CERCA NEL BLOG

mercoledì 28 settembre 2016

L'AMORE VERRÀ - C’È CHI DICE AMORE - IO E TE = AMORE "Stelle Cadenti Series - Nova series" di JESSICA SORENSEN


Finalmente arriva a breve il terzo volume della serie... Il secondo volume ci aveva lasciato con la voglia di sapere se Quinton e Nova  sarebbero riusciti finalmente a vivere la loro storia.... Finalmente arriva il capitolo conclusivo...

Data d'uscita: 10 NOVEMBRE 2016

Titolo: IO E TE = AMORE   RECENSIONE

Titolo originale: 
Nova and Quinton: No Regrets
Autrice: Jessica Sorensen
Serie: Stelle candenti - Nova #3
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

Serie Stelle Cadenti - Nova Series
1. L'amore verrà  RECENSIONE 
09/04/2015
2. C'è chi dice amore RECENSIONE 
03/09/2015
2.5 Delilah: The Making of Red (novella)
3. Io e te = Amore RECENSIONE 10/11/2016
3.5 Tristan: Finding Hope (novella)
4. Wreck me
5. Ruin me



SINOSSI 
Oggi è il primo giorno della nuova vita di Quinton Carter. Il suo passato lo ha devastato, ma Nova Reed lo ha aiutato a rimettersi in piedi. Quinton ha ricominciato a vedere il mondo attraverso gli occhi di lei, così chiari e limpidi. Nova è l'unico motivo per cui il suo cuore batte ancora dietro la terribile cicatrice che ha sul petto. Gli piacerebbe averla tra le braccia ogni minuto della giornata... ma non è ancora pronto. Nova, nel frattempo, suona la batteria in una band e passa il tempo con i suoi migliori amici, ma la verità è che le manca qualcosa. O forse qualcuno. Con Quinton parla al telefono ogni notte. Vorrebbe toccarlo, baciarlo, anche se lei per prima sa di avere bisogno di altro tempo per guarire. Una notizia improvvisa e scioccante, arrivata come un fulmine a ciel sereno, però, le fa capire di aver bisogno di Quinton come lui una volta ha avuto bisogno di lei. Quinton sarà in grado di rompere per sempre con il passato e aprirsi al cuore di Nova?
Titolo originale: Tristan: Finding Hope

Autrice: Jessica Sorensen
Serie: Stelle candenti - Nova #3.5
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI

Tristan si è sempre sentito come un fantasma. Dopo una perdita dolorosa, è diventato quasi invisibile alla sua famiglia in lutto. Così si è tuffato a capofitto in una vita pericolosa, sprofondando fino a quando non sentiva di poter scomparire e l' ha quasi fatto. Anche se Tristan è sopravvissuto, rimanere in pista è una battaglia che non è sicuro di voler combattere.
Poi Tristan incontra Avery, la ragazza dalle striature viola tra i capelli e tatuaggi come segreti, in attesa di essere scoperti. Il suo sorriso è caldo e accogliente, ma i suoi tristi, occhi nocciola raccontano una storia diversa. E la cosa più strana è che lei può davvero vederlo. Una ragazza come quella potrebbe semplicemente tirare fuori Tristan dal buio... o riportarlo indietro.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni
Titolo originale: Wreck me

Autrice: Jessica Sorensen
Serie: Stelle candenti - Nova #4
Editore: 
Genere: New Adult

SINOSSI
Quando Avery Hensley incontra Conner Wellings, pensa di aver trovato il ragazzo con cui stava per passare il resto della sua vita. Si è sposata giovane e ha avuto il figlio più bello del mondo.
La vita sembrava perfetta.
Ma non tutto è ciò che sembra.
Conner ha rivelato un altro lato di lui, un lato oscuro che Avery non ha visto arrivare. Lui l' ha distrutta e rotta in mille pezzi, lasciando Avery a mettersi di nuovo insieme. Da allora in poi, Avery giura di non lasciar entrare di nuovo un uomo nella sua vita.
Ma poi incontra Tristan Morganson. E 'dolce e sexy e fa naufragare Avery in un modo diverso rispetto a come ha fatto Conner, il modo in cui la fa sentire di nuovo viva, il modo in cui la fa pensare che forse non tutti i ragazzi sono cattivi. Ma Avery può fidarsi abbastanza di lui per lasciare che i suoi muri si frantumino?
* Può essere letto come autoconclusivo *


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni
Titolo originale: Ruin me

