CERCA NEL BLOG

giovedì 18 giugno 2015

UN BACIO DI TENEBRA "Guild Hunter series #4" di Nalini Singh


Dopo anni d'attesa, finalmente arriva in Italia il quarto (e prossimamente, speriamo, il quinto!!) capitolo della serie Guild Hunter dell'autrice bestseller Nalini Singh. Noi vi presentiamo tutta la serie in anteprima! Buona lettura!



Data d'uscita: 3 SETTEMBRE 2015

Titolo: UN BACIO DI TENEBRA

Titolo originale : Archangel's blade
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #4
Editore: Nord
Genere: Urban fantasy
Prezzo: 
Pagine: 

SERIE GUILD HUNTER
0.4 Angels’ Dance (inedito in Italia)
0.5 Angels' Judgment (inedito in Italia)
0.6 Angels' Pawn (inedito in Italia)
1. Il profumo del sangue
2. La carezza del buio
2.5 Weapons Training (inedito in Italia)
3. Tra le braccia della notte
3.5 Angel’s Wolf (inedito in Italia)
4. Un bacio di tenebra
5. Un sospiro nel buio (prossimamente)
5.5 Knives and Sheaths (inedito in Italia)
6. Archangel’s Legion” (inedito in Italia)
6.5 Zoe’s Workshop (inedito in italia)
6.9 A sip of Eternity (inedito in Italia)
7. Archangel’s Shadows (inedito in Italia)
8. Archangel's Enigma (inedito in Italia)

TRAMA
Quando, sulle rive del fiume Hudson, viene ritrovata la testa di un uomo che presenta uno strano tatuaggio lungo la guancia, per Dmitri è come se un incubo fosse diventato realtà. Perché quel tatuaggio è un fantasma sbucato dalle nebbie del suo passato che minaccia di distruggere tutto ciò che il vampiro ha costruito nel corso dei secoli. Inoltre, sebbene sia il braccio destro dell'arcangelo di New York, Dmitri non può indagare da solo su di un omicidio, ma è costretto a collaborare con la cacciatrice della Corporazione assegnata al caso, Honor St. Nicholas. Tra tutti gli agenti in servizio, Honor è l'unica con cui lui non vorrebbe avere nulla a che fare: c'è qualcosa in quella semplice mortale che lo attrae irresistibilmente, facendogli provare sentimenti che credeva di aver ormai perduto per sempre. Eppure proprio ciò che lui considera un imperdonabile tallone d'Achille potrebbe rivelarsi la sua salvezza…


Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: UN SOSPIRO NEL BUIO

Titolo originale : Archangel's Storm
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #5
Editore: Nord
Genere: Urban fantasy
Prezzo: 
Pagine: 

TRAMA
Dall'assassinio del suo consorte, l'arcangelo Neha è come impazzita ed è diventata una minaccia per tutti coloro che le stanno intorno. L'arcangelo Raphael manda quindi presso la sua corte Jason, il capo delle spie, affinché la tenga d'occhio e scopra cos'è veramente successo. Ma conquistarsi la fiducia di un'immortale non è un'impresa facile, e Neha consente a Jason di restare a patto che si leghi tramite un giuramento di sangue al suo braccio destro, Mahiya. Non avendo altra scelta, Jason accetta, senza sapere che in questo mondo sta vincolando il proprio destino a quello di una donna che nasconde un segreto molto pericoloso. Un segreto che potrebbe costargli la vita...



Titolo originale : Knives and Sheaths (inedito)
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #5.5

TRAMA
L'autrice dice: "La versione originale di questo racconto doveva essere una scena in ARCHANGEL'S STORM, (ntd. Un bacio di tenebra) ma l’ho cancellata in un precedente progetto e le informazioni condivise qui circa Lijuan alla fine diventeranno parte del capitolo 8 del libro.
Tuttavia, ho pensato che la scena offrisse un bell’assaggio del rapporto tra Elena e Raphael, così ho deciso di modificarla ed estenderla in un racconto. Spero vi piaccia!"

Per poterla leggere in lingua originale, cliccare qui:






Titolo originale : Archangel's Legion (inedito)
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #6

TRAMA
Gli angeli cadono dal cielo a New York, colpito da una violenta forza sconosciuta.
I vampiri stanno morendo, incredibilmente, di malattia.
La Cacciatrice della Corporazione Elena Deveraux e l'arcangelo Raphael devono scoprire la fonte delle onde di morte prima che avvolga la loro città e la loro gente, lasciando New York in macerie e la Torre di Raphael sotto l’assedio degli arcangeli nemici.
Eppure, anche mentre lottano disperatamente per salvare la città, una forza ancora più oscura si muove, gli occhi gelidi puntati su New York... e su Raphael. Fiumi di porpora e incubi in carne e ossa, il mondo non sarà mai più lo stesso...



Titolo originale : Zoe's Workshop (inedito)
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #6.5

TRAMA
Storia breve rilasciata dall'autore nel February Newsletter.

