CERCA NEL BLOG

mercoledì 12 agosto 2015

RECENSIONE: ECCITANTE & DIVERTENTE "Wild Seasons #2" di CHRISTINA LAUREN


Salve, oggi ci occupiamo del secondo volume della serie WILD SEASONS di CHRISTINA LAUREN. Pronte a incontrare Harlow e Finn?!? Non so voi, io francamente avevo un debole per entrambi già dal primo libro... Buona lettura

TITOLO: ECCITANTE & DIVERTENTE

SERIE: WILD SERIES #2

AUTORE: CHRISTINA LAUREN

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

CASA EDITRICE: LEGGEREDITORE

DATA D'USCITA: 30 LUGLIO 2015


Serie Wild Seasons:   ANTEPRIMA
1. Dolce & Selvaggio ♦ Mia & Hansen  RECENSIONE 23/04/2015
1.5 Sweet Filthy Morning After ♦ Mia & Hansen ♦ Solo audioBook
2. Eccitante & Divertente ♦ Harlow & Finn ♦ 30/07/2015
3. Sensuale & seducente ♦ Lola & Oliver  17/03/2016
4. Wicked Sexy Liar ♦ London & Luke 


Dopo un week-end di passione a Las Vegas, Harlow e Finn si sono sposati... peccato che la loro unione sia durata solo dodici ore. Non gli ci è voluto molto tempo per scoprire di essere troppo diversi per trascorrere insieme un’intera vita. Ma non è finita... A causa di amicizie comuni e di una chimica un po’ folle, Harlow e Finn proseguono il loro rapporto, in un gioco fatto di sesso e opportunismo ma anche di vicinanza e amicizia. Mentre Harlow è intento a risolvere alcune grane familiari, Finn trascorre del tempo lontano da casa, cercando di capire quale potrà essere il prossimo passo della sua vita. I due sono uniti da qualcosa di eccitante, caldo, divertente. Ma oltre questo c’è un’altra verità: che siano intenzionati ad ammetterlo o meno, Harlow e Finn hanno bisogno l’uno dell’altra. 

Giunge in Italia anche il secondo appuntamento con la serie Wild seasons che ci racconta la storia di tre giovane amiche che, per un colpo di testa (e anche per un colpo di alcool), si ritrovano sposate dalla sera alla mattina con tre emeriti ma sexy sconosciuti.
I personaggi  di eccitante e divertente ovviamente li avevamo già intravisti nella folle corsa a Las Vegas e  li avevamo lasciati esterrefatti per il colpo di testa appena commesso, ma nell'aria l'autrice ci aveva già fatto respirare odore di mistero.
I personaggi sono ovviamente Harlow Vega e Finn Roberts, lei una spigliata e pazza ragazza, ironica e dall'aria solare, che vi farà divertire durante tutto il racconto, lui  sexy e irriverente pescatore canadese che sta attraversando un brutto periodo a causa di questioni lavorative ed economiche che coinvolgono l'impresa di famiglia e che lo portano a ritrovarsi nuovamente catapultato nella vita della sua ex moglie.
La coppia che scoppiò a soli 12h dal fatidico  ovviamente aveva avuto una piccola ricaduta nella lussuria quando Harlow si era presentata mezza nuda a casa dell'ex maritino... ricaduta che si era trasformata in una notte di sesso bollente, ma dopo quella piccola parentesi tra i due giovani si erano interrotti tutti i rapporti.


Adesso invece si ritrovano faccia a faccia e il ritrovarsi fa scatenare tutti i ricordi di quelle calde ore trascorse insieme.
Il loro ricongiungersi è però oscurato dai problemi che li coinvolgono in maniera separata ma che poi si ripercuotono sulla coppia, Harlow a causa di un problema di salute che colpisce sua madre e che la manda completamente in tilt, Finn invece rischia di perdere tutto quello per cui ha duramente lavorato, ed ecco perché si ritrova a San Diego...
Ma nonostante i problemi e le varie preoccupazioni i due giovani non riescono a stare lontani, dal giorno in cui si ritrovano occhi negli occhi si riscatena quella pazzesca chimica che li porta a ritrovarsi senza vestiti in meno di 3 minuti...
I due si rendono conto che insieme sono dinamite pura, Harlow inizialmente cerca di trattenersi o di cedere pensando che sia solo sesso senza alcuna complicazione emotiva, i sentimenti non dovevano far parte di questa equazione ma come ben sappiamo non sempre i piani vanno come devono e quando entra in gioco il cuore c'è poco da fare, la razionalità di entrambi va a farsi benedire.
Harlow inizia a comprendere che oltre il lato fisico di quella relazione c'è di più, ma se da un lato scende a patti con questa nuova consapevolezza dall'altra non riesce a lasciarsi andare quel tanto che basta per aprirsi a lui e raccontargli quello che gli sta capitando, cosa che invece Finn fa dal principio.



Questo nascondersi da parte di Harlow viene percepito da Finn come una mancanza di fiducia e lo porta ad allontanarsi dalla giovane in una maniera molto drastica...
Per non incorrere nel rischio di raccontarvi l'intera storia vi consiglio di leggervelo, non ve ne pentirete.
Ho adorato tutto di questo secondo racconto, a incominciare dai Pov alternati, non c'è nulla di meglio di un racconto letto da entrambi i punti di vista per comprendere la psicologia dei protagonisti.
Ho amato tra i due soprattutto Finn, a parte che è sexy da morire (e ho detto tutto) ma è proprio il fatto di essere un personaggio dominante, caparbio, un maschio alfa insomma, a rendere pepata la storia e di conseguenza anche le scene intime sono piccanti ed intriganti, per non parlare del loro modo di battibeccare e interagire, FAVOLOSI.
Queste due scrittrici insieme sono un mix davvero vincente, ci hanno regalato una lettura davvero emozionante, con due personaggi bomba, insieme volano scintille e passione, si ride, ci si rilassa, tutto scorre fluido ed omogeneo.
Consigliatissimo.
Via col terzo, e spero vivamente mantengano gli stessi toni perché con questa lettura mi sono emozionata davvero.


Se ti è piaciuto questo post clicca su


Link d'acquisto:


Recensione (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...