CERCA NEL BLOG

mercoledì 24 giugno 2015

UN DIAMANTE DA TIFFANY - SHOPPING DA PRADA E APPUNTAMENTO DA TIFFANY - QUELL'ESTATE DA TIFFANY "At Tiffany's serie" di KAREN SWAN


Oggi vi presentiamo il seguito di Un Diamante da Tiffany, grande successo di Karen Swan. Come mai Cassie ha dei ripensamenti? Ci deve pensare... vuole davvero sposare l'affascinante Henry?
At Tiffany's serie:
♥ Cassie & Henry ♥
1. Un diamante da Tiffany 24 Novembre 2011
2. Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany 13 Giugno 2013
3. Quell'estate da Tiffany 2 Luglio 2015

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 24 Novembre 2011

Titolo: UN DIAMANTE DA TIFFANY

Titolo originale: Christmas at Tiffany's 
Serie: At Tiffany's #1
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 618

TRAMA
New York, Parigi, Londra: quale sarà la città per iniziare una nuova vita?Cassie ha appena lasciato il marito, dopo aver scoperto la terribile verità su un matrimonio che pensava perfetto. Sa che è il momento di voltare pagina e ricominciare. E allora, quale migliore aiuto di quello che possono offrirle le sue preziose amiche d’infanzia? Kelly, Anouk e Suzy, brillanti, alla moda e vitali, sono pronte a ospitarla e a farle vivere l’atmosfera glamour della Grande Mela, la passione e la seduzione della Ville Lumière e la frenesia londinese. In un viaggio alla scoperta di una se stessa che non conosceva, Cassie vivrà le esperienze più diverse: lavorerà con acclamati stilisti newyorkesi e parigini, poserà per un quotato fotografo, prenderà lezioni di cucina da un famoso chef e organizzerà matrimoni. Ad attenderla, al suo arrivo in ogni città, c’è una strana lista di cose da fare… Qualcuno che conosce da tanto tempo la compila per lei. Qualcuno che le fa trovare una sorpresa speciale sotto il grande albero di Natale nello scintillante negozio di Tiffany. Qualcuno che le regala dei semi di fiori, ogni volta diversi, da piantare e far crescere, come in un romantico messaggio cifrato. Il destino ha in serbo per lei la tanto attesa scatolina blu? E se un giorno il passato lasciato alle spalle dovesse all’improvviso tornare?Una sola scatolina blu racchiude il sogno del vero amore.New York, Parigi, Londra. Tre città, tre stagioni. Un unico amore?L’autrice al primo posto delle classifiche inglesi. Karen Swanha iniziato la carriera di giornalista di moda (collaborando, tra gli altri, anche con «Vogue»), prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa dove vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Il suo romanzo d’esordio, Players, è stato al primo posto nelle classifiche inglesi.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 13 Giugno 2013

Titolo: SHOPPING DA PRADA E APPUNTAMENTO DA TIFFANY

Titolo originale:
Serie: At Tiffany's #1.5
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 523

TRAMA
Tor, Cress e Kate sono amiche del cuore.
Si danno appuntamento da Tiffany e passano i weekend a fare shopping insieme e a prendere aperitivi nei locali più chic della città.
Le loro vite sono intrecciate da anni, tutte hanno vissuto le difficoltà del matrimonio chiedendo consigli alle altre, cresciuto ed educato i figli sempre confrontandosi, fatto carriera ognuna nel proprio campo; tra di loro c’è un legame profondo e indissolubile. Harry Hunter è l’intrigante, diabolico scrittore più amato e famoso del momento, un vero fenomeno letterario. Il suo volto è ovunque: sui cartelloni pubblicitari, sugli autobus, in televisione, sulle copertine delle riviste più cool, e le donne impazziscono per lui. Cress, che dirige un’importante casa editrice e lo conosce personalmente, lo presenta alle amiche… 
Da quel momento l’affascinante Harry irrompe nelle loro vite e le cose cominciano a complicarsi: Tor, Cress e Kate entrano in competizione fino a mettere in seria discussione l’amicizia che era il loro dono più prezioso. Ma vale davvero la pena rinunciare le une alle altre per un volto angelico dietro al quale potrebbero nascondersi menzogne e falsità?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 2 Luglio 2015

Titolo: QUELL'ESTATE DA TIFFANY

Titolo originale: Summer at Tiffany's
Serie: At Tiffany's #2
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 326

TRAMA
Cassie e Henry si amano alla follia, e con un bell’anello di Tiffany al dito, l’unica cosa che la ragazza deve ancora fare è pianificare il giorno del loro matrimonio. Sembra tutto stabilito ma, quando lui le mette fretta per stabilire una data, stranamente è proprio Cassie a tirarsi indietro. E, approfittando dell’assenza del fidanzato partito per una spedizione nell’oceano, sceglie di ritirarsi per tutta l’estate sulle verdi colline della Cornovaglia e riflettere con calma sui passi da compiere in futuro. E sarà proprio qui che farà una scoperta inattesa...
Dopo il sorprendente successo di Un diamante da Tiffany, un nuovo romanzo coinvolgente e romantico da una delle autrici più lette degli ultimi anni.

Link d'acquisto Amazon

Raccolta

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
       
Christmas theme
        

Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...