CERCA NEL BLOG

venerdì 5 gennaio 2018

TABOO di AVA LOHAN


Pronte?!?... Bene perchè questa notizia vi farà felici. E' uscito proprio oggi il nuovo romanzo di Ava Lohan! Per chi è incuriosita dalla trama piccante e stuzzicante sicuramente sarà una lettura interessante. Non ci resta che farci avvolgere da questa nuova storia e augurare in bocca al lupo a Ava, scopriamo insieme la trama...


Data d'uscita: 03 GENNAIO 2018

Titolo: TABOO

Autore: Ava Lohan
Editore: Self Publishing
Genere: Forbidden Romance/Sport Romance
Prezzo: €2,99
Pagine: 647

AUTOCONCLUSIVO

Mi chiamo Joseph Blane. Sono un mormone. Sono vergine. Ho il controllo totale sui miei impulsi sessuali e obbedisco alla Legge di Castità. Nessuna donna è in grado di farmi cedere. Tranne Judith. 
Per lei provo un’infinità di cose sbagliate. E quando si presenta al mio stesso campus universitario il mio autocontrollo vacilla.
Per lei ho smesso di combattere. Per lei ho ripreso e adesso sono Sinner, il lottatore più acclamato nei combattimenti clandestini dell’Arena. L’idolo che le donne desiderano nel loro letto. Ma è per Judith che io distruggo i miei avversari dentro la gabbia e lotto contro me stesso e ciò che voglio. Lei.
Judith mi tenta.
Mi provoca.
Siamo lei e io. In una città in cui nessuno sa chi o cosa siamo l’uno per l’altra. 
Judith si stabilisce nel mio appartamento e io non devo cadere nella lussuria. 
Violare la Legge di Castità è un peccato estremamente grave.
E io non devo farlo.
Ma soprattutto: non devo farlo con lei. 

Link d'acquisto Amazon
 

ESTRATTO
«Non sopporto che lui ti tocchi» le dico, poi mi correggo. «Non sopporto che nessuno ti tocchi.» L’odio che provo per tutto questo gronda dalla mia voce. «Ma più di tutto non sopporto non poterti toccare io.» Il dolore mi dilania il petto. Deglutisco ma non scompare, aumenta.
Judith mi accarezza un braccio, e il suo gesto non fa che peggiorare le cose, così come quello che dice. «Ma tu puoi toccarmi.» La sua affermazione sembra una supplica. La voce che trema è un pugnale dritto nel cuore. Judith cattura le mie mani e se le porta sui fianchi. E, solo per un meraviglioso attimo, mi perdo nella sensazione del suo abito sotto le dita, nell’odore dei suoi capelli, nelle sue curve e nelle sue parole. Io posso toccarla… Ma poi torno in me e sbatto i pugni contro il muro, ai lati della sua testa. «No che non posso» ribatto perentorio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...