giovedì 13 luglio 2017

VADO, SBAGLIO E RITORNO "Wrong series" di JANA ASTON


Salve readers, in arrivo una nuova serie dai toni divertenti e frizzanti. Si tratta di libri standalone ma che parlano di amiche di cui faremo la conoscenza fin dal primo volume. Non vi resta che scoprirne di più con le trame che abbiamo tradotto per voi.

Data d'uscita: 03 AGOSTO 2017

Titolo: VADO, SBAGLIO E RITORNO

Titolo originale: Wrong
Serie: Wrong #1
Autore: Jana Aston
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € - cartaceo € 5,90
Pagine:

Wrong series:

1. Vado, sbaglio e ritorno ♦ Sophie & Luke  3 AGOSTO 2017
2. Right ♦ Everly & Finn 
2.5 Fling ♦ Sandra & Gabe 
3. Trust ♦ Chloe & Boyd 


Ho una certa abilità nello scegliere la persona sbagliata. Magari è gay. Oppure ha il vizio del gioco d'azzardo. Per non parlare del tipo tutto perfettino che poi risulta essere un cocco di mamma. Insomma, riesco a inanellare uno sbaglio dopo l'altro... Ultimamente mi capita di non riuscire a smettere di fantasticare su uno dei clienti del bar dove lavoro nei ritagli di tempo. Mi auguro che sia solo un'innocua cottarella, niente di cui preoccuparsi. E poi non è che io lo abbia mai visto fuori dal locale. Il tipo in questione è un ginecologo. E questo lo rende l'uomo sbagliato. Ma è anche l'uomo su cui ho avuto le fantasie più eccitanti e scandalose che ricordi...
Titolo originale: Right

Serie: Wrong #2
Autore: Jana Aston
Editore:
Genere: Contemporary Romance

La mia infanzia era perfetta.
Ho avuto una vita felice, e non ho intenzione di rovinarla ora scegliendo il ragazzo sbagliato.
Ho messo gli occhi sul miglior amico di mio fratello.
Conosce la mia famiglia da anni. È affidabile, gentile e bello.
Certo, mi evita da quando avevo sei anni.
Sono un po' aggressiva per lui, forse.
Ma è lui quello... giusto?
Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello Staff New Adult e dintorni

Titolo originale: Fling

Serie: Wrong #2.5
Autore: Jana Aston
Editore:
Genere: Contemporary Romance

Ho una cotta per il miglior amico del mio capo.
Almeno non è il migliore amico di mio fratello.
O il fratello del mio migliore amico.
O... non importa. È tutto un cliché.
La cosa peggiore? Il migliore amico del mio capo è il suo partner commerciale. Cosa che lo rende anche una specie di mio capo. Okay, non è una specie. È proprio così. Gabe Laurent è off limits. Totalmente off limits
E' giusto così. Mi limiterò all'immaginazione. Non lo saprà mai. Mai. Fino a che la mia collega di lavoro non mi passa un quiz sul sesso, in stile film adolescenziale anni 80, durante una riunione e lo compilo.
E finisce nelle mani di Gabe...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff New Adult e dintorni


Titolo originale: Trust

Serie: Wrong #3
Autore: Jana Aston
Editore:
Genere: Contemporary Romance

"Toc toc!"
"Um... chi è?"
Si. Quella era io, alla mio ultimo appuntamento. Prima che ti dispiaccia per me dovresti sapere che ero io a raccontare le barzellette. Baezellette al plurale, perché non mi fermavo alla prima. Ovviamente no.
Ciao, sono Chloe Scott. La ragazza single più imbarazzante della città.
Ma ho intenzione di darmi una regolata.Davvero.
Ho intenzione di imparare a comportarmi agli appuntamenti come un'adulta.
Ho intenzione di avere un orgasmo non autoprovocato.
Mi innamorerò e vivrò felice per sempre.
Appena uscirò da questa sala interrogatori.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...