CERCA NEL BLOG

mercoledì 17 febbraio 2016

SENTENZA DI MORTE Serie "Gli assassini #2" di PATRICIA LOGAN



Ed ecco a voi un sacco di affascinanti assassini per tre libri M/M autoconclusivi. Storie intense, per emozioni forti. Del terzo volume si sapeva ancora pochissimo ma con i nostri potenti mezzi... abbiamo avuto l'esclusiva! Buona Lettura!


Data d'uscita: 29 FEBBRAIO 2015

Titolo: SENTENZA DI MORTE

Titolo originale: Confirmed Kill
Autore: Patricia Logan 
Serie: Gli Assassini #
Editore: Westburg publishing 
Genere: BDSM - Suspense 

SERIE ASSASSIN
1. Professione Killer
2. Sentenza di morte
3. Demonstrated Kill
+ altri a seguire


TRAMA
Ichiro Hayashi è stato ingaggiato per uccidere un uomo le cui azioni minacciano di abbattere un impero politico che si estende anche oltreoceano. Hayashi, un assassino addestrato secondo l’antica arte dei Ninja, ha solo un dovere sacro..: deve compiere la sua missione, o morire nel tentativo di portarla a termine. L’uccisione doveva essere semplice e rapida ma l’obiettivo in questione è un uomo sofisticato e senza protezione. e Ichiro, che si chiede perché qualcuno voglia vedere la vita di questo particolare uomo distrutta.
Vasili, un giovane russo, è un uomo segnato. È  stato costretto a fuggire dalla sua patria, a cambiare il suo stile di vita e a lasciare l’unico uomo che avesse mai amato. Quando il giovane arriva negli Stati Uniti, ritrova l’uomo che aveva significato tutto per lui ma scopre che questi, credendolo morto, lo ha dimenticato. Quando  improvvisamente un angelo della morte  gli si parerà di fronte,  sotto le sembianze  di un bellissimo assassino, il  suo cuore spezzato  gli farà affrontare  il destino senza battere ciglio.
Nonostante cerchi di combattere i sentimenti che prova, Ichiro si scopre inspiegabilmente attratto dal suo obiettivo, non per ucciderlo, ma per proteggerlo. Mentre i due uomini cedono all’attrazione reciproca, una nuova minaccia dalla dolce Russia tenta di mettere fine per  sempre alle loro vite.
Continua, con il secondo capitolo, l’adrenalinica serie de “Gli assassini” e la domanda è sempre la stessa: fino a che punto ci si può spingere per amore,  se questo vuol dire rischiare la vita.




Titolo: PROFESSIONE KILLER

Autore: Patricia Logan 
Serie: Gli Assassini #1


TRAMA

Walker Easton ha scelto di vivere in solitudine e non se n’è mai pentito, finché il suo amante occasionale, Emilio, muore davanti ai suoi occhi e a quel punto l’uomo non può più ignorare i dubbi che lo assillano. Avrebbe potuto fare qualcosa per salvargli la vita? Sarebbe stato meglio resistere a quel desiderio profondo e incontenibile di appartenere a qualcuno? Smarrito e incerto per la prima volta in vita sua, Walker sente dissolversi il coraggio che l’ha sempre caratterizzato. Quando gli viene assegnato un nuovo incarico, gli tornano alla mente le ultime parole di Emilio: «Chi piangerà la tua morte, Walker?» In quel momento decide di imboccare un cammino da cui non potrà più fare ritorno e il coinvolgimento di un vecchio amico, lo pone davanti a una scelta a dir poco impossibile. Callum Tryst è un pericolo vivente. Giovane e arrogante, è indubbiamente uno dei migliori killer in circolazione: spietato nel perseguire le sue vittime, non sa tuttavia di avere lui stesso un bersaglio dipinto sulla schiena. Quando sulla sua strada incontra un cecchino professionista, è convinto di aver trovato pane per i suoi denti… ma sarà davvero così? O forse un secondo nemico è quel che gli occorre per sconfiggere il primo? Per la prima volta in vita sua, il giovane si ritrova a chiedersi: che senso ha la vita se non vuoi bene a nessuno?
Una coppia decisa a farsi giustizia nel solo modo che conosce, in una disperata corsa contro il tempo. Uno scenario dove la lotta è diversa da come l’hanno sempre concepita. Le vecchie convinzioni rischiano di portarli alla morte e da morti non si può più amare.



Titolo originale: Demonstrated Kill
Autore: Patricia Logan 
Serie: Gli Assassini #3

TRAMA
Kai Thundercloud è un assassino addestrato dai militari statunitensi. Ora lavorando sotto protezione per il Dipartimento di Polizia di Los Angeles, sarà costretto a prendere la decisione più difficile della sua vita e affronta il suo ultimo compito con timore… assassinare un uomo che una volta ha amato.
Bob Crowley è il brillante capo dell'unità gang del LAPD esperto nel linguaggio della strada e questo gli ha fatto guadagnare nemici potenti. Un uomo tranquillo e una personalità da maniaco del lavoro gli ha fatto fare amicizia nella polizia, ma nessuno conosce l' amore che ha perso tempo fa. Il LAPD non è un posto dove andare fieri di essere gay.
Quando Bob è improvvisamente accusato di tentato omicidio, un amico del Dipartimento di Polizia di Los Angeles Cassidy Ryan è convinto dell'innocenza di Crowley. Quando il destino intercede, Bob e il suo ex-amante sono inesplicabilmente riuniti in un'insieme pericoloso di circostanze, Cassidy è scioccato nel vedere Thundercloud, un altro vecchio amico del LAPD, che si è esposto per quello che è realmente.
Omicidio, intrigo, dipendenza, e tradimento abbondano nella conclusione dei tre romanzi “Assassins”. Crowley sopravviverà al compito del suo amante… o ne cadrà vittima...?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...