CERCA NEL BLOG

lunedì 7 maggio 2018

GRIFF MONTGOMERY, QUARTERBACK - BUDDY CARRUTHERS, WIDE RECEIVER - PETE SEBASTIAN, COACH - DEVON DRAKE, CORNERBACK - SLY "BULLHORN" BRODSKY, OFFENSIVE LINE "First & Ten Series" di JEAN C. JOACHIM


Ragazze questa serie self ci racconta le vicende d'amore di 7 giocatori di football americano. Ognuno di loro gioca nella stessa squadra e ognuno dovrà fare i conti con una donna che potrebbe rivelarsi quella fatale. In uscita oggi il primo volume, scopriamo però insieme tutta la serie.

Data d'uscita: 07 MAGGIO 2018

Titolo: SLY "BULLHORN" BRODSKY, OFFENSIVE LINE

Titolo originale: Sly "Bullhorn" Brodsky, Offensive Line
Serie: First & Ten #5
Autrice: Jean C. Joachim
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance


First & Ten series:
1. Griff Montgomery, Quarterback ♦ Lauren & Griff ♦ 18/09/2016
2. Buddy Carruthers, Wide Receiver ♦ Emmy & Buddy ♦ 14/01/2017
3. Pete Sebastian, Coach ♦ Jo & Pete ♦ 26/06/2017
4. Devon Drake, Cornerback ♦ Stormy & Devon ♦ 14/11/2017
5. Sly "Bullhorn" Brodsky, Offensive Line ♦ Samantha & Sly ♦ 07/05/2018
6. Al "Trunk" Mahoney, Defensive Line ♦ Carla & Al ♦
7. Harley Brennan, Running Back ♦ Shyla & Harley ♦
Sly Bullhorn Brodsky vorrebbe che conquistare il cuore di Samantha Drake fosse facile quanto proteggere il suo quarterback. 
Uno dei migliori lineman in posizione d’attacco della NFL, Bull ha provato a liberarsi della sua reputazione di Casanova, ma le chiacchiere da spogliatoio lo hanno elevato al livello di “conquistatore” in altri ambiti, oltre che al football, e Samantha Drake, la splendida donna dai capelli scuri, sorella di un suo compagno di squadra, non vuole avere nulla a che fare con lui. 
O forse no?
Deciso a comportarsi bene, Bull utilizza tutte le sue risorse per corteggiare quella bellezza indomita. Stava facendo progressi, riuscendo nel suo intento, quando all’improvviso riappare Tiffany, una donna che appartiene al suo passato e che gli ha spezzato il cuore. E che ora è nei guai. 
Davvero Bull è l’unico uomo che può aiutarla? 
Samantha stava per superare i suoi dubbi su Bull, quando compare Tiffany. La bionda si trova veramente in difficoltà, o vuole solo un’altra possibilità con l’uomo che ha abbandonato? 
Godetevi il ritorno dei vostri personaggi preferiti della serie First & Ten anche in questo libro. Sorprese, imprevisti e scene d’azione ambientate sul campo da football vi faranno girare una pagina dopo l’altra.
Titolo originale: Al "Trunk" Mahoney, Defensive Line

Serie: First & Ten #6
Autrice: Jean C. Joachim
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Quando sua moglie lo piantò in asso, il piano di Al "Trunk" Mahoney di una famiglia che non aveva mai avuto andò in fumo. Uno dei migliori difensori della NFL, Trunk non ha portato il successo che ha sul campo da gioco al resto della sua vita. Uscire con le donne è stato facile per l'attacante sexy, ma il segreto di Trunk ha chiuso le porte al matrimonio.  La felicità che desiderava sarà sempre appena al di là della sua portata? 
La bella Carla Ricci, proprietaria di un bar e donna indipendente ha fatto la sua scelta in fatto di uomini. E' una donna da "Amali e Lasciali" , che ha preso una decisione che ha escluso il 99,9% degli uomini per il matrimonio. Non le importava. Poi è arrivato Trunk Mahoney. Carla decide di rimanere fedele a se stessa. Manterrà salda la sua forza di volontà , o sceglierà una relazione che potrebbe spezzarle il cuore?

