CERCA NEL BLOG

martedì 28 luglio 2015

PRENDIMI PER MANO "The Ivy Years" di Sarina Bowen


In arrivo grazie alla DE AGOSTINI una nuova serie new adult ambientata nel mondo dello sport. Il primo romanzo dal titolo PRENDIMI PER MANO è una storia d'amore impossibile e di seconde occasioni. Le maggiori autrici di romanzi del momento dicono di questo del libro: 
"Un romanzo che ho adorato" Colleen Hoover, 
"Fantastico, uno dei migliori new adult che io abbia mai letto" Tammara Webber. 
E quindi a noi non resta che aspettare il 1° settembre e leggerlo.
The Ivy Years Series 
1. Prendimi per mano 1 SETTEMBRE 2015
2. The Year We Hid Away
2.5 Blonde Date
3. The Understatement of the Year
4. The Shameless Hour
5. The Fifteenth Minute

Data d'uscita: 1 SETTEMBRE 2015

Titolo: PRENDIMI PER MANO

Titolo originale: The Year We Fell Down
Autore: Sarina Browen
Serie: The Ivy Years #1
Editore: De Agostini
Genere: New Adult, Sport Romance

TRAMA
Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college inchiodata su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta… Almeno finché non incontra Hartley, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Hartley è bello, affascinante e gentile.
E ha smesso di giocare a hockey a causa di una frattura alla gamba che lo costringe a trascorrere i pomeriggi sul divano.
L’amicizia tra Corey e Hartley è immediata, una scintilla che illumina i loro cuori. E così, tra stampelle, confidenze e risate a tarda notte, Corey inizia a sentirsi di nuovo se stessa. Di nuovo felice.
Come se la vita avesse finalmente ricominciato a sorriderle ora che Hartley è lì insieme a lei. Ma c’è un piccolo problema: lui è fidanzato, con una ragazza assolutamente perfetta. E Corey non vuole compiere un passo sbagliato. Perché questa volta inciampare significherebbe cadere, e non rialzarsi mai più

Titolo originale: The Year We Hid Away

Autore: Sarina Browen
Serie: The Ivy Years #2


TRAMA
La vita di Scarlet Crowley è devastata il giorno in cui il padre viene arrestato per crimini indicibili. Ora lo shock si è dileguato, ma non l'orrore. 
Scarlet ha dovuto passare il primo anno al Harkness College a evitare i furgoni delle TV parcheggiati sul prato di fronte. Ma il college sarà un  nuovo inizio per  Scarlet. Facendosi una tessera dello studente con un nome nuovo di zecca si lascia tutto alle spalle. Anche se significa mentire al ragazzo del quale si è innamorata.
Bridger McCaulley è una stella della squadra di hockey del college conosciuto per essere un giocatore sia fuori che dentro il ghiaccio. Ma una crisi familiare gli porta via tutto. Proteggere sua sorella significa condurre una vita precaria e piena di inganni. L'unica nota positiva nella sua settimana sono le poche ore passate in compagnia di Scarlet.
I due creano un legame incerto basato sulla consapevolezza che alcune cose devono rimanere nascoste. Ma quando terribili sviluppi li minacciano entrambi, andare avanti così non funziona più. E se adesso non impareranno a fidarsi l' uno dell'altro, perderanno a causa delle loro famiglie tutto ciò per cui hanno lottato e tentato di proteggere fino ad ora.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Blonde Date

Autore: Sarina Browen
Serie: The Ivy Years #2.5


TRAMA
Come membro di una confraternita, Katie Vickery deve vivere secondo alcune regole.
Prima: non puoi presentarti a una festa senza un ragazzo. Secondo: Il ragazzo dovrebbe essere un atleta, preferibilmente più grande.
Sfortunatamente Katie ha appena rotto con quello stronzo del suo ragazzo, un giocatore di football. Ancora peggio, il suo ultimo incontro con lui l'ha umiliata. 
Farebbe meglio a nascondersi sotto il letto che partecipare a una festa dove lui sarà presente.
Però rimanere a casa significherebbe dargliela vinta.
Divertirsi stasera è fuori discussione. Può solo sperare di sopravvivere alla serata senza che il suo "appuntamento al buio" noti che sta trascorrendo la serata con una pazza.
Andrew Baschnagel è la prova vivente che i bravi ragazzi non arrivano primi. Lui ha posato gli occhi su Katie nel momento in cui le sue lunghe gambe sono entrate nella sua classe di storia. Così, quando la sua compagna di stanza gli organizza un appuntamento con Katie vorrebbe tanto tirarsi indietro.
Sfortunatamente lui non ha molta pratica... Né con le ragazze né con le feste. Almeno per ora.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: The Understatement Of The Year
Autore: Sarina Browen
Serie: The Ivy Years #3


