CERCA NEL BLOG

giovedì 18 gennaio 2018

HO BISOGNO DI TE - SE STIAMO INSIEME CI SARÀ UN PERCHÉ - AMORE, ZUCCHERO E CAFFÈ "Glen Avich series" di DANIELA SACERDOTI


In arrivo il nuovo romanzo di Daniela Sacerdoti, edito da Newton Compton.
Ci narra la storia di Margherita, del destino e delle scelte che ci mette di fronte. Ma scopriamo insieme la trama...

Titolo: AMORE, ZUCCHERO E CAFFÈ

Titolo originale: Set me free
Serie: Glen Avich #3
Autore: Daniela Sacerdoti
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


Glen Avich series:
1. Ho bisogno di te ♦ Eilidh & Jaime ♦ 13/02/2014
2. Se stiamo insieme ci sarà un perché ♦ Inary & Alex ♦ 05/03/2015
3. Amore, zucchero e caffè ♦ Margherita & Torcuil ♦ 19/01/2017
4. Don't be afraid ♦ Isabel & Angus ♦
Il matrimonio di Margherita sta andando a rotoli. Rimanere incinta dopo averci provato per tanto tempo è stata una sorpresa favolosa per lei, ma non per il marito. Quando ne ha più bisogno, si rende conto che lui non c’è. E allora Margherita decide di prendersi del tempo per se stessa, per capire dove stia andando il suo matrimonio. Lascia quindi Londra per trascorrere l’estate a Glen Avich, il posto in cui sua madre e il patrigno gestiscono un caffè. Ha bisogno di uno stacco per riallacciare il rapporto con la figlia Lara e dare una svolta alla propria vita. Ma Glen Avich può avere uno strano effetto sulle persone… Quando inizia a lavorare per Torcuil Ramsay, tutto comincia a cambiare. Margherita percepisce che il suo cuore si sta risvegliando, nonostante non lo credesse possibile. Quando finalmente sta cominciando a capire chi è davvero, si trova di fronte a una scelta che potrebbe mettere in discussione tutto. E per prendere la decisione giusta le servirà molto coraggio...
Titolo originale: Don't be afraid

Serie: Glen Avich #4
Autore: Daniela Sacerdoti
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Quando hai dimenticato come vivere, l'aiuto può arrivare in modi misteriosi...
L'artista di successo Isabel Ramsay non ha mai fatto i conti con la tragica morte di sua madre. Braccata da quello che è successo, Isabel non ha il controllo della sua vita fino a quando, un giorno d'inverno, si arrende, incapace di sopportare il dolore di continuare a vivere. Eppure in qualche modo si risveglia, ricordando la visione di una donna misteriosa che l'ha salvata. Ma
era sola in una casa chiusa a chiave, come è possibile?
Essendo la famiglia e gli amici preoccupati, il marito Angus trova una compagna per sorvegliare Isabel mentre è lontano da casa. Calorosa e saggia, Clara riesce a connettersi con Isabel in un modo che nessun altro è in grado, aiutandola ad affrontare il suo doloroso passato, riscoprendo la sua passione per l'arte e diventando abbastanza coraggiosa da poter rivivere la sua vita. Ma c'è un mistero attorno a Clara: chi è lei, e perché Isabel sente di averla conosciuta da tutta la vita?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo: HO BISOGNO DI TE

Titolo originale: Watch over me
Serie: Glen Avich #1
Autore: Daniela Sacerdoti
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Mai innamorarsi del tuo migliore amico
Eilidh, trentacinque anni, ha il cuore infranto: ha perso il bambino che aspettava e che aveva tanto desiderato, e in più ha scoperto che suo marito ha una relazione con un’altra donna.
Sconvolta, decide di lasciare Southport e di trasferirsi per un po’ nella piccola cittadina scozzese di Glen Avich, nelle Highlands, dove ha trascorso l’infanzia. Nella gelida e magica Scozia Eilidh si sente finalmente a casa. Qui ritrova i dolci ricordi del passato e l’affetto sincero della gente del posto. E qui abita ancora il suo amico di un tempo, Jamie, che ha alle spalle una storia altrettanto dolorosa. Eilidh e Jamie provano una forte attrazione reciproca, ma hanno sofferto troppo per riuscire ad abbandonarsi alle emozioni. Qualcuno però in segreto veglia sulla loro felicità. E il destino non tarderà ad aiutarli…
Proprio quando tutto sembra perduto, scoprirai che l'amore ti sta ancora aspettando
Titolo: SE STIAMO INSIEME CI SARÀ UN PERCHÉ

Titolo originale: Take me home
Serie: Glen Avich #2
Autore: Daniela Sacerdoti
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Quando il cuore si è perso c'è una sola cosa da fare: tornare a casa
La vita di Inary Monteith è a una svolta cruciale. Dopo aver passato la notte con Alex, il suo migliore amico, lei gli ha spezzato il cuore dicendogli che è stato un errore. Quella stessa mattina, poi, una terribile telefonata le impone di lasciare Londra per tornare in tutta fretta dalla sua famiglia, nelle Highlands scozzesi: la sorella minore, malata da tempo, è peggiorata improvvisamente. Il ritorno nella terra d’origine segnerà per Inary un imprevisto momento di riflessione sul passato e su quello che desidera dal futuro. Oltre alle precarie condizioni di salute della sorella, infatti, dovrà confrontarsi con un fratello ostile, un ex fidanzato con cui non vuole più avere niente a che fare, i suoi contrastanti sentimenti per Alex e un affascinante ragazzo americano incontrato da poco. Inoltre, si troverà a dover gestire uno strano dono che credeva di aver perso per sempre – un sesto senso che da secoli attraversa le generazioni e caratterizza molte donne della sua famiglia. E quando una voce dal passato le chiede con insistenza di essere ascoltata, Inary scoprirà un mistero che dovrà necessariamente svelare, se vorrà tornare a essere libera e felice.

Link acquisto Amazon:
  


è la pronipote del celebre scrittore Carlo Levi. È nata a Napoli ed è cresciuta in Piemonte, ma durante gli ultimi dieci anni ha vissuto in Scozia. È laureata in Lettere classiche ed è stata insegnante di italiano, latino e greco. Scrive sia in italiano che in inglese. La Newton Compton ha pubblicato Ho bisogno di te, suo romanzo d’esordio, che è stato bestseller in Inghilterra, Se stiamo insieme ci sarà un perché e Amore zucchero e caffèTienimi accanto a te ha già riscosso un notevole successo in Inghilterra.
Segui Daniela Sacerdoti su:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...