CERCA NEL BLOG

venerdì 3 aprile 2015

CITAZIONI D'AMORE TRATTE DAI LIBRI




«Quando la vedi cosa provi? (…) Gioia, paura, frustrazione, desiderio,
amicizia, rabbia, bisogno, disperazione, amore?»
«Sì.»
«Sì, cosa?»
«Sì, tutto»



Cit. da:  Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay





"Io con te voglio tutto America. Voglio vacanze e compleanni, Stagioni piene di impegni e fine settimana pigri. Voglio ditate sporche di burro di noccioline sulla scrivania. Voglio battute che capiamo solo noi due e bisticci e.... Con te voglio una vita"

Cit. da: The One di Kiera Cass







<< Devo averti desiderata così intensamente e così spesso che non   puoi opporti al fatto che diventi realtà >> 

Cit. da: Crossfire Serie Vol. 1 - A nudo per te di Sylvia Day










"Non pensare a me troppo spesso.Non voglio pensarti in un mare di lacrime.Vivi bene.Semplicemente vivi"

Cit. da: Io prima di te di Jojo Moyes










"Non si ama per avere un futuro. Si ama e basta. Il resto lo decide la vita al posto tuo..."

Cit. da: Diversi di Christine Gallineri







«Sono innamorato di te, e non sono il tipo da negare a me stesso il semplice piacere di dire cose vere. Sono innamorato di te, e so che l’amore non è che un grido nel vuoto, e che l’oblio è inevitabile, e che siamo tutti dannati e che verrà un giorno in cui tutti i nostri sforzi saranno ridotti in polvere, e so che il sole inghiottirà l’unica terra che avremo mai, e sono innamorato di te.»

Cit. da: Colpa delle stella di John Green








«La prima volta che ti ho visto ho pensato che c’era qualcosa di te di cui avevo davvero bisogno. Poi ho capito che non era qualcosa di te. Era di te che avevo bisogno.» 

Cit. da: Uno splendido disastro di Jamie McGuire









L'amore non è assenza di logica ma la logica riesaminata e ricalcolata riscaldata e curvata per adattarsi ai contorni del cuore. 

Cit. da: Easy di Tamara Webber







Sono innamorata di lui, ma non ci sto assieme perché non ho alternative, come se non potessi trovare qualcun altro! Sto con lui perché lo scelgo ogni giorno quando mi sveglio, ogni giorno in cui litighiamo o ci mentiamo o ci deludiamo a vicenda. Lo scelgo continuamente, e lui sceglie me. 

Cit. da: Allegiant di Veronica Roth







Non mi perderai, mai niente e nessuno mi impedirà di sacrificarmi per te se fosse necessario. 

Cit. da: Black Shadow di Katherine Keller







Tutti i nostri problemi derivano da queste cazzo di storie d’amore che ci hanno inculcato in testa fin dalla più tenera infanzia. Il principe azzurro non esiste! L’ultimo se l’è fatto quella stronza di Cenerentola.

Cit. da: Ti ho incontrato in un sogno di Thierry Cohen








"ti amo. Queste due parole contengono una lunga storia.
Arrivano con una vita intera di riso e pianto. Perciò quando le pronuncio spero che tu senta il peso delle mie parole, perché portano con sé tutto quello in cui spero. Portano con sé tutto
quello che sono"

Cit. da: La conquista di June Gray







Shura, tu sei le mie notti, i miei giorni, ogni mio pensiero. In un attimo sarai lontano e io sarò di nuovo integra. La mia vita continuerà e un giorno amerò qualcun altro. Ma ho perso per sempre la mia innocenza. 

Cit. da: Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...