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Harley Brennan, Running Back

Serie: First & Ten #7
Autrice: Jean C. Joachim
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Harley Brennan e Shyla Hollings hanno deciso di separarsi e seguire le loro carriere. 
E' stata una decisione reciproca. La stella dei running back non ha avuto nessun problema a trovare appuntamenti, ma mai quelli giusti. Dopo un anno speso cercando di sostituire l'unica donna che avesse mai amato, ha dichiarato sconfitta. Fino a quando il reality show televisivo, Marriage Minded, lo ingaggia. Harley è volato a L.A. dopo il Super Bowl, pronto a trovare la sua nuova anima gemella. Imbattersi in Shyla in aeroporto non gli ha fatto capire che sarebbe stata dietro le quinte, a progettare i set per il programma. E lei non gliel'ha detto. Era il destino che giocava una mano per rimetterli insieme? Se è così, Harley ha dovuto ammettere che il destino aveva una tempistica schifosa.Convinto che la sua vita si stava dirigendo verso un touchdown, la fiducia di Harley era alta, fino a quando la sua fortuna lo abbandonò. Il running back sarà eliminato dal gioco o correrà lo sprint per la vittoria? Una combinazione unica di sorprese da reality show televisivo , azione di calcio, umorismo e scene d'amore piccanti, Harley Brennan Running Back, stimolerà la vostra immaginazione fino all'ultima scena.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo: GRIFF MONTGOMERY, QUARTERBACK

Titolo originale: Griff Montgomery, Quarterback
Serie: First & Ten #1
Autore: Jean C. Joachim
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Due persone, due tragedie, due segreti devastanti. 
Griff Montgomery è il plurititolato quarterback e rubacuori dei Kings. È un donnaiolo alto un metro e novantacinque, di trentatré anni. 
Lauren Farraday è una bellissima arredatrice d’interni, amaramente segnata dal divorzio, la cui vita sta cadendo a pezzi. 
Anche se con violenza si scontrano uno contro l’altro in tribunale per amore di un carlino – lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso, lui pensa che lei sia una puttana su ruote – succede qualcosa… 
Ecco le premesse di questo romanzo frizzante, pieno di passione, il primo di una nuova serie che saprà stuzzicare tutte le amanti del football americano, e che rimarranno incollate fino all’ultima pagina. 
Griff sembra un supereroe con i suoi capelli mogano arruffati, il suo sorriso abbagliante, gli occhi scuri e sexy e un corpo che in un paio di jeans stretti è qualcosa di indescrivibile. 
Anche se Lauren ha giurato di rinunciare per sempre agli uomini, un solo sguardo verso quell’uomo le fa scendere brividi lungo la schiena, facendola sentire più sola che mai. 
I suoi lunghi capelli, quegli occhi verdi brillanti e le curve mozzafiato, faranno formicolare le dita al quarterback, al solo pensiero di poterla toccare. 
Come faranno ad affrontare la loro crescente attrazione? Saranno in grado di abbandonare le loro facciate, quella di Griff per camuffare il dolore per la partenza della sorella e dei nipoti, ai quali ha fatto da padre negli ultimi dieci anni… e quella di Lauren dovuta alla separazione dal marito e alla perdita di un bambino? 
Per Griff l’idea di innamorarsi è una cosa nuova, talmente strana che per lui sarebbe come indossare le ballerine e un tutù. Per Lauren sarebbe come mettersi le scarpe con i tacchetti e un casco, e correre le cinquanta yarde. 
Riusciranno? Ci proveranno? Rischieranno? Non vi resta che scoprirlo. 
Titolo: BUDDY CARRUTHERS, WIDE RECEIVER