TRAMA
Quello che succede alle scuole superiori resta alle scuole superiori. Fino a ora.
Cinque anni fa, Michael Graham ha tradito l'unica persona che lo conosceva bene. Da allora, per lui è diventata un'arte nascondere la sua sessualità a tutti. Incluso a se stesso.
Quindi è uno shock quando il suo passato passeggia proprio nello spogliatoio del Harkness College sfoggiando una borsa da hockey e lo stesso lento sorriso che ha lo ha sempre lasciato senza difese. Per Graham c'è solo una possibile reazione: "panico totale e debilitante". In poche parole la nuova ala destra della squadra potrebbe distruggere la vita di Graham.
Per John Rikker è imbarazzante essere il nuovo giocatore. Ancora. E stavolta è peggio del solito perchè i media si sono accorti che lui è il primo giocatore esterno nella storia della Division One hockey. Mentre le troupe televisive stazionano fuori dalla pista i suoi nuovi compagni di squadra non si divertono per niente.
E un giocatore in particolare sembra star male ogni volta che lui entra in una stanza.
Rikker non si aspettava esattamente un'accoglienza calorosa da Graham ma il ragazzo non incontra nemmeno il suo sguardo. Il suo ex… miglior amico/ragazzo/ qualsiasi altra cosa, non sta così bene: beve troppo e non riesce a concentrarsi.
Entrambi i ragazzi più solitari della squadra si distruggeranno per le nuove pressioni nelle loro vite o riusciranno a destreggiarsi nel dolore per trovare un modo di tornare insieme.?Dire che sarà facile è l'eufemismo dell'anno.
IL LIBRO E' UNO STANDALONE. NO SOSPENSIONI. NON SONO NECESSARIE LETTURE PRECEDENTI.
Accorgimenti: diversamente dagli altri libri di questa serie, questa storia spaccacuore è tra due ragazzi. Contiene scene erotiche, dance music, t-shirts sarcastiche e una nonna che gioca a poker.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: The Shameless Hour

Autore: Sarina Browen
Serie: The Ivy Years #4

TRAMA
La ragazza che ha avuto tutti incontra il ragazzo che non ha nessuno.
Per Bella, la studentessa manager della squadra di hockey, tutta moine e amore libero, il sesso è un secondo linguaggio. E' solita essere fluente dove gli altri balbettano, e di quello che gli altri le dicono alle spalle (spesso) non le importa. Quindi non riesce a capire perchè il  bollente vicino che abita sotto di lei abbia così tanti problemi a esserle amico dopo la loro notte insieme. Lei ha di meglio da fare che preoccuparsi di lui, ma c'è qualcosa in quegli occhi color caffè ...
Rafe è sconvolto per aver perso la verginità ubriaco e in una storiella senza significato. La sua rigida educazione cattolica sottolinea sempre di amare il prossimo, ma non con una bottiglia di vino e una scatola di preservativi. Il risultato è un momento imbarazzante. Ma quando Bella è destabilizzata a causa di un momento sfortunato e di una bravata davvero sinistra da parte della confraternita, é Rafe quello che è lì a raccogliere i pezzi.
Bella non vuole l' aiuto di Rafe, lei ha chiuso con gli uomini. Peccato che la scintilla che è scoccata tra i due non possa essere spenta.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: The Fifteenth Minute

Autore: Sarina Browen
Serie: The Ivy Years #5


TRAMA
Solo perchè è una stella del cinema non significa che lei sia felice. Qualche volta una maga del grande schermo vuole solo appendere la sua bacchetta magica ed essere una studentessa del college. Ma è più difficile di come sembra. E l'ultimo ragazzo che Lianne ha baciato si è venduto la storia a un tabloid britannico. Potrà trovare la felicità con il bollente giocatore di hockey che ha incontrato al juke box? E perchè lui sembra essere riluttante a portarla a casa sua?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...