CERCA NEL BLOG

sabato 28 febbraio 2015

FELICITA' PERDUTA "Serie Beauty" di Georgia Cates



Capitolo conclusivo di questa trilogia erotica. Riusciranno Jack e Laurelyn ad arrivare al loro sospirato Happy Ending? Andiamo a scoprirlo! Buona lettura!

AUTORE: GEORGIA CATES

TITOLO: FELICITA' PERDUTA

GENERE: EROTIC ROMANCE

SERIE: BEAUTY

La serie:
1. Piacere estremo - 20 Dicembre 2014
2. Sogno impossibile - 3 Luglio 2014
3. Felicità perduta - 12 Febbraio 2015



Jack Mc Lachlan è più soddisfatto di quanto non ritenesse possibile. In Laurelyn Prescott ha trovato più di quanto desiderasse, con lei ha scoperto bisogni che non sapeva nemmeno di avere. La vita sorride ai due neo sposi, ma la loro beatitudine è destinata a durare poco. Il passato oscuro di Jack presto torna a galla e mette a dura prova la serenità della coppia. Lui vorrebbe soltanto proteggere sua moglie, ma tenerla lontana dai peccati della sua vita precedente si dimostra impossibile. Riusciranno Jack e Laurelyn a ritrovare la felicità perduta, e a mantenere la promessa di amore eterno, con i fantasmi del passato che non perdono occasione per tornare a tormentarli?







** SPOILER ALERT ** Felicità Perduta è il capitolo conclusivo della Serie Beauty di Georgia Cates. 
Posso tranquillamente dire, che il primo libro della serie sembra essere scritto da un'altra persona rispetto a quest'ultimo. Questo epilogo l'ho trovato assolutamente inutile, superfluo e di una NOIA MORTALE. Insomma una partenza col botto che è andata scemando man mano che si andava avanti con i libri. Si può dire che siamo passati dalle stelle alle stalle???? Bè io lo dico.



Ragazze, gli alieni mi hanno sostituito il "cavernicolo" Jack Henry con un donatore di sperma amorfo... Non ce la posso fare, RIDATEMI "IL CAVERNICOLO"...

Io capisco la volontà delle case editrici di sfruttare il più possibile la gallina dalle uova d'oro, ma scrittrici... SVEGLIATEVI è controproducente per voi... 
Volete un piccolo riassunto del libro??? Presto fatto... 
Una interminabile sequela di sessioni di sesso finalizzate alla procreazione, e quando finalmente, stremati, arriviamo con fatica alla gravidanza di Laurelyn... uno pensa EVVAI adesso succederà qualcosa di più interessante... HAHAHAHAHAHA illuseeeeeee. 
A questo punto la scrittrice, effettivamente, ci stupisce con effetti speciali... quali????
Ragazze non ci crederete, ma arriviamo nientepocodimenochè ad una dettagliata telecronaca MINUTO PER MINUTO della sua gravidanza (neanche la mia l'ho seguita così da vicino) con visite ostetrico/ginecologiche, interventi per scongiurare l'aborto e gran finale il resoconto del parto.




Troviamo effettivamente, durante questo faticosissimo iter per la procreazione 2 deboli, direi debolissimi tentativi di animare un pochino le cose. 
L'autrice fa riemergere un paio di donne facenti parte del lascivo passato di Jack, ma... le cose sono appena accennate, perchè, la Cates con il suo intuito da segugio sa' che noi lettrici siamo talmente interessate alla PROCREAZIONE che rischierebbe di sprecare tempo prezioso e ANNOIARCI... 
Insomma che dire... il mio consiglio è CONVOGLIATE LA VOSTRA ATTENZIONE IN ALTRI LUOGHI E IN ALTRI LAGHI... a meno che non vogliate procreare, nel qual caso potreste attingere informazioni da qui... Anche se non vi so' dire quanto esatte.

1 commento:

  1. ahahahh, mi fai morire...A me e' piaciuto, l'ho trovato un bellissimo epilogo della loro storia, si certo forse si poteva evitare un terzo libro, poteva benissimo scriverlo nell'epilogo del secondo, ma vabbe' si sa per far soldi questo e altro

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...