CERCA NEL BLOG

mercoledì 5 agosto 2015

IL RITMO DEI CORPI - BATTITO SELVAGGIO - LA MELODIA DEI SENSI "The Hurley Boys" di LAUREN DANE


E con questo capitolo si conclude la serie "THE HURLEY BOYS" di Lauren Dane. E finalmenteeeeee parliamo di Vaughan, riuscirà a rinconquistare la sua ex moglie???... Non so perchè ma questo era il libro che mi attirava di più sin dall'inizio. Buona lettura



Titolo: IL RITMO DEI CORPI      RECENSIONE QUI
Titolo originale:  The best kind of trouble
Serie: The Hurley Boys #1
Autrice: Lauren Dane
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Erotic romance


Serie The Hurley Boys
1. Il ritmo dei corpi - RECENSIONE QUI
2. Battito selvaggio -
3. La melodia dei sensi - 



TRAMA

Paddy Hurley, trasgressiva promessa del rock, incontra la spregiudicata e giovanissima Natalie in un bar malfamato e passa con lei due settimane di folle passione. Anni dopo, quando è ormai diventato una celebrità con la sua band, stenta a riconoscere la stessa ragazza nella sobria bibliotecaria di Hood River, il paese dove abita quando non è in tour. Natalie ha deciso di voltare pagina e liberarsi da una famiglia tanto ricca quanto problematica per condurre una vita tranquilla e pensa di essere riuscita a riprendere in mano il controllo della sua esistenza... finché l'arrivo di Paddy non sconvolge le sue abitudini, come un uragano devastante, sensuale e appassionato. Anche se a letto fanno ancora scintille come tanti anni prima, è difficile per Natalie conciliare le sue esigenze con quelle di un musicista carismatico ed esuberante che vive in un ambiente pieno di tentazioni. Riuscirà Paddy a convincerla a dare alla loro relazione una possibilità?







Titolo: BATTITO SELVAGGIO
Titolo originale:  Broken open
Serie: The Hurley Boys #2
Autrice: Lauren Dane
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Erotic romance



TRAMA

Cinque anni prima Tuesday Eastwood ha perso l'uomo della sua vita e il suo mondo è andato in pezzi. Rimettersi in piedi non è stato facile, ora però, a Hood River, ha trovato la stabilità che cercava, grazie a un lavoro che l'appassiona e a una salda amicizia. Gli uomini sono una presenza saltuaria e discreta, indispensabili per soddisfare le esigenze sessuali, ma sempre tenuti a distanza di sicurezza dal cuore. Fino a quando Tuesday non incontra lui. Ezra Hurley ha scritto addosso pericolo a caratteri cubitali, nonostante sia l'esemplare di maschio più affascinante e sexy su cui lei abbia messo gli occhi da moltissimo tempo. Musicista bello e dannato, con più demoni da tenere a bada di quelli della stessa Tuesday, potrebbe rappresentare un diversivo erotico straordinario, a patto di non commettere l'imperdonabile errore di innamorarsi di lui. Ma l'energia che si sprigiona tra loro a ogni incontro è troppo carnale e primitiva per poterla domare e l'unica soluzione è lasciarsi travolgere, come da una musica irresistibile.



Titolo: LA MELODIA DEI SENSI
Titolo originale: Back to You
Serie: The Hurley Boys #3
Autrice: Lauren Dane
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Erotic romance
Prezzo: eBook € 6,90 Cartaceo € 13,00
Pagine: 334




TRAMA
Sesso, peccati e rock 'n' roll - Il suo più grande amore è stato anche il suo più grande sbaglio. È con questo pensiero ben chiaro in mente che Kelly è decisa a voltare pagina e a rifarsi una vita. Il turbolento matrimonio con Vaughan, da cui è uscita con il cuore a pezzi, è ormai acqua passata e lei è pronta a cominciare una nuova storia con un altro uomo.
Ma Vaughan non la pensa allo stesso modo. Non può negare di aver commesso molti errori in passato, di essere stato egoista e immaturo, accecato dalla sua fulminante carriera da rockstar e dalle esperienze sfrenate durante i tour, ma quei giorni sono finiti. A differenza dell'amore e dell'intensa attrazione per Kelly. E a questo punto deve riconquistare la sua ex moglie a ogni costo. Vaughan conosce un solo modo per farlo. Seducendola senza pietà e parlandole con l'unico linguaggio su cui sono sempre stati in sintonia: quello del corpo, dei baci ardenti, delle carezze provocanti, degli amplessi assolutamente selvaggi e appaganti.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...