CERCA NEL BLOG

sabato 25 luglio 2015

SO CHE SEI QUI di Clélie Avit


Pronte ai fazzoletti? Eh si, perché questo romanzo autoconclusivo, edito Mondadori, ha tutta l'aria di essere uno di quei libri che ti lacerano l'anima. Una ragazza in coma che sente tutto ma non ha modo di rispondere, uno sconosciuto che, giorno dopo giorno, continua ad andarla a trovare, parlandole, confidandosi. Buona lettura!




Data d'uscita: 15 SETTEMBRE 

Titolo: SO CHE SEI QUI

Autrice: Clélie Avit
Editore: Mondadori 
Genere: Romance 
Prezzo: eBook  9,99 
Pagine: 156

AUTOCONCLUSIVO

TRAMA 
Elsa ha trent’anni, adora la montagna e le gite in alta quota. Ma è a causa di questa passione che ora si trova in un letto d’ospedale, dopo una brutta caduta da una parete ghiacciata. 
È in coma da venti settimane. Sente tutto, ma nessuna delle persone accanto a lei se ne accorge. Un giorno, per errore, entra nella sua stanza un ragazzo sconosciuto. Thibault non sa nulla della storia di Elsa, ma inizia a parlarle, conosce i suoi amici, qualcosa nella ragazza addormentata che profuma di gelsomino e gli sembra così dolce lo tiene legato magneticamente alla sua stanza. Giorno dopo giorno torna a farle visita. Ed Elsa? Sente tutto, ma non può rispondere. Non può chiedere a quel ragazzo gentile di prometterle che tornerà anche il giorno dopo, non può dirgli che sa riconoscere il suono della sua risata in corridoio e che ora quasi sente il calore del suo bacio sulla guancia. Thibault non sa che Elsa non si risveglierà più, perché a breve la staccheranno dalle macchine che la tengono in vita. 
L’hanno deciso i medici, la famiglia ha acconsentito. Tutti credono che sia impossibile che Elsa si risvegli, eppure ogni volta che Thibault entra nella stanza il suo cuore…

4 commenti:

  1. Trama interessante, ma 156 pagine!?!
    Pochine davvero, mi vien da piangere solo per quello 😢

    RispondiElimina
  2. Ma la continuita non ce? Il secondo libro ?

    RispondiElimina
  3. Ma la continuita non ce? Il secondo libro ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerato che ad Ottobre uscirà la ristampa in Mondadori Oscar Best seller speriamo presto ma al momento non abbiamo news! Seguici...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...