Autrice: Jessica Sorensen
Serie: Stelle candenti - Nova #5
Editore: 
Genere: New Adult

SINOSSI

Una studentessa a tempo parziale, CNA, e custode per la madre un po' squilibrata, Clara McKiney non ha tempo per una relazione. È per questo che il suo accordo con l' amico di letto, il sexy e incredibilmente affascinante Jax Hensley funziona perfettamente. Ma Jax ha altre idee.
Nel momento in cui Jax incontra Clara è subito attratto dalla sua arguzia, la fiducia, e il sorriso splendido. Anche se ha accettato l' accordo di essere amici di letto, spera in segreto in qualcosa di più che passare il weekend insieme.
Quando la madre separata di Jax scompare misteriosamente, vede l'opportunità di trascorrere più tempo con Clara. Dopo averla convinta a tornare a casa con lui, si fa un nuovo accordo. Un viaggio di una settimana insieme sulla strada per scoprire il motivo per cui sua madre è svanita nel nulla. Le cose stanno per complicarsi.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni

Titolo: L'AMORE VERRÀ RECENSIONE   RECENSIONE

Titolo originale: Breaking Nova
Autrice: Jessica Sorensen
Serie: Stelle candenti - Nova #1
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Per tutta la sua breve esistenza, Nova Reed ha sempre saputo cosa fare. Voleva diventare una famosa musicista e sposare il suo grande amore. Poi tutto è cambiato in un istante, un giorno che non potrà mai dimenticare. Da allora le pare di essere sempre sull’orlo dell’abisso, sul punto di impazzire. Il suo destino, però, si incrocia con quello di Quinton Carter. Anche lui, con la sua aria triste e persa, sembra avere un grosso debito con la vita e un passato turbolento che non vuole ricordare. Nova desidera aiutarlo, forse per scacciare i propri fantasmi e sensi di colpa, ma non sa che quel ragazzo nasconde un terribile segreto. E se lei dovesse decidere di andare avanti con lui, potrebbe davvero perdersi per sempre… Anche Quinton deve fare una scelta: si merita davvero l’amore di Nova o dovrà scontare in eterno i tragici errori che ha commesso prima di incontrarla?
Titolo: C’È CHI DICE AMORE RECENSIONE
Titolo originale: Saving Quinton
Autrice: Jessica Sorensen

Serie: Stelle candenti - Nova #2
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI 

Nova Reed non può dimenticare Quinton Carter, il ragazzo dagli occhi color miele che le ha fatto capire che deve aspirare a qualcosa di più della sua vuota vita. Il dolore che lui prova è così simile al suo, ma mentre Nova è riuscita a venire a patti con il passato, Quinton è da qualche parte, là fuori, che sta sprofondando. Ma la ragazza è determinata a trovarlo per cercare di aiutarlo prima che sia troppo tardi. Nova è stata al centro dei suoi sogni per quasi un anno, ma Quinton non ha mai pensato che una ragazza dolce e gentile come lei potesse davvero decidere di prendersi cura di uno come lui. È convinto di dover pagare per quello che ha fatto in passato e di meritarsi una vita buia ed estrema, dove non ci può essere posto per Nova. Ma lei lo ha seguito a Las Vegas, e sarà difficilissimo convincerla a stargli lontana, perché Nova si è messa in mente di volerlo salvare e non ha alcuna intenzione di andarsene…Un’indimenticabile storia d’amore. Il secondo episodio della nuova appassionante serie delle stelle cadenti. Come puoi salvare qualcuno che non vuole essere salvato?
Titolo originale: Delilah: The making of red

Autrice: Jessica Sorensen
Serie: Stelle candenti - Nova #2.5
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Delilah Peirce: the invisible girl. Gli uomini allungano il collo verso Delilah solo per riuscire a vedere quella bomba di sua madre. Delilah conosce sguardi di indifferenza, di amicizia, ma non di desiderio. Poi incontra Dylan Sanderson, il ragazzo incredibilmente splendido che pensa che lei sia bella. Quando lui la guarda, sente il suo bisogno. Quando lui la bacia, i suoi problemi scompaiono. E quando lui le dice che non le sarà mai più fatto del male, lei gli crede.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni


Link d'acquisto:
  

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
  

1 commento:

  1. Sapete dirmi quando uscirà l ultimo libro della storia tra quinton e nova ? Lo aspetto con impazienza adora questa storia è vorrei sapere il gran finale grazie mille

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...