CERCA NEL BLOG

martedì 1 settembre 2015

FIAT 1100 di Gisella Colombo e Carmelita Fioretto



DUE VITE, UNA SOLA DONNA, UNA SFIDA NEI CONFRONTI DEL DESTINO.
A cosa vi fa pensare? mmmm... io quando parliamo di percorsi alternativi di vita per una stessa persona, penso automaticamente a Sliding Doors, come mi intrigano questi racconti. Ci avete mai pensato? come sarebbe stata la vostra vita se in particolari momenti aveste preso decisioni diverse? Libro interessante scritto a 4 mani da due scrittrici italianissime. Buona Anteprima



Data d'uscita: 8 SETTEMBRE 2015

Titolo: fiat 1100
Autrice: Gisella Colombo e Carmelita Fioretto
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Contemporary Romance / Narrativa
Prezzo: E-book € 9,99

AUTOCONCLUSIVO 


TRAMA
Milano, anni Sessanta. Al Camparino, un bar storico del centro, Anna si trova con il fidanzato Guido.
Dalle due uscite del locale, però, si dipartono due percorsi che corrono in parallelo, in bilico tra il reale e l’immaginario. Due vite, scelte diverse, che partono entrambe da quel giorno, da quel bar. A compierle la stessa donna.
Due storie d’amore molto diverse, con snodi in comune. Come due dimensioni parallele del reale, dove i sentimenti si incrociano per dare vita a esistenze opposte, eppure così simili.
Una sola donna e due uomini completamente diversi. Uno la conduce a una vita prevalentemente milanese e rappresenta un perfetto esempio di vita borghese. L’altro la invita alla ribellione agli schemi fissi e alle convenzioni, portandola dalla Francia agli Stati Uniti, in ambienti frequentati da artisti e intellettuali.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...