CERCA NEL BLOG

lunedì 15 giugno 2015

I SUOI OCCHI SU DI ME "Raw Family Series #1" di BELLE AURORA


E stasera la recensione è del tanto atteso "Raw", storia inaspettatamente tormentata e a tratti dark che mi ha lasciato veramente con il cuore colmo di emozioni...


TITOLO: I SUOI OCCHI SU DI ME

AUTORE: BELLE AURORA

SERIE: RAW FAMILY #1

GENERE: EROTIC SUSPENSE

CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON

Serie RAW Family: ANTEPRIMA QUI
 1. I suoi occhi su di me
 2. Dirty

Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore, né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi.
Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore?


Ho appena finito di leggere questo libro e ho deciso di scrivere questa recensione a caldo.
Il mio cuore è colmo di emozioni e tormento, era tanto tempo che non leggevo una storia così intrisa di inquietudine. I protagonisti sono Lexi e Twitch.

Entrambi hanno un passato che ha segnato le loro vite.
Lexi utilizza la sua esperienza passata negativa per riscattarsi positivamente, decidendo di diventare un’assistente sociale. Aiuta i ragazzi disadattati a trovare una loro strada e un loro futuro.
Twich invece il suo passato lo nasconde e cova dentro di sé solo odio e vendetta.
Lexi non sa che lui la controlla da lontano come un vero stalker. Lei sente la sua presenza, è affascinata da lui anche se non lo vede. Una notte al suo rientro a casa, Lexi viene aggredita e Twitch interviene salvandola.
Lui diventa il suo eroe e il suo angelo custode, non solo, tutte le notti lui entra in casa sua e dorme con lei, la passione esplode.
Il modo di fare l’amore di Twitch non è convenzionale, vuole sottomettere Lexi, lei scopre di bramare le modalità di lui. Adora essere sottomessa anzi lo desidera anche se fa fatica ad ammetterlo persino a se stessa.
Ma Twich non è la persona che pensa Lexi, lui è un uomo di potere dal passato oscuro.
Lui non rivela niente del suo passato, nemmeno il suo vero nome.
Non voglio fare spoiler, vi dico solo che sono più legati di quanto Lexi immagini.





La loro “relazione” quindi inizia in un sali e scendi di emozioni.
Ho divorato questo libro, pensavo fosse la solita storia di dominio e sottomissione, tutt’altro.
Abbiamo fra gli ingredienti: suspense, erotismo e romanticismo che ti fanno stare con il fiato sospeso.
Il tutto è dosato in modo da non riuscire a prevedere quello che succederà nel capitolo successivo.
La scrittura è scorrevole e l’autrice è brava a non essere scontata.
Lexi è una donna moderna e forte ma anche sensibile e fragile, Twitch è come un cane randagio che ha trovato un padrone pronto ad amarlo, è talmente diffidente che non crede di esserne degno e aggredisce per non soffrire di nuovo. Questo lo si percepisce dalle prime pagine, ma solo nel finale Twitch di fronte alla possibilità di perdere Lexi lascia la presa del suo cuore e si dichiara. E qui, ragazze, preparate i fazzoletti.
Cosa non mi è piaciuto? Il finale..
Ho sentito che l’autrice non aveva intenzione di scrivere un seguito ma poi ha cambiato idea. Bè, mi auguro di leggerlo al più presto (che sicuramente dovrò acquistare in inglese) per mettere pace al mio cuore e alla mia anima.
Lo consiglierei? Comunque sì, ne vale la pena…

Link d'acquisto Amazon

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...