CERCA NEL BLOG

venerdì 6 aprile 2018

QUEL CHE RESTA DI NOI "Serie Se ti amassi ancora" di SAM P. MILLER


In arrivo nuova serie Young Adult autopubblicata da Sam P. Miller! Siete curiose? Noi con una cover così bella, certamente si... andiamo a scoprire la trama!


Data d’uscita: 20 APRILE 2018

Titolo: QUEL CHE RESTA DI NOI


Serie: Se ti amassi ancora serie vol. 1
Autore: Sam P. Miller
Editore: Self Publishing
Genere: Young Adult
Pagine: 320 Prezzo: 2,99 €

Serie Se ti amassi ancora:
1. Quel che resta di noi 20/04/2018
Quanti passi ci sono tra l’odio e l’amore? E quanti, tra ciò che hai sempre detestato e quello che, improvvisamente, desideri con tutte le tue forze?
Pochi, in realtà, se ti chiami Alexander Reevs, sei il capitano della squadra di football del liceo e hai come vicina di casa Miss Perfettina, alias Olivia Williams.
Alex è il classico re della scuola. Occhi azzurri, sguardo intrigante e una certa dose di sfrontatezza lo hanno reso una star ma dietro a una facciata da quarterback e incallito rubacuori si nasconde ben altro, qualcosa che nessuno conosce.
Olivia è la sua antitesi, quanto di più lontano dalle sue fantasie. La migliore amica di sua sorella è troppo precisina e indisponente per essere tollerata e il fatto che gli stia sempre tra i piedi e che sia fidanzata con il running back della squadra è un’ulteriore aggravante.
Alex Reevs e Olivia Williams sono due pianeti che viaggiano su orbite diverse, ma cosa succederebbe se le traiettorie cambiassero all’improvviso, facendoli entrare in rotta di collisione?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...