Per poterla leggere in lingua originale, cliccare qui:











Titolo originale : A Sip of Eternity (inedito)
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #6.9

TRAMA
Breve Storia inserita nell'October Newsletter. 
Nota dell'autore: Questo racconto è nato come una scena in una prima bozza di Archangel’s Shadows. Si concentra su Dmitri & Honor, quindi non ci sono spoiler per la trama di Archangel’s Shadows; tuttavia , se non avete ancora letto Archangel’s Blade (ntd. Un sospiro nel buio), leggetela dopo. Spero vi piaccia!


Per poterla leggere in lingua originale, cliccare qui:




Titolo originale : Archangel's Shadow (inedito)
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #7

TRAMA
Sulla scia di una guerra brutale, l'arcangelo Raphael e la sua consorte cacciatrice, Elena, entrano in contatto con le sleali maree mutevoli della politica degli arcangeli e con la gente di una città spezzata ma non distrutta. L'ultima cosa di cui la loro città ha bisogno è ancora morte, soprattutto una morte che porta la firma spettrale di un folle arcangelo nemico che non può -non dovrebbe- camminare per le strade.
Questa caccia deve essere condotta in segreto e senza mettere in allarme la loro gente. Deve essere gestito da coloro che possono diventare loro stessi delle ombre...
Ash è una cacciatrice di talento e una donna maledetta con la capacità di percepire i segreti di chiunque tocchi. Ma c'è un uomo che conosce fin troppo bene, senza nemmeno avere un contatto epidermico: Janvier, il vampiro pericolosamente sexy cajun che l’ha affascinata e fatta infuriare per anni. Ora, mentre cacciano un assassino spietato, il loro giocare al gatto e al topo flirtando e provocandosi, ha coinvolto il cuore . E questa volta, è il segreto di Ash, oscuro e terribile, che minaccia di distruggere entrambi.


Titolo originale : Archangel's Enigma (inedito)
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #8

TRAMA
Naasir è il più selvaggio tra il potente gruppo di vampiri e angeli noti come i Sette, la sua fedeltà è devota all’Arcangelo Raphael. Quando vengono a galla delle voci di un complotto per assassinare l'ex Arcangelo di Persia, ormai perso nel Sonno degli Antichi, Naasir viene inviato per trovarlo. Solo lui possiede le competenze di monitoraggio richieste -quelli più comuni agli animali predatori che all'uomo.
Arruolata per accompagnare Naasir, Andromeda, un’angelo giovane studiosa dai segreti pericolosi, è affascinata dalla sua natura al tempo stesso giocosa e brillante, sensuale e brutale. Mentre si affrettano a trovare l'arcangelo addormentato prima che sia troppo tardi, Naasir la costringerà a mettere in discussione tutto quello che sa... e il suo tentare di camminare nelle magnifiche e feroci tenebre del suo mondo. Ma prima devono sopravvivere a un nemico abbastanza violento per frantumare il più grande tabù della razza angelica e gettare il mondo in un incubo.


Titolo originale : Angle's Wolf (inedito)
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #3.5

TRAMA
Angeli guerrieri, cacciatori di vampiri, e angeli malvagi accaldano questo frizzante universo alternativo paranormale, opera dell'autrice di bestseller Nalini Singh.
Angel’s Wolf è un racconto di flirt e di pericoli ambientato nel mondo della Corporazione Hunter.
Noel è stato promosso, ma nel mondo della Corporazione Hunter ciò non è sempre così positivo come sembra. E ora che sta lavorando con la bella, pericolosa, seducente Nimra c tutta una serie di nuovi rischi con cui deve fare i conti... Nimra è attirata dal misterioso Noel, inviatole da un angelo, provocatorio e intenso e decisamente così intrigante. È un'alleanza necessaria da stabilire tra loro, o è una questione di tempo prima che uno di loro diventi preda dell’altro... 
Si tratta di un avvincente, sexy racconto aggiunto all'universo di Guild Hunter.



Titolo: Tra le braccia della notte

Titolo originale : Archangel's Consort
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #3

TRAMA
Per Elena Deveraux, tornare a New York non significa solo riprendere il lavoro di Cacciatrice, ma anche fare i conti coi Sette, i fedelissimi consiglieri di Raphael, un gruppo addestrato per proteggere l’arcangelo da ogni possibile minaccia… compresa Elena: secondo loro, infatti, l’amore che Raphael prova per lei lo ha reso più umano e, di conseguenza, più debole. 
Una debolezza che potrebbe costargli cara, soprattutto ora che la città è sconvolta da una serie di catastrofi naturali e un gruppo di vampiri rinnegati sta approfittando della confusione per seminare ulteriore panico tra la popolazione inerme. Per questo, i Sette vorrebbero allontanare Elena, senza sapere che, in realtà, lei è l’unica che può salvare Raphael dalla terribile minaccia che grava su di lui. 
Perché i terremoti e le mareggiate che si sono verificati a New York sono i segni che preannunciano il risveglio di Caliane, il più potente e pericoloso degli arcangeli dormienti, nonché madre di Raphael…


Titolo originale : Weapons Training (inedito)
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #2.5

TRAMA
Racconto gratuito dalla Newsletter di Nalini Singh.
Una storia breve di Jessamy e Galen.
Per quelli di voi che non conoscono la serie Guild Hunter, questa storia narra di Galen, Maestro d’armi dell’arcangelo Raphael, e Jessamy, storico della razza angelica e loro insegnante di quando erano piccoli. Per gli appassionati di Guild Hunter questa storia si svolge durante Archangel’s Kiss dopo che Galen ha appena completato una sessione di allenamento con Elena. 