Titolo originale: Buddy Carruthers, Wide Receiver
Serie: First & Ten #2
Autore: Jean C. Joachim
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Celebre per i record che ha battuto, e per la sua reputazione da sciupafemmine, Buddy Carruthers, ricevitore, rinuncerebbe a tutto pur di avere un’altra possibilità di conquistare l’unica donna che abbia mai voluto: Emmy Meacham. 
Le partite alle quali ha dedicato tanti sforzi pur di vincerle e il fatto di passare metà della stagione in viaggio, però, gli hanno sempre impedito di inseguire la sua passione segreta. Anche se riuscisse a ottenere un momento da solo con la donna che ama, lei lo vorrebbe ancora? 
Emmy, che ora è una rockstar conosciuta come Emerald, vive la sua vita sempre in viaggio e non ha tempo per l’amore. Nei suoi sogni, desidera solo spostare indietro le lancette dell’orologio e passare un’altra notte con Buddy, ma bugie e inganni li dividono ormai da cinque anni. 
Riuscirà un incontro avvenuto per caso a spazzare via tutti quegli anni di distanza, o riaprirà soltanto delle vecchie ferite? Possono due vite che viaggiano in direzioni opposte trovare lo spazio per l’amore? O continueranno a girare come trottole, instabili ed eternamente sole?
Titolo: PETE SEBASTIAN, COACH

Titolo originale: Pete Sebastian, Coach
Serie: First & Ten #3
Autrice: Jean C. Joachim
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Pete Sebastian, o il Coach Bass per la sua squadra, pensava di avere la sua vita completamente sotto controllo, almeno finché l’intelligente e affascinante Jo Parker non si è aggiudicata un posto nell’amministrazione dei Connecticut Kings. L’allenatore si ritrova a scontrarsi con la bellissima P.R., quando lei implementa nuove strategie per migliorare la reputazione della squadra. Ma Jo è lì solo per mettergli i bastoni tra le ruote, o potrebbe rivelarsi la donna che sta cercando da tutta la vita?
Jo Parker ha lottato per arrivare al successo nel mondo dominato dagli uomini della NFL, e ha sfruttato la sua intelligenza e determinazione per farsi strada nella vita. Nel suo nuovo incarico per i Kings, però, c’è un ostacolo che non aveva messo in conto: un coach molto sexy che le sbarra la strada. Come può concentrarsi sul lavoro, quando tutto ciò che vuole è avvicinarsi di più, sempre di più, all’allenatore?
Sarà in grado il Coach Bass di gestire una donna simile tanto in sala riunioni quanto in camera da letto? E riuscirà a tenere il suo cuore al sicuro, o la scoperta di un segreto distruggerà tutti i suoi sogni, lasciandolo ancora una volta da solo?
**ATTENZIONE: Il libro contiene linguaggio da spogliatoio.

Titolo: DEVON DRAKE, CORNERBACK

Titolo originale: Devon Drake, Cornerback
Serie: First & Ten #4
Autrice: Jean C. Joachim
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Devon Drake, conerback famoso, ha tutto. Una super modella per ragazza e una carriera come giocatore professionista, ma quando un’amica d’infanzia torna nella sua vita, la sua esistenza viene messa sotto sopra. È davvero arrivato il momento di spiegare alla sua amica quello che è successo quindici anni prima?
Stormy Gregory sta fuggendo da un uomo violento. La sua migliore amica le offre un posto sicuro al rifugio per donne che hanno subito violenza. Felice di essere sfuggita a quella vita di violenza, Stormy dà una mano a organizzare un evento di beneficienza e l’ultima cosa che si aspetta è di imbattersi in Devon Drake, l’amico di suo fratello. Scapperà di nuovo piuttosto che dover sopportare un rifiuto?
Le crepe alla sua vita perfetta minacciano la sua carriera appena decollata di cornerback, mentre una sorpresa inaspettata interrompe il cammino di Stormy di crearsi una nuova vita. Riusciranno a stare insieme o il segreto che ha tenuto separati gli ex amici li trascinerà in una spirale in discesa?

Link acquisto Amazon:
    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...