CERCA NEL BLOG

sabato 17 marzo 2018

NEI TUOI OCCHI C'È TUTTO di PENELOPE WARD


Finalmente svelata data di uscita e cover per NEI TUOI OCCHI C'È TUTTO di Penelope Ward! Un'altra storia New Adult che la Tre60 pubblicherà per questa autrice Best Seller già conosciuta e apprezzata per Non Avrai segreti. Andiamo a scoprire la trama...



Data d'uscita: 19 APRILE 2018

Titolo: NEI TUOI OCCHI C'È TUTTO

Titolo Originale: Gemini
Autore: Penelope Ward
Editore: TRE60
Genere: New Adult 
Prezzo: 8,99 ebook 
Pagine: 316

AUTOCONCLUSIVO


Tutto ciò che Allison desidera è diplomarsi per curare i bambini affetti da autismo. E non le importa se, per pagarsi gli studi, deve lavorare come cameriera in un ristorante: sa che aiutare gli altri è il suo destino, e pazienza se deve aspettare un po’.

Poi, un giorno, gli occhi azzurri di Cedric Callahan si fissano nei suoi. E Allison si convince che il destino le abbia riservato una magnifica sorpresa. Tanto inaspettata quanto travolgente.
Invece il destino non c’entra affatto. Perché Cedric ha pianificato con estrema cura quell’incontro. E ha pianificato anche il seguito… tranne innamorarsi di quella ragazza dolcissima. 
Perché l’ha voluta conoscere? E perché le farà credere che sia stato tutto casuale, anche quando l’amore e la passione saranno dirompenti? Ma non si può mentire all’infinito e, quando la verità verrà a galla, la vita di entrambi cambierà per sempre…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...