venerdì 18 agosto 2017

QUELLO GIUSTO PER ME "Something so series" di NATASHA MADISON


Cover Reveal. Abbiamo finalmente cover e data d'uscita del primo volume della serie  "Something so" di Natasha Madison propostaci da Quixote edizioni. 
Tutti i volumi della serie sono degli standalone, ogni volume una coppia, andiamo a scoprire di cosa si tratta. 
Due mondi così diversi.
Due persone così lontane.
Qualcosa di profondamente sbagliato...
e incredibilmente giusto.
Attenzione: Natasha Madison è una delle autrici che interverranno al RARE 2018 di Roma

Data d'uscita: 22 SETTEMBRE 2017

Titolo: QUELLO GIUSTO PER ME

Titolo originale: Something so right
Serie: Something so #1
Autore: Natasha Madison
Editore: Quixote Edizione
Genere: Sport Romance


Something So series:
1. Quello giusto per me ♦ Parker & Cooper ♦ 22/09/2017
2. Something so perfect ♦ Karrie & Matthew 
3. Something So Irresistible (prossimamente in lingua originale)


Il momento in cui tutto è cambiato non è stato un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. 
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.
Titolo originale: Something so perfect

Serie: Something so #2
Autore: Natasha Madison
Editore: 
Genere: Sport Romance

Matthew
Debutto a diciassette anni, titolare a diciotto anni, soprannominato come il cattivo della NHL a diciannove anni. A venticinque anni sono stato tagliato fuori dalla squadra e sono tornato a casa dai miei genitori. Bussare alla porta ha portato un'occasione che non potevo rifiutare. Tutto quello che dovevo fare era dimostrare di aver imparato dai miei errori, in modo da non innamorarmi di una ragazza col broncio anche se avrei voluto trascorrere tutto il giorno a divorarla.
Karrie
Quando mio padre mi ha dato un posto di lavoro, non avevo idea che sarebbe stato fare da babysitter di un giocatore alla deriva della NHL. Voleva che fossi la sua chaperone, la sua babysitter strapagata. Pensavo fosse uno scherzo. Poi lo incontrai, Matthew Grant. Non ero preparata per questo ragazzo maledetto. Non è solo attraente, ma è arrogante e un po' dolce in un modo che mi fa impazzire.
Fondamentalmente ora che ha finito di incasinare la sua vita, ha deciso di farmi perdere testa.
Lei è la prima cosa che abbia mai voluto più dell'hockey.
Lui è il ragazzo da cui so che dovrei stare lontano.
Ma cosa succede se questa cosa che è iniziata in modo così sbagliato si trasforma in qualcosa di così perfetto?

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...