CERCA NEL BLOG

lunedì 2 novembre 2015

LA BARRIERA "Le streghe di Savannah series" di J.D. HORN


Con La barriera, il primo libro della serie Le streghe di Savannah, J.D. Horn intreccia magia, storie d’amore e di tradimento in un fantasy affascinante, di ambientazione contemporanea dalle tinte Southern Gothic
Ciao ragazze, queste sono le parole che anticipano l'uscita di questo primo libro, che dire? Sembra davvero avvincente, vediamo di scoprirne un po' di più...




Data d'uscita: 3 NOVEMBRE 2015

Titolo: LA BARRIERA

Serie: Le Streghe di Savannah #1
Autore: J.D. Horn
Editore: Amazon Crossing
Genere: Urban fantasy Paranormal Romance
Prezzo: eBook € 4.99
Pagine: 304

Serie Le streghe di Savannah 
1. La Barriera 3/11/2015

2. The Source
3. The Void

SINOSSI

Savannah è considerata un gioiello del Sud degli Stati Uniti, una città piena di bellezze, segnata da un passato ricco e non privo di stravaganze. Alcuni potrebbero anche dire che ha qualcosa di magico... Ma, ai non iniziati, Savannah mostra solo il suo lato positivo e i suoi modi gentili. Chi la conosce bene, però, sa che dietro lo sfarzo coloniale e il fascino da piccola città c’è un mondo in cui si tratta con rispetto la stregoneria, si teme l’Hoodoo e gli spiriti restano intrappolati sulla terra.
Mercy Taylor ha fin troppa dimestichezza con il lato soprannaturale di Savannah, visto che fa parte della più potente famiglia di streghe del Sud. Tuttavia, lei è nata senza poteri... Cresciuta senza poter praticare la magia, all’ombra della carismatica e dotatissima sorella gemella, Mercy è sempre stata comunque soddisfatta della propria vita. Ma quando una serie di avvenimenti, che culminano con la morte della matriarca dei Taylor, scava un vuoto nelle fondamenta mistiche di Savannah, si trova catapultata in un mistero che potrebbe distruggere la sua famiglia... e liberare forze oscure che le streghe Taylor hanno tenuto a bada per generazioni.




Titolo: THE SOURCE

Serie: Le Streghe di Savannah #2
Autore: J.D. Horn
Editore: Amazon Crossing
Genere: Urban Fantasy Paranormal Romance 

SINOSSI
Alberi graziosi ed edifici storici riempiono Savannah, in Georgia, ma sotto lo splendore della città del Sud, le sue radici soprannaturali sono profonde. I membri delle famiglie di streghe locali abbelliscono la cronaca mondana ...quando non proteggono segretamente la loro opera magica da forze oscure.
Mercy Taylor residente a Savannah potrebbe ora essere al controllo della famiglia di streghe più potente del sud, ma sta lottando per padroneggiare la magia ritrovata. Incinta del suo primo figlio e ancora in  ripresa da un tradimento straziante, vuole solo essere in grado di usare i suoi poteri soprannaturali senza distruggere accidentalmente piatti o far saltare le porte fuori dagli edifici.
Ma quando la madre di Mercy, creduta morta da tanto tempo, torna improvvisamente, implorando Mercy di mantenere nascosta la sua presenza, la strega si chiede quanti segreti la sua famiglia nasconda ... e di chi si può fidare davvero. E quando il pericolo intorno a lei si intensifica a livelli mortali, Mercy sa che deve scoprire la verità dietro la magia della sua famiglia prima che questa distrugga lei.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo: THE VOID

Serie: Le Streghe di Savannah #3
Autore: J.D. Horn
Editore: Amazon Crossing 
Genere: Urban Fantasy Paranormal Romance 

SINOSSI
Un'energia ultraterrena attraversa la città di Savannah, tradendo il suo il fascino sonnolento. Le vecchie strade seducenti hanno un aspetto per lo più accogliente... ma alcune famiglie sanno cosa si nasconde sotto la loro superficie elegante. Famiglie come quella di Mercy Taylor, che ha la più potente stirpe di streghe nel Sud, lo sanno fin troppo bene.
Mercy e suo marito, Peter, stanno felicemente preparano ad accogliere il bambino Colin nella loro vita. Ma il loro entusiasmo viene rapidamente oscurato da una macabra scoperta: qualcuno ha disperso membra mozzate in tutta la città. Dopo una visita inquietante ad un vecchio nemico, Mercy scopre che è in gioco la magia nera, e qualcuno o qualcosa vuole lei e il suo bambino non ancora nato fuori dai piedi. Per scoprire il motivo scioccante, la strega dilettante deve affrontare una forza che va oltre il suo potere... o rischiare di perdere tutto.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...