CERCA NEL BLOG

martedì 29 settembre 2015

AFFARI D'ORO di MADELEINE WICKHAM alias SOPHIE KINSELLA



Madelaine Wickham come le appassionate del genere ben sanno è il vero nome di Sophie Kinsella. Questo libro è stato scritto dalla famosa autrice prima della notorietà sotto pseudonimo, e adesso la Mondadori ce lo propone. Buona lettura.



Data d'uscita: 6 OTTOBRE 2015

Titolo: AFFARI D'ORO 

Titolo originale: A Desirable Residence
Autrice Madeleine Wickham (Sophie Kinsella)
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo: eBook € 9,99 Cartaceo € 20,00
Pagine: 288

AUTOCONCLUSIVO

TRAMA
Liz e Jonathan Chambers sono in un momento difficile della loro vita. Entrambi insegnanti, non riescono a vendere la loro casa, hanno acquistato una scuola privata al cui interno hanno ricavato la loro nuova abitazione e così si ritrovano presi tra due mutui, con i debiti che aumentano e una figlia adolescente infelice, Alice, afflitta dai problemi della sua età, che tutto avrebbe voluto fare tranne che traslocare. Ma ecco che arriva Marcus Witherstone, un facoltoso agente immobiliare, che si offre di aiutarli. Marcus conosce gli affittuari che fanno al caso loro, la supermodaiola PR Ginny e il quasi-famoso attore Piers, che si trasferiranno a casa di Liz e Jonathan e tutto si aggiusterà. Ma ben presto tra Marcus e Liz scocca la scintilla, Jonathan è perso nel suo lavoro e nessuno si accorge che la giovane Alice ha una passione sconsiderata per Piers e Ginny... Quanti guai in arrivo!

Madeleine Wickham (Sophie Kinsella)

Laureata in economia e  in filosofia ad Oxford, ha lavorato per breve tempo come giornalista finanziaria per poi dedicarsi alla narrativa. Ha pubblicato con il suo vero nome sette romanzi rosa, apprezzati dalla critica ma non molto noti presso il grande pubblico, per poi passare al genere chick lit pubblicando con lo pseudonimo "Sophie Kinsella" il suo primo successo internazionale, è stato "I love shopping" che nel 2009 è uscito nelle sale cinematografiche il film tratto dai primi due libri della omonima saga.


Altri romanzi dell'autrice come Madeleine Wickham




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...