CERCA NEL BLOG

sabato 19 maggio 2018

REAL LOVE di ERIN WATT


***COVER E DATA D'USCITA RIVELATI.***
Salve readers, per chi come noi, ama il duo di autrici bestseller che si nascondono sotto lo pseudonimo di Erin Watt, una piacevolissima sorpresa è in arrivo. 
Un nuovo romanzo, edito da Sperling & Kupfer, questa volta autoconclusivo. Una storia emozionante, divertente e romantica che ci farà battere il cuore.
In attesa della cover e data, andiamo a scoprire subito di cosa si tratta!


Data di uscita: 19 GIUGNO 2018

Titolo: REAL LOVE

Titolo originale: When it's real
Autore: ERIN WATT (Elle Kennedy & Jen Frederick)
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult
Pagine:416 Prezzo: € 17,90

AUTOCONCLUSIVO


Oakley Ford è famoso, affascinante, con una reputazione da bad boy e una vita sopra le righe. Ma dopo anni di feste, ragazze e amicizie sbagliate, per lui è arrivato il momento di riabilitarsi e abbandonare l'immagine del bello e dannato. Per farlo, decide di assumere la ragazza della porta accanto perché si finga la sua fidanzata per un anno in cambio di una cifra da capogiro. Una manna dal cielo per Vaughn Bennet - diciassettenne, un diploma conquistato in anticipo e un lavoro part-time come cameriera per aiutare la sua famiglia - che decide di prendere parte alla sceneggiata. Inizialmente, Oakley incarna lo stereotipo perfetto della celebrità, ma presto Vaughn scopre la persona gentile e sensibile che si nasconde dietro le apparenze e allora la finzione rischierà di trasformarsi in qualcos'altro...


Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...