CERCA NEL BLOG

giovedì 5 novembre 2015

LA COLPA DEI PADRI di SARA FRATTINI


Eccoci ad una nuova anteprima M/M, che sembra non mancare mai all'ordine del giorno. Sara Frattini, già scrittrice nel mondo di Wattpad torna su amazon con una nuova storia, dopo Golden Boy (RECENSIONE QUI) vi presentiamo la sua prossima opera in uscita a breve.



Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: LE COLPE DEI PADRI

Autrice: Sara Frattini
Editore: Self Publishing
Genere: M/M
Prezzo: eBook € ?
Pagine: ?

AUTOCONCLUSIVO




New York, Hell's Kitchen. Danny Leone è un ragazzo tranquillo e solitario, con un paio di amici e una vita semplice. I suoi ventisei anni li ha vissuti in disparte e in silenzio, lottando contro i pregiudizi di chi, fin dalla sua nascita, lo chiama mezzosangue. Sì, perché lui non è irlandese al cento per cento: suo padre è italiano, e questo, nella comunità, non è ben accetto.
Fino a quando un giorno, Keeran Shea -irlandese puro- non comincia a dimostrare un certo interesse nei suoi confronti.
All'improvviso tutti sembrano voler proteggere Danny da qualcosa, o qualcuno, e ciò indispettisce il giovane.
Da qui, comincerà la lunga ricerca della verità: risolvendo enigmi, usando chiavi, attraversando oceani e.... trovando l'amore.

SARA FRATTINI Mi chiamo Sara e amo scrivere. L'ho sempre fatto per puro piacere personale, ora ho deciso di provare a condividere con altri le mie storie.Chi è troppo sensibile o trova "fastidiose" descrizioni troppo esplicite scene di sesso boy/boy consiglio di non leggere le mie storie. Sono una persona con la mente piuttosto "libera", dunque anche nello scrivere non mi limito. Le mie storie sono appunto MIE, originali e in quanto tale ne posseggo i diritti intellettuali. Non mi ritengo una gran scrittrice ma, per favore, NON COPIATE O DIFFONDETE o se volete farlo almeno chiedete e citatemi! Scrivo solo storie Slash! Grazie a chi vorrà seguirmi! Sara <3

BIBLIOGRAFIA 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...