondo piano, e proteggerla diventa la sua missione più importante.



Titolo originale: SOSPIRI NEL BUIO

Titolo originale: Whisperers in the dark
Serie: KGI #4
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
È arrivata dal nulla, proprio nel momento in cui lui aveva più bisogno di lei... La voce di un angelo, un sospiro nel silenzio, l’unico appiglio a cui Nathan Kelly ha potuto aggrapparsi durante il periodo infinito della prigionia e delle torture, fino al giorno in cui è tornato a essere libero, pronto a ricominciare una nuova esistenza. Ma ora quella voce è scomparsa e lo ha lasciato a consumarsi nella solitudine, a rimettere assieme i pezzi della sua vita. A chi appartiene quella voce? È stata solo la sua immaginazione o là fuori c’è veramente qualcuno che lo chiama?
Shea vive fuggendo da chi vuole sfruttare le capacità che la rendono unica. Non avrebbe mai voluto coinvolgere Nathan nei suoi problemi, ma non ha avuto scelta. Quando finalmente si ritrovano faccia a faccia, scoprono che il loro legame emozionale è molto più forte di quello telepatico. Nathan sente che non potrà più lasciarla andare, ma riuscirà a tenerla al sicuro dalla sua esistenza contrastata e pericolosa?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...