CERCA NEL BLOG

lunedì 8 giugno 2015

NON AVERE PAURA DI INNAMORARTI "The Sweet Series" di Renée Carlino


Ragazze, pronte per altre news? Esce tra pochissimi giorni il libro di Renéè Carlino, il primo della serie Sweet, e già l'autrice ha annunciato l'uscita di una novella che racconterà il seguito di Mia & Will, questa volta però sembra che la voce narrante sarà quella maschile... Di seguito potrete leggere cosa aspettarvi da questo attesissimo seguito!

The sweet serie:
   ♥ Mia & Will ♥
1. Non Aver Paura di Innamorarti RECENSIONE
1.5 Sweet Little Thing

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 11 Giugno 2015

Titolo: NON AVER PAURA DI INNAMORARTI

Titolo Originale: Sweet thing
Autrice: Renée Carlino
Serie: The Sweet Series  #1
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Music Romance
Pagine: 320

Trama
Nuova Cover
Mia Kelly pensa di aver avuto tutto dalla vita. Si è laureata in uno dei college più prestigiosi d’America, sa suonare il pianoforte come una concertista classica, è l’adorata figlia di una madre affettuosa e di un padre anticonformista. Eppure ancora non sa cosa fare di preciso dopo la laurea, indecisa tra mettere a frutto il suo titolo di studio in economia o dedicarsi alla musica, la sua vera passione.
Ma quando suo padre muore improvvisamente, Mia prende in mano le redini della propria vita: si trasferisce a New York e rileva l’attività della sua famiglia, un locale che è un’istituzione del quartiere, dove si ritrovano musicisti e artisti vari e dove conosce Will, un bellissimo chitarrista che sconvolge la sua routine. Il ragazzo, infatti, fa di tutto per starle vicino fino a diventare prima suo amico e poi il suo coinquilino. Nonostante le attenzioni di Will, Mia tiene a freno i suoi sentimenti, fino a quando…
Quando la tua vita prende un’altra strada è l’occasione giusta per incontrare il vero amore

COVER ORIGINALE
Data d'uscita:
NON PREVISTA 

Titolo: INEDITO IN ITALIA

Titolo originale: Sweet Little Thing
Autrice: Renée Carlino
Serie: The Sweet Series #1.5
Editore:
Genere: Contemporary Romance
Trope: Music Romance
Pagine: 120 in lingua originale

Trama
Vi siete sempre domandati cos’è accaduto dopo le ultime pagine di Non aver paura di innamorarti?
Dal suo candido e a volte nevrotico punto di vista, Will racconta tutto in questo seguito sexy di Renée Carlino, autrice bestseller dello USA Today.
La vita è pura gioia per Mia e Will. Hanno un cucciolo, un attico a Brooklyn e un nuovo studio musicale in crescita. Sembra proprio che le cose non possano andare meglio per questa talentuosa coppia, quando il destino decide di lanciare loro una piccola, dolce, palla curva.
Impareranno in fretta che non sempre le cose vanno secondo i piani. A volte il “vissero felici e contenti” è un lontano e gigante atto di fede. Con l’aiuto di buona musica, cari amici e un’anziana signora eccentrica, supereranno qualche piccolo ostacolo della vita per trovare, infine, la cosa più dolce di tutte.
Guardate questo duo crescere in più di un senso in Sweet little thing.
Trama tratta da Goodreads 
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere  la RECENSIONE corrispondente

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...