CERCA NEL BLOG

martedì 17 ottobre 2017

THE GLITTERING COURT - MIDNIGHT JEWEL "The Glittering court series" di RICHELLE MEAD


Salve readers, abbiamo finalmente la data d'uscita ufficiale del secondo volume di "The Glittering Court". Una serie Fantasy/Young Adult scritta da Richelle Mead ed edita da LSWR Edizioni. 
Ogni libro della trilogia è autoconclusivo e racconta la storia di una delle tre ragazze mentre viaggiano e sperimentano la vita nel Nuovo Mondo, immerse nelle proprie avventure e nei propri intrighi romantici e non. 



Data d'uscita: 25 OTTOBRE 2017

Titolo: MIDNIGHT JEWEL

Titolo originale: Midnight jewel

Serie: The glittering court #2
Autore: Tichelle Mead
Editore: LSWR Edizioni
Genere: Fantasy Young Adult

The glittering court series:
1. The glittering court ♦ Adelaide ♦ 19/04/2017
2. Midnight jewel ♦ Mira ♦ 25/10/2017
3. Untitled ♦ Tamsin 

SINOSSI
In Midnight Jewel, Richelle Mead va oltre lo sfarzo e il glamour della Corte scintillante, scavando nel buio, nel lato oscuro politico di un paese che ci mostra attraverso gli occhi di una ragazza che osa combattere per la sua libertà.
Una rifugiata di guerra, Mira è stato cacciata dal suo paese d'origine e ora si trova in un luogo in cui le condizioni sono inospitali al massimo. Per uno scherzo del destino che le cambia la vita, le viene data la possibilità di fuggire ancora una volta, e lei lo fa, unendosi alla Corte Scintillante.
Sia una scuola e un'impresa commerciale, la Corte Scintillante è stato progettata per trasformare le ragazze povere in signore di classe superiore che appaiano destinate per matrimoni potenti e ricchi nel Mondo Nuovo. Lì, Mira si ritrova oggetto di persecuzione, non solo da parte delle sue compagne della Corte Scintillare, ma anche dai suoi pretendenti.
Di giorno, lei impara galateo e i costumi che l'aiuteranno a guadagnare il suo anonimato, anche facendosi un paio di veri amici durante il percorso, Adelaide e l'ambiziosa lavandaia Tamsin. Ma di notte, Mira escogita un piano completamente diverso, uno che, se rivelato, potrebbe portarla all'impiccagione nella più alta corte di Adoria.
Midnight Jewel è la straordinaria storia di una ragazza con poche opzioni che inventa con coraggio una strada nuova, trova l'amore, la passione, amicizie, e forse anche una strada per la libertà.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: UNTITLED

Serie: The glittering court #3
Autore: Tichelle Mead
Editore:
Genere: Fantasy Young Adult

SINOSSI
Sinossi non ancora rilasciata.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni












Titolo: THE GLITTERING COURT

Titolo originale: The glittering court
Serie: The glittering court #1
Autore: Tichelle Mead
Editore: LSWR Edizioni
Genere: Fantasy Young Adult
Prezzo: eBook € 9,99 - cartaceo € 16,90
Pagine: 448

SINOSSI
Per un gruppo selezionato di ragazze la Corte Scintillante (The Glittering Court) rappresenta l’opportunità di conquistare una vita che finora potevano solo sognare, una vita fatta di lusso, glamour e ozio. Per l’aristocratica Adelaide, costretta dalla sua famiglia nobile, ma ormai decaduta, a un matrimonio d’interesse, la Corte Scintillante rappresenta qualcos’altro: l’occasione di pianificare il proprio destino e di avventurarsi in una nuova terra ricca e incontaminata al di là dell’oceano.
Dopo un incontro fortuito con l’affascinante Cedric Thorn, Adelaide si spaccia per una cameriera. Tutto comincia a sgretolarsi quando Cedric scopre lo stratagemma di Adelaide e questa viene notata da un giovane governatore molto potente, che vuole sposarla. La fanciulla non si è lasciata alle spalle la gabbia dorata della sua vecchia vita solo per diventare di proprietà di qualcun altro. Ma a essere davvero sconvolgente – o meravigliosa – è la fortissima attrazione proibita tra Adelaide e Cedric, che, se assecondata, li renderebbe due emarginati in un mondo selvaggio, pericoloso e inesplorato, e forse ne causerebbe perfino la morte.

Link acquisto Amazon

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...