CERCA NEL BLOG

mercoledì 17 giugno 2015

PROTOCOLLO SPECTRUM "Progetto Genesis Series" di Angela P.Fassio


L’incubo di Rico e dei suoi amici cominciato con Post Mortem, il primo volume della trilogia pubblicato nel 2013, prosegue in Protocollo Spectrum. In un mondo devastato e sull’orlo dell’olocausto riusciranno i giovani protagonisti a trovare la speranza di un futuro migliore oppure scopriranno che, quando ogni speranza è sperduta, forse è meglio morire da vivi che vivere da morti?


Data d'uscita: 18 GIUGNO 2015

Titolo: PROTOCOLLO SPECTRUM

Autrice: Angela P. Fassio
Serie: Progetto Genesis #2
Editore: Self Publishing 
Genere:Young Adult, Horror, Avventura, Azione
Prezzo: eBook € 1,99 
Pagine:

SERIE PROGETTO GENESIS 
1.Post Mortem
2.Protocollo Spectrum

TRAMA
Meglio morire da vivi che vivere da morti…
Il “Progetto Genesis” svela lati oscuri e inquietanti che Rico e i suoi amici devono affrontare. Specialmente il misterioso “Protocollo Spectrum”, derivato dal programma originale, prospetta scenari ancora più paurosi e sinistri. I sotterranei della Cittadella traboccano di sopravvissuti e difenderli è sempre più difficile per il gruppo della resistenza di cui fanno parte Rico, Laura e i loro amici. Nuove e terribili minacce incombono sugli umani sempre più deboli e sfiniti da una lotta senza quartiere. Zombie creati in laboratorio, mutazioni genetiche, aberranti esperimenti e, su tutto, l’ombra di un potere occulto che si prefigge di dominare il pianeta e che controlla la rete informatica.
Rico e Laura,tuttavia, non devono combattere soltanto gli zombie, ma anche i loro personali fantasmi: il conflitto che li divide, il segreto nel passato di Rico, la scomparsa della piccola Angela tuttora avvolta nel mistero. 
E l’umanità sta per precipitare nel baratro dell’olocausto nucleare.




Titolo: PROGETTO GENESIS POST MORTEM

Autrice: Angela P. Fassio
Serie: Progetto Genesis #1
Editore: Self Publishing 

TRAMA
L’inizio di un incubo che minaccia la sopravvivenza dell’umanità…
Fenomeni atmosferici insoliti e paurosi, apparentemente inspiegabili, si scatenano sul pianeta.
L’inizio di un incubo che minaccia la sopravvivenza dell’umanità.
Un’invasione senza precedenti da cui bisogna difendersi a ogni costo.
Anche una scuola può diventare un fortino quando è in
gioco la vita. Ed è in una scuola che un gruppo di studenti coraggiosi e i loro insegnanti si sono barricati. Una base non solo difensiva, ma da cui partono scorrerie per uccidere i mostri e procacciare il necessario per resistere.
Rico ha sedici anni, ma possiede lo spirito e il carisma di un leader, il coraggio di un vero guerriero. I suoi amici e compagni lo ammirano. Benché sia un tipo solitario, Rico è legato da una profonda amicizia a Marco. Poi c’è Laura, una ragazza che dietro i modi bruschi nasconde un animo generoso. Nella loro quotidiana lotta per la sopravvivenza i ragazzi si prodigano per aiutare gli altri e dare rifugio a chi ha perso tutto. Non esitano a dare asilo ad Angela, una bimba rimasta orfana, che diventa loro beniamina.
Tuttavia arriva il giorno in cui la scuola non è più difendibile e deve essere abbandonata. Rico e uno sparuto gruppetto di superstiti vengono accolti in un centro più attrezzato dal quale partono offensive contro i mostri.
Arruolati fra i combattenti, i ragazzi scopriranno terribili segreti e dovranno affrontare battaglie senza quartiere. Inganni, tradimenti, trappole mortali e fughe mirabolanti nei meandri di sotterranei in cui si annidano terrificanti pericoli. Armati del loro indomito coraggio, forti della loro amicizia, sostenuti, malgrado tutto, dalla speranza che esista una possibilità di salvezza.

1 commento:

  1. Ciao Laura, desidero ringraziarti per la bellissima presentazione e lasciare un segno del mio passaggio. Spero avremo altre occasioni per collaborare e nel frattempo ti saluto cordialmente. Angela P. Fassio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...