CERCA NEL BLOG

giovedì 23 luglio 2015

I MIEI TRE MINUTI PER TE "Tre minuti di me serie #3" di Antonella Senese


Arriva il terzo libro della serie Tre minuti di me della italianissima Antonella Senese. Questa serie che parla di musica, sentimenti e passione, è tutta da scoprire. Buona lettura!


Data d'uscita: 25 AGOSTO 2015

Titolo: I MIEI TRE MINUTI PER TE

Serie: Tre minuti di me #3
Autrice: Antonella Senese
Editore: Libro Aperto International Publishing 
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 1,99 
Pagine: 183

SERIE TRE MINUTI PER ME 
1. Tre minuti di me
2. Tre minuti solo per me
3. I miei tre minuti per te

TRAMA 
Amie se n’è andata, lasciandosi tutto alle spalle. La sua vita a New York scorre tranquilla e lei spera di poter ricominciare da zero, contando solo sulle sue forze, e di dimenticare il dolore per la perdita e l’amore.
Adam sta registrando il suo primo album. La sua carriera sta per decollare, è sereno e in pace con se stesso. Finalmente è riuscito a dare un taglio netto agli eccessi e ad accantonare la rabbia e la sofferenza grazie alla sua musica.
Jess non riesce ad accettare il rifiuto e l’abbandono di Amie e in preda alla disperazione, prende una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, e non solo la sua.
I ricordi però non possono essere cancellati e il passato torna, per tutti, trascinandoli di nuovo al punto di partenza e mettendoli di fronte alla realtà.
Cosa riserverà loro il futuro?


Titolo: TRE MINUTI DI ME

Serie: Tre minuti di me #1
Autrice: Antonella Senese

TRAMA
«Tre minuti per farlo innamorare di me. Tre minuti sono bastati a me per amarlo.» 
Da quando una terribile tragedia le ha strappato la sua famiglia, la pianista e promessa della musica Amie ha abbandonato la sua più grande passione, vivendo nel senso di colpa e chiudendosi in se stessa e nel suo silenzio. 
Adam è in continua lotta con il suo lato oscuro. La sua musica è tutto ciò che gli resta e solo in essa riesce a trovare una valvola di sfogo alla sua rabbia, un modo per non lasciare che questa prenda il sopravvento. 
L’incontro fra i due è qualcosa d’inspiegabile e d’irrazionale: l’amore arriva, impetuoso, passionale e incontrollabile. Amie e Adam non riusciranno a sottrarsi al forte legame che spinge l’una verso l’altro, un legame fatto di note e di sentimenti contrastanti, che li porteranno a fare i conti con il loro passato. 
Riuscirà l’amore a renderli liberi? 
Intenso, struggente, commovente. Una storia d’amore e di rinascita. 
Un romanzo che accarezza l’anima e che scioglie il cuore.



Titolo: TRE MINUTI SOLO PER ME

Serie: Tre minuti di me #2
Autrice: Antonella Senese

TRAMA
Non avrei dovuto lasciarla, ho combinato un disastro dopo l’altro. Non merito una seconda possibilità, ma ora sono diverso, sono tornato per rimediare. Sono tornato per lei. Amie ed io ci apparteniamo e farei di tutto purché mi ami ancora.
Adam se n’è andato portandosi via ogni cosa: la musica, l’amore, la speranza. Tutto sembrava essere svanito insieme a lui, finché un giorno i miei occhi non sono diventati i suoi occhi e sono stata catapultata nella sua anima, nella sua sofferenza, nella sua vita, senza averlo chiesto.
Non avrei dovuto lasciarmi trascinare nella sua vita, non avrei dovuto toccare il suo dolore, ma è successo e da quel momento niente è stato più lo stesso. Non sarebbe dovuto accadere. Non con lei. E ora sono suo, irrimediabilmente suo.
Sono Jess, l’eterno secondo e non c’è niente al mondo che possa cambiare il mio destino.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...