CERCA NEL BLOG

sabato 1 agosto 2015

IL MIO PRIMO AMORE SEI TU "Anna and the french kiss" di STEPHANIE PERKINS


Dall'autrice bestseller de "Il primo bacio a Parigi" che uscirà a breve in un nuova edizione e con una cover rinnovata avremo presto anche la pubblicazione del secondo volume della serie "ANNA AND THE FRENCH KISS" dal titolo IL PRIMO AMORE SEI TU di Stephanie Perkins, un dolcissimo YOUNG ADULT che ci scalderà il cuore. Noi ne approfittiamo per presentarvi la serie completa.



Titolo: IL PRIMO AMORE SEI TU

Titolo originale: Anna and the French Kiss

Serie: Anna and the French Kiss #2
Autore: Stephanie Perkins
Editore: De Agostini
Genere: YOUNG ADULT
Prezzo: eBook € 6.99  Cartaceo €14,90
Pagine: 416

SERIE DENTON LITTLE 


1. Il primo bacio a Parigi 3 febbraio 2015
2. 
Il primo amore sei tu 15 settembre 2015
3. Isla and the Happily Ever After Prossimamente

TRAMA
Lola Nolan ha diciassette anni, un talento innato per la moda e grandi progetti per il futuro. E ha anche un fidanzato che la adora. La sua vita è perfetta, che cosa potrebbe volere di più? Un giorno, però, spunta come un fantasma dal passato, Cricket, il suo primo amore. E tutto cambia. Cricket si trasferisce proprio nell’appartamento di fronte a quello di Lola. Lei è sicura di averlo dimenticato, ma allora perché sente il cuore batterle all’impazzata ogni volta che lo incontra? Forse perché il primo amore non si scorda mai?



Titolo originale: Isla and the Happily Ever After
Serie: Anna and the French Kiss #3
Autore: Stephanie Perkins
Editore: De Agostini


TRAMA 
Isla è un inguaribile romantica, si è presa una cotta per un fumettista introspettivo Josh durante il loro primo anno presso la School of America a Parigi. E dopo un incontro casuale a Manhattan durante l'estate, la storia d'amore potrebbe essere più vicino di quanto si immagini Isla. Ma quando cominciano il loro ultimo anno in Francia, Isla e Josh sono costretti ad affrontare le sfide che ogni giovane coppia deve affrontare, tra dramma familiare, l'incertezza circa il loro futuro del college, e la possibilità molto reale di essere separati.
Questa storia sexy e dolce storia che ha come sfondo i panorami mozzafiato di New York City, Parigi e Barcellona è la degna conclusione dell'amata serie di Stephanie Perkins.



Titolo originale: Il primo bacio a Parigi
Serie: Anna and the French Kiss #1
Autore: Stephanie Perkins
Editore: De Agostini



TRAMA  
Anna è pronta a passare un ultimo anno di liceo indimenticabile insieme alla sua migliore amica e a un ragazzo che sta per diventare il suo ragazzo. Ma il padre ha deciso di regalarle un’esperienza altrettanto indimenticabile: un anno in una scuola internazionale a Parigi! Peccato che Anna non riesca a prenderla con altrettanto entusiasmo: non sa una parola di francese, si sente l’ultima arrivata e non riconosce neanche il cibo che trova a mensa. Per fortuna nei corridoi si scontra con quanto di più interessante la città possa offrirle: Étienne St. Clair. Occhi splendidi, capelli perfetti, un’innata gentilezza e un’irresistibile ironia: St. Clair ha proprio tutto… anche una fidanzata, purtroppo! Per quanto Anna cerchi di non infilarsi in una situazione complicata, Parigi non è proprio la città adatta per resistere a una cotta colossale… Un romanzo divertente, romantico, che scintilla di tutte le luci della Ville Lumière e di un amore inaspettato.

1 commento:

  1. Devo assolutamente recuperare il primo libro (la cover della ristampa non mi piace molto, quindi prenderò il primo). Ho letto cose positive sui libri di Stephanie Perkins. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...