sabato 15 luglio 2017

OGNI BATTITO DEL CUORE "Falling series" di GINGER SCOTT


Salve readers, una nuova serie New Adult ci attende a breve grazie a Newton Compton Editori. 
L'autrice Ginger Scott esordiente in Italia ha scritto diversi romanzi d'amore ed è molto seguita oltreoceano.
Questa serie comprende quattro volumi standalone, quindi assolutamente leggibili autonomamente. Ogni libro ci parlerà di una coppia diversa. 
Noi siamo molto incuriosite e voi? 


Data di uscita: 20 LUGLIO 2017

Titolo: OGNII BATTITO DEL CUORE

Titolo originale: This is Falling
Serie: Falling series #1
Autore: Ginger Scott
Editore: Newton Compton Editori
Genere: New Adult


Falling Series:
1. Ogni battito del cuore ♦ Rowe & Nate ♦

2. You and Everything After ♦ Cass & Tyson 
3. The Girl I Was Before ♦ Paige & Houston 

4. In Your Dreams ♦ Casey & Murphy 
 
Prima ho dovuto ricordare come si respira. Poi ho dovuto imparare a sopravvivere. Sono passati due anni, tre mesi e sedici giorni dalla Rowe Stanton di un tempo, da quando la tragedia mi ha rubato la giovinezza e il cuore. Quando sono partita per il college, ho messo mille miglia tra il mio futuro e il mio passato. Ho fatto una scelta: riattraversare il confine, per stare con i vivi. Ma proprio non sapevo da dove cominciare.
E poi ho incontrato Nate Preeter.
Un giocatore di baseball nella All-America, che non avrebbe dovuto neppure accorgersi di un fantasma come me. Ma l'ha fatto. Non avrebbe dovuto chiedere il mio nome. Ma l'ha fatto. E quando ha scoperto il mio segreto e ha visto le cicatrici che aveva lasciato, sarebbe dovuto scappare. Ma non l'ha fatto.
Il mio cuore era morto, e non sarei mai dovuta appartenere a nessuno. Ma Nate Preeter mi ha fatto ricominciare a provare qualcosa, e mi ha fatto desiderare di essere sua. Mi ha mostrato tutto ciò che mi stavo perdendo. E poi mi ha mostrato come si cade.

Titolo originale: You and Everything After

Serie: Falling series #2
Autore: Ginger Scott
Editore: 
Genere: New Adult

Sono quell' adolescente che ha la sclerosi multipla. Non mi avete mai incontrata, ma mi avete visto in giro. Probabilmente conoscete mia sorella. Siamo gemelle, lei è quella bella. Forse avete sentito parlare della mia reputazione, quanto mi piaccia spassarmela alle feste, quanto sia facile portarmia letto, ottenere quello che volete, e poi dimenticarmi.
Dimenticate ciò che credete di sapere. Mi sto lasciando quella ragazza alle spalle.
Il College è l'occasione per un nuovo inizio. Quindi da ora in poi sono solo Cass. E il resto... non è ancora scritto. E nessun altro scriverà la mia storia al mio posto.
"Tyson Preeter può tutto."
Questo è esattamente quello che voglio la gente pensi quando mi vede. Io sono forte, invincibile, fiducioso, intelligente, arrogante. Sono io quello che trova sempre un modo per aggirare le cose, sempre e comunque, fino a quando non rimane niente. Dopo aver perso la mia capacità di camminare sei anni fa, ho riscoperto la vita. Non ho bisogno di simpatia. Non voglio la carità. E non faccio l'amore.
E 'meglio così, consente di risparmiarmi delusioni, sto da solo, e mi risparmio la forza per fare tutto quello che voglio.
Ma Cass Owens sta per distruggere tutto. Sta per rubare tutta la mia forza, perché ne ha più bisogno di me. Lei sta per infrangere tutte le mie regole, e abbattere tutti i miei muri. Sta per possedermi... completamente.
E io glielo permetterò.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e dintorni Blog



Titolo originale: The Girl I Was Before 


Serie: Falling series #3

Autore: Ginger Scott

Editore: 

