CERCA NEL BLOG

mercoledì 29 aprile 2015

NON LASCIARMI SOLA IN UNA NOTTE DI PIOGGIA "The Bond Series" di Sierra Cartwright




Ecco la serie al completo, la Newton ci ha deliziati con il primo volume, speriamo arrivino presto anche quelli successivi, ma non temete si tratta di autoconclusivi quindi potete leggerli senza preoccuparvi troppo del finale.




Data d'uscita: 21 Maggio 

Titolo: Non lasciarmi sola in una notte di pioggia 

Serie: The Passion Series #1
Autrice: Sierra Cartwright
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Prezzo: € 4.99
Pagine: 256

The Passion Series
1. Non lasciarmi sola in una notte di pioggia
2. Claim
3. Command

TRAMA

Ci sono amori che non si dimenticano. Come un buon libro.

Il loro era un amore perfetto. Ma un segreto li ha allontanati.

Perché resistere al piacere estremo se si tratta del grande amore?

Fin dal primo momento, Sarah è stata irresistibilmente attratta da Reece McRae. Anche lui l’amava intensamente e pensava che fosse la donna della sua vita. Ma un giorno lei è scomparsa senza dargli una spiegazione. E lui non ha mai saputo il vero motivo per cui l’aveva lasciato: Sarah aveva scoperto sul suo corpo i segni di un gioco erotico estremo.

Ormai sono passati due anni, ma la ragazza non è riuscita a dimenticarlo: nessuno degli uomini che ha avuto nel frattempo l’ha mai fatta sentire amata come lui. E ora è Sarah a tentare di sedurlo e a implorarlo di passare insieme un’ultima notte di passione. Reece è sorpreso di vederla tornare sui suoi passi e vorrebbe resisterle, eppure un’incontrollabile attrazione sessuale lo spinge verso di lei. È troppo tardi per Sarah e Reece? E fino a che punto arriverà lei pur di ottenere di nuovo il suo amore? 


COVER ORIGINALE

Data d'uscita: ?

Titolo: Claim
Serie: Bonds #2
Autrice: Sierra Cartwright

TRAMA
Quattro uomini. Un legame potente ricco ed eccentrico. Julien Bonds sa quello di cui ognuno dei suoi amici ed è determinato a far si che lo ottengano.
Doveva essere sua, e non sarà soddisfatto fino a quando non l'avrebbe avuta.
Kennedy Aldrich ha perfezionato l'arte di schivare qualsiasi intreccio romantico che porterà al matrimonio, fino a quando non vede Mackenzie Farrell in una riunione BDSM.
Quando si incontrano, lui è affascinato dalla sua intelligenza e dalla sua sottomissione, per non parlare della sua bellezza. Per la prima volta, ha incontrato una donna che cattura il suo interesse a tutti i livelli, qualcuno che vuole condividere la sua vita.
Mackenzie è sopraffatta dalle attenzioni di Kennedy. Un matrimonio fallito le ha insegnato a diffidare degli uomini, e lei ha giurato di non sposarsi di nuovo.
Ci vuole tutta la sua determinazione per resistere al dominatore diabolicamente bello. Dopo tutto, il mondo intero conosce della sua fama leggendaria con le donne. Ogni suo istinto femminile l'avverte che quest'uomo chiederà più di quanto può offrire.
Ma lei non tenuto conto della determinazione di Kennedy nel rivendicarla e nel dimostrare che per amore vale la pena correre qualche rischio. 
Trama tratta da Goodreads
Traduzione di Cate


COVER ORIGINALE

Data d'uscita: ?

Titolo: Command
Serie: Bonds #3
Autrice: Sierra Cartwright

TRAMA
Con tutto quello che lei ha da offrire, è ai suoi ordini ...
Aria DeWitt è una sposa in fuga. Solo pochi mesi dopo il suo matrimonio, in preda al panico, restituisce l'anello al suo fidanzato e dona il suo splendido abito in beneficenza.
Non molto contenta si era riassegna ad accettare un nuovo progetto di lavoro così viene mandata a lavorare con Grant Kingston nel bel mezzo del nulla. Lei conosce la sua reputazione di solitario e il genio, ma non è preparata a quanto è bello, potente e deliziosamente dominante è, o a come si fa accendere qualcosa dentro di lei come nessun uomo è mai riuscito a fare.
Grant non è felice quando la sua amata solitudine e creatività si scontra con l'arrivo indesiderato e sgradito di Aria. Almeno fino a quando non intravede la sua vulnerabilità accuratamente nascosta. La fiducia e la reattività di Aria lo intrigano, intaccando il ghiaccio che avvolge il cuore e intrappolandolo in un modo che non aveva mai creduto possibile.
Appena interagisce con lei, si rende conto del motivo per il quale è scappata dal matrimonio. Perchè non ha mai incontrato nessuno forte abbastanza da tenere vivo il suo interesse. E all'improvviso, lui è determinato a essere quell'uomo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione di Cate


3 commenti:

  1. Sì possono mettere le copertine originali? Io a volte seguo un libro col titolo originale e poi grazie allo splendido lavoro delle c'è italiane me li perdo x strada perché mi sembrano un altro libro 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, appena esce la cover italiana o titolo italiano aggiorniamo il post, ma intanto diamo un idea completa della serie.

      Elimina
  2. Stamattina è uscito quello originale...guardando la cover e paragonandola con quella in lingua mi sorgono due domande: CHI LI PAGA PER FARLE QUESTE ITALIANE??? SE LI LEGGONO I LIBRI PRIMA DI AFFIBBIARGLI LA COPERTINA??? la suddetta cover Italiana è fuorviante e non c'entra nulla col contenuto del libro, sono indignata, adesso mi chiedo: Nel secondo ( che ha la maschera ) in cover ci vedremo qualche ballo in maschera del carnevale di Venezia????' io credo di si...non mi meraviglierei affatto !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...