CERCA NEL BLOG

martedì 17 novembre 2015

IL VERO NATALE di JULIA WILLIAMS



Buongiorno ragazze, non si sfugge al natale, ed ecco un altro libro in tema natalizio, tanto romanticismo per 2 coppie che devono ricostruire e rinsaldare il loro amore. Che dite la magia del Natale riuscirà a compiere questo miracolo? Buona lettura





Data d'uscita: 18 NOVEMBRE 2015 Cartaceo (Disp. sullo shop)

Data d'uscita: 11 DICEMBRE 2015 Cartaceo (Disp.in edicola)
Data d'uscita: 20 GENNAIO 2016 eBook

Titolto: IL VERO NATALE

Autrice: Julia Williams
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Romance
Prezzo: eBook € ?- Cartaceo € 6,90
Pagine: ?

AUTOCONCLUSIVO



Catherine Tinsall ama il Natale. Nel suo ruolo di "casalinga felice" questo periodo dell'anno è sempre stato per lei il perfetto happy ending familiare, ma la realtà dei fatti non potrebbe essere più diversa. Con un matrimonio che fa acqua da tutte le parti, i figli simili a selvaggi senza regole e la madre sempre più smemorata, il suo momento magico sembra del tutto offuscato. In più, suo marito Noel nasconde un segreto. Ha perso il lavoro e ha deciso, all'insaputa di tutti, di costruirsi una seconda opportunità nonostante le avversità.

La speranza di un Natale sereno riaccende anche il cuore di Marianne Moore che sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo che Luke l'ha lasciata a un passo dall'altare. Quando conosce Gabriel, che si sta preparando ai soliti festeggiamenti nascondendo la tristezza per il bene di suo figlio, questo incontro sembra riaccendere una luce nuova sulla sua esistenza, sebbene la paura che si tratti di una nuova bugia freni l'entusiasmo di entrambi. 

Cat, Noel, Marianne e Gabriel hanno bisogno di un regalo di Natale davvero speciale, che permetta loro di riscoprire il vero significato di famiglia, amore e futuro.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...