CERCA NEL BLOG

giovedì 23 luglio 2015

UN LADRO ALLA VIGILIA DI NATALE "Romeo and Julian serie #1" di Sage Marlowe


Venite a conoscere le avventure di Romeo, ex ladro d'arte e il suo amante, Julian, agente dell'FBI. In Italia arriva il primo libro, ma noi vi regaliamo tutta la serie con le trame tradotte. Buona lettura!


Data d'uscita: 31 LUGLIO 2015

Titolo: UN LADRO ALLA VIGILIA DI NATALE

Titolo originale: A Thief on Christmas Eve
Autore: Sage Marlowe
Serie: Romeo and Julian #1
Editore: Me and the Muse Publishing
Genere: M/M

SERIE ROMEO AND JULIAN
1. Una ladro alla vigilia di Natale
2. A Talent in Your Lies
3. A Life as a Ghost
4. A Safe Place
5. An End Has a Start

TRAMA
Quando, finalmente, l’agente dell’FBI Julian Harris riesce a mettere all’angolo il ladro di opere d’arte e abile scassinatore Romeo, egli è intenzionato ad ammanettarlo prima, e metterlo dietro le sbarre, dopo. Invece, l’uomo si ritrova prima intrappolato in una casa isolata in montagna a causa di una bufera di neve, e dopo ammaliato dal fascino di Romeo. Una cosa tira l’altra e dopo una notte trascorsa insieme Julian si risveglia da solo, con l’orgoglio ferito e il cuore rubato. 
Quasi un anno dopo, uno scherzo del destino li fa rincontrare e l’attrazione fisica che sentono l’uno per l’altro rinasce immediatamente, ma gli eventi prenderanno una piega tale che potrebbe portare alla morte di almeno uno di loro. Ritrovatosi in una situazione dove viene ricattato per eseguire un rischioso furto con scasso, Romeo deve scegliere tra la vita di Julian e la sua stessa sicurezza, mentre Julian non fa altro che porsi due domande: chi è veramente questo ladro inafferrabile e sexy? E dove giace la sua vera lealtà?


Titolo originale: A Talent in your Lies

Autore: Sage Marlowe
Serie: Romeo and Julian #2

TRAMA
L'agente dell'FBI Julian Harris si rende conto che quando si tratta del suo nuovo consulente Romeo, essere vicino a qualcuno e conoscerlo sono due cose completamente diverse.
Dopo due settimane dal loro nuovo rapporto lavorativo, Julian e Romeo hanno il loro primo caso su carta. Un dipinto rubato, necessita l'abilità dell'ex ladro di opere d'arte Romeo, ma si delinea anche per Julian l'opportunità di scoprirne di più sull'uomo che condivide il suo letto ma di cui ancora non conosce il vero nome.
Mentre lavorano per risolvere il caso, Julian si rende conto che Romeo ha più segreti di quanto immaginasse e che potrebbe utilizzare il suo nuvo stato di membro del team dell'FBI per realizzare i suoi desideri.
Ancora una volta, Julian segue un percorso ricco di colpi di scena che si trasforma nella sua ricerca per svelare la vera identità di Romeo, e che cosa significa che, proprio come lui si avvicina, la sua vita è in pericolo?


Titolo originale: A Life as a Ghost

Autore: Sage Marlowe
Serie: Romeo and Julian #3

TRAMA
Le tragiche perdite della sua famiglia e un caro collega dell'FBI, rappresentano per Julian Harris l'avvicinarsi un po' di più alla vita condivisa col suo partner e amante ladro d'arte Romeo, conosciuto anche come Paris Moore.
Si sono appena trasferiti a vivere insieme e stanno cercando di ristabilire una certa normalità quando Romeo rimescola ancora una volta le carte in tavola. Sorprendendo Julian, dà finalmente alcune informazioni sulla sua vera identità insieme ad alcune novità inaspettate per quanto riguarda la sua posizione nella divisione di Julian.
Durante la caccia snervante per la persona che ha tirato le fila per tutto il tempo, Julian torna ancora una volta a capire che quando si tratta di Romeo, l'unica certezza è che non tutto è come sembra. Ma una domanda è più importante che mai, dopo aver condotto una vita come un fantasma per anni, potrà l'amore di Romeo per Julian essere abbastanza forte per farlo fermare finalmente?




Titolo originale: A Safe Place

Autore: Sage Marlowe
Serie: Romeo and Julian #4

TRAMA
Alcuni buoni ragazzi sono migliori quando sono cattivo e l'agente dell'FBI Julian Harris sa che nessuno sa essere più cattivo del suo amante Romeo Paris Montague. Vengono assegnati a un nuovo caso, l'alto profilo Houdini-Heist. Questo li porta in Francia, paese d'origine di Romeo, dove si suppone torni a svolgere il suo ruolo da ladro d'arte per incontrare un contatto.
Quando gli eventi prendono una piega drammatica, più segreti del misterioso passato di Romeo sono rivelati, e alcuni di questi segreti, hanno il potenziale per farli rischiare di essere uccisi. Allo stesso tempo, il desiderio di una vita più tranquilla e un tuffo nel passato conduce Romeo in una tentazione a cui è difficile resistere.
Ma è la fuga dall'unico posto in cui si sia sentito sicuro per tornare al lato oscuro, la vera soluzione per Romeo? Oppure Julian può convincerlo che c'è sempre una via d'uscita?


Titolo originale: An End Has a Start

Autore: Sage Marlowe
Serie: Romeo and Julian #5

TRAMA
Quando tutti i segreti del suo passato finalmente vengono svelati, Romeo Montague è più determinato che mai a fermare il suo nemico una volta per tutte, non importa quello che ci vuole. Il suo partner, l'agente dell'FBI Julian Harris, è felice di accodarsi per un viaggio che li porta, non solo ulteriormente nel passato di Romeo, ma può aiutare loro a risolvere uno dei suoi casi. Julian ha il suo partner alle spalle ma scopre che, come sempre, Romeo, rivela solamente alcune parti dei suoi piani e solo quelli che gli vanno più a genio. D'altra parte, anche Julian non esita comunque a fare i propri piani quando necessario e rivela solamente le parti che gli vanno bene.
Quando Romeo attraversa una linea di troppo, lui e Julian devono rendersi conto che ogni fine ha un inizio ma per loro, la fine della vita sarà anche l'inizio di qualcosa di nuovo.

Trame tratte da Goodreads
Traduzione a cure dello Staff New Adult e dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...