Genere: New Adult



Io sono quella egoista. Suppongo che sia la cosa più bella che la gente dice di me. Ho anche sentito le altre cose. "Paige Owens è una bella ragazza e niente altro da offrire. Lei è solo un bel momento a una festa. E' stupida, senza cuore, fredda e inutile. Tutto ciò che le interessa è un ragazzo che la guardi. Perché qualcuno dovrebbe voler essere suo amico? "Alcune di queste cose sono vere. Altre erano vere. Fanno tutte male. Niente di tutto questo è importante. Sono pronta a fare le scelte difficili. Sono pronta ad affrontare le conseguenze. Sono pronta ad essere la ragazza che ero prima, e ho finito di essere quella che ha perso la sua strada. Sono pronta a diventare la ragazza che Houston Orr vede quando mi guarda. Houston non è una star dello sport. Non suona in una band. Non diventerà mai presidente, e la sua vita è così lontana dall'essere semplice e facile che non è nemmeno divertente.Lui non faceva parte del mio piano. Ma sto iniziando a pensare che i piani sono sopravvalutati, e forse le nostre storie sono come le facciamo. E la mia dipende interamente da me, e dalle scelte che faccio ... a partire da ora.Houston è la mia favola. E' perfettamente imperfetta. E' poesia e vita. Lui è la verità e la sofferenza, il tutto avvolto in un corpo alto con i capelli scuri, le spalle larghe e gli occhi verdi, tutte cose che mi hanno portato alla resa. Non avrei mai pensato di volere uno come lui, ma ne ho bisogno. Lui è l'unica persona che abbia mai veramente amato, e lui pensa che io sia una principessa. Sono innamorata di lui, e ora sto resistendo.Ma a volte la vita ci toglie la capacità di scegliere. A volte le cose non sono sotto controllo. A volte fa male essere altruista. La mia unica speranza è che quando arriverà il momento di scegliere, farò la cosa giusta.Benvenuti nel mio c'era una volta e spera vissero tutti felici e contenti.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e dintorni Blog

Titolo originale: In Your Dreams


Serie: Falling series #4

Autore: Ginger Scott

Editore: 

Genere: New Adult



Casey Coffield ha una lista crescente di difetti personali che continua a tenere in mente: Non è mai in orario. La sua lista di pagherò al suo migliore amico è infinita. E' sempre a corto di soldi. Gli obiettivi non sono mai a portata di mano. Oh, e ha deciso di aggiungere l'abbandono del college  alla lista, anche. Lui in realtà non crede che quest' ultima sia una brutta cosa, ma la sua famiglia sì, in modo che rimanga in lista. Sulla carta, è uno zero. Ma di persona, quando mixa tracce musicali per un mare di corpi alle feste e nei locali più attraenti, è decisamente irresistibile. Barba appena accennata sul mento, il corpo di un pugile e un sorrisetto che stimola tutte le giuste terminazioni nervose, le donne non sono mai state un problema. Si affollano davanti alla sua spavalderia e cedono al suo fascino ... quasi.Tutti tranne questa. Capelli viola, occhi grigi, una voce roca e insolente, Murphy Sullivan è un po' country e un pop rock-n-roll. E lei e Casey? Hanno una storia. Lui non riesce a ricordare, ma lei ha scritto una canzone su di lui, e non è esattamente una canzone d'amore. Ma bella. Dannatamente bella. E scoprire chi l'ha ispirata potrebbe essere la chiave per risolvere alcuni dei suoi difetti. Per non parlare che potrebbe aprire le porte alla sua grande occasione nel settore della musica.Ma a volte i sogni si complicano quando entrano in collisione. A volte la vita cambia i modelli. Un passato dipinge l'immagine sbagliata e il futuro diventa nuvoloso. L'unica domanda che rimane è: chi sceglierai quando le acque si calmeranno? Te stesso o la ragazza dei tuoi sogni?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e dintorni Blog


Ginger Scott
è autrice bestseller di Amazon, nominata ai Goodreads Choice Award, autrice di diversi romanzi d'amore young adult e new adult, tra cui la serie Falling. Ama le storie d'amore, ma ha anche una passione per gli sport, e spesso unisce le due cose nelle sue storie. Collabora da sempre con quotidiani, riviste e blog. Ha raccontato le storie di atleti olimpionici, politici, attori, scienziati, cowboy e criminali. Quando non scrive, molto probabilmente è nei paraggi di un campo da baseball a fare il tifo per suo figlio o per la sua squadra del cuore, gli Arizona Diamondbacks.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...