CERCA NEL BLOG

sabato 26 settembre 2015

RECENSIONE: THE WEDDING "The Boss Series #3" di ABIGAIL BARNETTE


Siamo giunte al terzo capitolo, la storia fra Sophie e Neil continuerà nonostante gli intrighi alle loro spalle?...Noi l'abbiamo letto e recensito...

TITOLO: THE WEDDING

SERIE: THE BOSS #3

AUTORE: ABIGAIL BARNETTE

GENERE: EROTIC ROMANCE

EDITORE: NEWTON COMPTON

DATA D'USCITA: 17 SETTEMBRE 2015

The Boss series:   ANTEPRIMA
0.5 The stranger
1. The Boss RECENSIONE 28/05/2015
2. The Girl RECENSIONE 31/07/2015
2.5. The Hook-Up
3. The Wedding 17/09/2015
4. The Ex RECENSIONE 15/10/2015
5. The Baby RECENSIONE 31/12/2015

Dopo un anno difficile, il rapporto tra Sophie Scaife e il miliardario Neil Elwood è più frizzante e felice che mai. Il lato dominante di Neil spinge Sophie verso esplorazioni erotiche sempre più audaci e vette di passione mai sperimentate prima. Tuttavia nelle occasioni mondane, Sophie continua a sentirsi a disagio e teme di diventare una delle tante mogli trofeo che affollano l’universo sociale di Neil. Combattuta tra l’amore per lui e il suo desiderio di indipendenza, Sophie sa che dovrà lottare molto per dimostrare alla famiglia e agli amici di Neil quanto vale. E nel farlo, rischia di perdere tutto ciò che per lei fino a oggi è stato importante: la sua migliore amica, il suo passato e forse anche se stessa. La storia rovente e scandalosa tra Sophie e Neil può davvero diventare qualcosa di più?

È ufficiale ormai, sono pazzamente innamorata di Neil.
Eravamo rimaste a Londra dove Neil, dopo estenuanti cure chemioterapiche e un trapianto è riuscito a salvarsi.
In tutto questo Sophie è stata molto coraggiosa e si è dimostrata perdutamente innamorata di Neil, al punto tale di mollare tutto, la carriera, la sua amica e il suo paese per stargli vicino.
Sophie da tutta questa brutta esperienza ne ha scritto un libro e ha ottenuto un provino per un importante emittente televisiva americana.
Questo vorrà dire ritornare negli Stati Uniti e il nostro Neil per amore della sua Sophie è pronto a tutto compreso tornare in terra yankee.
La costante di tutta questa serie è il personaggio maschile principale Neil.
Continuo a dire che è il personaggio più vero descritto fino a questo momento.
Ha le sue debolezze, i suoi desideri e il suo tallone d'Achille.
Mentre Sophie ha un evoluzione nella coscienza di se stessa e nell'esternare i propri sentimenti con il proprio uomo e con chi la circonda, Neil è una roccia che non si scalfisce a cui la sua famiglia si aggrappa perché lui c'è sempre.
***************************************SPOILER ALERT***************************************
In occasione di un viaggio in Islanda Neil, porta Sophie a conoscere i fratelli.
Ho letto tante dichiarazioni d'amore ma il modo in cui Abigail Barnette descrive il momento in cui Neil chiede a Sophie di sposarlo, l'ho trovata veramente intensa.
In questo capitolo le scene di sesso sono infuocate, indimenticabile la scena d'amore di fronte alla vetrata della casa di Neil a Rekjavic durante l'esplosione dei fuochi d'artificio.
Sophie è evoluta e pronta a tutto anche ad affrontare la sua famiglia e presentare Neil come fidanzato alla madre.



Certo non mancano le difficoltà.
Gli intrighi nella Casa Editrice di Neil, continuano.
Sophie è costretta a litigare con l'amica del cuore Holli, per rimanere fedele a Neil e alla sua azienda.
Sicuramente la ex moglie Valerie non rende facile la vita a Sophie, cercando di influenzare Neil sulla scelta di intraprendere la strada del matrimonio.
Sophie è diventata più sicura di sé e comunque sempre pronta a tutto pur di difendere il suo amore per il suo uomo.
Il sesso e le scene BDSM sono senz'altro più presenti e la coppia non si risparmia nulla.
La fiducia nella coppia è talmente salda da spingere Sophie a organizzare un incontro tra Neil ed Emir durante un viaggio del fidanzato.
Quello che succederà non ci è permesso sapere (per conoscere i dettagli dell'incontro si dovrà sperare che Newton Compton Editori compri la novella 2.5 uscita in USA The Hook-Up vedi nostra anteprima ANTEPRIMA QUI).
Vi devo avvisare che c'è una scena veramente HOT HOT HOT la sera del compleanno di Neil. Sophie fa un regalo al suo amante davvero indimenticabile...



Insomma Abigail Barnette non ha sbagliato un colpo in tutta questa serie, devo dire che era tanto che non mi capitava di leggere una serie che mi piaceva dal primo all'ultimo libro pubblicato.
Unica nota dolente ma non da sottovalutare, IO ho amato tanto questa storia e aspetto di concluderla con tanta attesa, da chiudere un'occhio su gli innumerevoli errori di battitura e traduzione presenti in tutto il testo.
Chiedo alla Newton di revisionare di nuovo il testo, non so se per tutti è accettabile leggere un libro dove le coniugazioni dei verbi ed alcune parole sembrano scritte da qualcuno che non conosce la nostra lingua.
A parte tutto ciò leggete questo capitolo ed il resto della serie, è un'esperienza unica.
Alla prossima.



Link d'acquisto:

    

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...