CERCA NEL BLOG

giovedì 25 gennaio 2018

LA POESIA DELL'ANIMA di PATRISHA MAR


Salve readers, torna l'amatissima Patrisha Mar con un nuovo romanzo edito da Newton Compton, per ora solo in e-book. Andiamo a scoprire in compagnia di chi vivremo questa nuova avventura e dove. Buona lettura!




Data d'uscita: 10 FEBBRAIO 2018

Titolo: LA POESIA DELL'ANIMA

Autore: Patrisha Mar
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 0,99


Giulio Dante è un giovane meccanico che vive ad Ancona, ha una passione segreta per la poesia e fa da padre al fratello Tommaso, che ha la sindrome di Down. Nella sua vita non c’è posto per l’amore, ma solo per avventure mordi e fuggi. Solo che Giulio non ha fatto i conti con il destino: sarà proprio una delle sue “avventure”, infatti, la prorompente Dafne, a presentargli Anna Prete, futura impiegata dell’officina. Chissà se il loro rapporto resterà puramente professionale…
Una storia d’amore delicata e romantica, in cui i protagonisti sono alla ricerca di se stessi e del proprio posto nel mondo. Sentimenti, voglia di riscatto, rimpianti, equivoci, paura, amicizia e amore: gli ingredienti perfetti per un romanzo che punta dritto al cuore.
Patrisha Mar
Vive ad Ancona con il marito e la figlia. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora la pizza, la cioccolata fondente, Superman, i period drama e le commedie romantiche americane. La Newton Compton ha pubblicato La mia eccezione sei tu, Ti ho incontrato quasi per caso e Apri i tuoi occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...