lunedì 3 luglio 2017

LA PICCOLA LIBRERIA DEI CUORI SOLITARI "Lonely hearts bookshop" di ANNIE DARLING



Salve readers, una nuova proposta editoriale firmata Sperling & Kupfer ci attende a breve in libreria. 
Pronte ad entrare da Bookends il paradiso dei romanzi d'amore? Noi non vediamo l'ora.
Nell'attesa andiamo a scoprire la trama.

Data d'uscita: 18 LUGLIO 2017

Titolo: LA PICCOLA LIBRERIA DEI CUORI SOLITARI

Titolo originale: The little bookshop of lonely hearts
Serie: Lonely hearts bookshop #1
Autore: Annie Darling
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Chick Lit
Prezzo: cartaceo € 17,90
Pagine: 324

Lonely hearts bookshop series:
1. La piccola libreria dei cuori solitari Posy & Sebastian LUGLIO 2017

2. True love at lonely hearts bookshop Verity & Johnny


Nel cuore di Londra c'è una piccola libreria chiamata "Bookends". Per quanto vecchia e malandata, è sempre stata un fantastico mondo di storie e di sogni per Posy Morland, sin da quando era bambina. Fino a farle da casa e da famiglia. Ma ora che l'anziana proprietaria, Lavinia, è morta lasciandole in eredità il negozio, Posy si ritrova a fare i conti con la realtà insieme ai colleghi: restano solo pochi mesi per pagare i debiti, rilanciare la libreria e scongiurarne la chiusura. Posy avrebbe già un piano: farne il paradiso dei romanzi d'amore, il punto di riferimento per tutte le lettrici romantiche. Ma il nipote di Lavinia, Sebastian, imprenditore senza scrupoli, è convinto che puntare tutto sui gialli sia la strategia vincente sul mercato. Mentre tra i due la battaglia si fa sempre più accesa, Posy sfoga la propria collera nella scrittura. Pagina dopo pagina, intesse una trama di ambientazione ottocentesca dove tra i protagonisti - identici, guarda caso, a lei e Sebastian - scatta inaspettatamente la passione. E se la fantasia fosse già realtà? Nella vita, come nel romanzo, starà a Posy scegliere il finale.
Titolo originale: True love at lonely hearts bookshop

Serie: Lonely hearts bookshop #2
Autore: Annie Darling
Editore:Genere: Chick Lit

È una verità universalmente riconosciuta che una  donna sola in possesso di un buon lavoro, quattro sorelle prepotenti e un gatto esigente deve anche desiderare un amore tutto suo. O no?
Un altro delizioso romanzo dell'autrice di La piccola libreria dei cuori solitari.
Verity Love,fan di Jane Austen e manager della prima libreria di Londra Happy Ever, un' introversa in un mondo di estroversi, sta benissimo da sola, è molto felice di rinchiudersi in ufficio e mentire alle sue amiche circa il suo finto fidanzato Peter, la cui presenza è molto utile per farle evitare eventi sociali.
Ma quando un caso di errata identità la costringe a presentare un perfetto sconosciuto come suo fidanzato, la vita di Verity diventa improvvisamente molto più complicata.
Perché 'Peter' è in realtà Johnny, e anche lui potrebbe usare una fidanzata fittizia. Quindi, contro ogni buonsenso e perché non vuole stare seduta al triste tavolo dei single, Verity e Johnny decidono di collaborare per una stagione estiva di matrimoni, grandi compleanni e feste in giardino, che culminano nella grande festa della sorella.
E alla fine dell'estate, c'è un brutto caso di cuore infranto che anche l'amato orgoglio e pregiudizio di Verity potrebbe non essere in grado di curare...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...