Per poterla leggere in lingua originale, cliccare qui:









Titolo: La carezza nel buio

Titolo originale : Archangel's Kiss
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #2

TRAMA
Dopo quasi un anno passato in coma, Elena Deveraux si risveglia con un bellissimo paio di ali blu: un miracolo reso possibile dall'amore di Raphael, l'arcangelo di New York, che per salvarle la vita l'ha trasformata in un'immortale. Tuttavia, a causa del lungo periodo d'incoscienza, Elena ha bisogno di tempo per riacquisire le abilità di cacciatrice di vampiri e, soprattutto, per imparare a volare. Ecco perché Raphael l'accompagna al Rifugio, la città segreta in cui vengono addestrati i nuovi angeli. Ben presto, però, quel luogo di pace e serenità è sconvolto da un'inquietante ondata di violenza: prima un giovane angelo viene gravemente ferito, quindi il vampiro al servizio di Raphael viene trovato privo di conoscenza, in una pozza di sangue. Ma è il rapimento di un angelo bambino a gettare nel panico l'intera comunità degli immortali. Ormai pronta a tornare al lavoro, Elena si offre di aiutare la squadra di ricerca, anche se ciò significa dover collaborare con Michaela, un arcangelo tanto potente quanto pericoloso, che non vede l'ora di eliminare Elena e fare di Raphael il suo nuovo amante...



Titolo: Il profumo del sangue

Titolo originale : Archangel's Blood
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #1

TRAMA
Cento anni di schiavitù in cambio della vita eterna: il patto tra un uomo che vuole diventare vampiro e l’angelo che decide di Crearlo sembra vantaggioso, ma cento anni sono molto lunghi… ed è compito dei Cacciatori rintracciare e restituire ai padroni i vampiri che fuggono prima del termine. A New York, nessuno svolge questo lavoro meglio di Elena Deveraux, perché lei possiede la capacità innata di «fiutare» la brama di sangue. Ed è proprio grazie al suo straordinario dono che viene scelta da Raphael, l’arcangelo della città, per un incarico pericolosissimo: trovare e neutralizzare Uram, un angelo che si è trasformato in un efferato assassino. Sebbene nessun umano abbia mai affrontato un essere così potente, Elena non può tirarsi indietro, perché la punizione per aver disobbedito sarebbe peggiore della morte. E, come se ciò non bastasse, la Cacciatrice deve difendersi anche dallo stesso Raphael, che le ha proposto di diventare la sua nuova amante. Tutti sanno che gli immortali si servono degli umani soltanto per divertirsi, e lei non vuole certo lasciarsi trattare come un oggetto. Ma Elena non può immaginare che, a volte, persino gli arcangeli s’innamorano…



Titolo originale : Angels' Pawn (inedito)
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #0.6

TRAMA
Angel's Pawn è una novella stand alone della serie Guild Hunter. 
Qui troviamo la cacciatrice Ashwini e il vampiro, Janvier.











Titolo originale : Angels' Judgment (inedito)
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #0.5

TRAMA
Angeli guerrieri, cacciatori di vampiri, e angeli malvagi accaldano questo del tutto frizzante universo alternativo paranormale, opera dell'autrice di bestseller Nalini Singh.
Angel’s Wolf è un racconto di flirt e di pericoli ambientato nel mondo di Guild Hunter. 
Angels' Judgementis narra la storia avvincente e passionale, dell'amore e pericolo nel mondo Guild Hunter. Sara e Deacon sono Guild Hunters, il lavoro della loro vita è recuperare o catturere -o uccidere, gli angeli caduti. E' un lavoro pericoloso e talvolta, la decisione tra vita e morte deve essere presa in un momento. E quando una decisione deve essere presa, può essere consentito innamorarsi e mettersi in cammino...?
Si tratta di un avvincente, sexy racconto aggiunto all'universo di Guild Hunter.








Titolo originale : Angels' Dance (inedito)
Autrice: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter #0.4

TRAMA
La dolce e giovane insegnate angelo, e custode delle storie del suo popolo, Jessamy, è rispettata e ammirata da tutti quelli che la conoscono. Eppure, nonostante sia nata in grado di affrontare il volo, ha vissuto migliaia di anni intrappolata nella roccaforte in montagna, il Rifugio, e il suo cuore è rinchiuso in una dolorosa solitudine... fino all'arrivo di Galen, angelo guerriero per una corte marziale.
Galen è rude, un maestro guerriero, è di casa con la violenza, ed è estraneo all'uso delle parole dolci per corteggiare una donna -ma è anche un uomo determinato a rivendicare Jessamy come sua, a ballare con lei nel cielo che si è negata per così tanto tempo... anche se la loro passione dovrà scontrarsi con i disordini della guerra che si ritroveranno davanti.

Angels' Dance è apparsa nell'antologia Angels' Flight.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...