CERCA NEL BLOG

venerdì 3 aprile 2015

IO, IL BEBÈ ED IL MIO MILIARDARIO di Rose M.Becker


Trilogia breve e frizzante. Vi presentiamo questa saga d'esordio di Rose M. Becker. Buona lettura.




Data d'uscita: 1 Aprile 2015

Titolo: Io,Il bebè ed il mio miliardario Vol.1
Autrice: Rose M.Becker
Editore: Addictive Publishing
Genere: Romance 
Prezzo: € 2.99
Pagine: 85

TRAMA 
"Resto senza voce. Perché ha appena sollevato la testa. Il mio ladro di taxi. Nel petto, il mio cuore smette di battere - a meno che non sia il tempo che ha smesso di scorrere? Non ho mai incrociato occhi simili. Blu scuro. Blu tempesta. Come il fondale dell'oceano quando è in collera." 
Nel momento in cui si rende al colloquio di lavoro che potrebbe cambiarle la vita, Kate Marlowe rischia di farsi rubare il taxi dal più irresistibile degli sconosciuti. Con il bebè della sua defunta sorella a carico, la fatture in ritardo e gli affitti impagati, non può farselo scappare. questo lavoro è la sua chance! Né uno, né due, decide di prendere in ostaggio il bello straniero... anche se c'è dell'elettricità nell'aria. Fra loro, l'attrazione è immediata, fulminante. Anche se non sanno ancora che questo incontro cambierà la loro vita. Per sempre. Tutto oppone la giovane impiegata, impulsiva e spontanea, al ricchissimo Direttore Generale, enigmatico e tenebroso. Tutto... o quasi. Poiché Kate e Will sono legati da un segreto che stanno per scoprire... a loro spese. 
Sensibile e innamorata delle parole, Rose M. Becker ha consacrato naturalmente la sua vita alla scrittura. Le sue storie d'amore emozionanti hanno catturato i lettori, che si riconoscono nei personaggi teneri e commoventi. Io, il bebè ed il mio miliardario è il suo primo libro pubblicato presso le Editions Addictives. 


Data d'uscita: 15 Aprile 2015

Titolo: Io,Il bebè ed il mio miliardario Vol.2
Autrice: Rose M.Becker
Editore: Addictive Publishing
Genere: Romance 
Prezzo: € 2.99
Pagine: 73

TRAMA 
"Che stupida! non mi sono accorta di niente: niente, niente, niente. Acciecata dall'attrazione, dalla tensione elettrica fra noi due, non ho saputo leggere i segni premonitori. Ce l'ho con me stessa." 
Dopo la prima notte con il seducente Will Stevenson, Kate Marlowe è certa di aver trovato il grande amore.Abbagliata, si è data a lui anima e corpo e vola su una nuvoletta... finché non scopre per caso la verità. È una doccia fredda. In un secondo, il sogno si trasforma in incubo. Il suo mondo vacilla e cadono le maschere. Will non è quello che credeva. È stata imbrogliata, ingannata, manipolata. Nel suo studio, ha trovato documenti sconvolgenti e, con il cuore a pezzi, scappa dal suo lussuoso appartamento newyorkese. È tutto finito! Ma la verità è davvero tanto semplice? L'uomo che ha tanto amato nasconde davvero un lato tanto scuro? Ha davvero girato le spalle alla sua famiglia, alle sue responsabilità? Oppure c'è un'altra spiegazione, un'altra versione dei fatti? in fondo al suo cuore, Kate non smette di sperare. Perché ama ancora Will e lo ha ancora sulla pelle! 
E se ci fosse ancora una chance per il loro amore?


Data d'uscita: 29 Aprile 2015 

Titolo: Io,Il bebè ed il mio miliardario Vol.3
Autrice: Rose M.Becker
Editore: Addictive Publishing
Genere: Romance 
Prezzo: € 2.99
Pagine: 77

TRAMA 
"Quando si tratta di Sam, mi trasformo in una leonessa. Forse non sono la zia ideale, né la tutrice perfetta, ma lo amo come non potrà mai amarlo nessuno, quell"angioletto." 
In seguito al colloquio disastroso con l'assistente sociale incaricata della pratica di suo nipote, Kate è persuasa di aver perso la custodia di Sam, il figlio della sua defunta sorellastra di cui si occupa da mesi. Ma era senza contare sull'aiuto provvidenziale di Will Stevenson, il bel miliardario di cui è perdutamente innamorata. Protettore e possessivo, si prodiga per proteggerla. 
Il loro legame non è mai stato tanto forte. Non sono mai stati tanto uniti. Riconciliata con Will durante una notte torrida, Kate ha anche scoperto la ferita segreta del suo amante. 
Ahimé, niente è semplice nella vita di Kate! Mentre sogna di vivere la propria passione con Will, il destino sembra ordire contro di lei, contro di loro, contro la felicità. E sta per vivere la peggior notte della sua esistenza. Una notte da incubo, buia e senza fine. Una notte in cui rischia di perdere quello che ha di più prezioso: quelli che ama. Durante questa prova, sa che potrà contare su una sola persona. Will.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...