CERCA NEL BLOG

mercoledì 11 novembre 2015

LA FORZA DELL'AMORE - PASSIONE INASPETTATA "Serie Ritrovarsi" di TIZIANA CAZZIERO


Un'altra uscita self publishing, il secondo libro della duologia dell'autrice Tiziana Cazziero. Buona lettura...


Titolo: PASSIONE INASPETTATA

Autrice: Tiziana Cazziero
Serie: Ritrovarsi #2
Editore: Self publishing
Genere: Romance 

DUOLOGIA RITROVARSI
1. La forza dell'amore
2. Passione inaspettata

SINOSSI
Elisa vive le giornate tutte in ugual modo, ha i suoi riti quotidiani che scandiscono la sua esistenza monotona. Ha perso la gioia di vivere, il destino è stato cattivo con lei, ha perso l’uomo che amava, l’unico con il quale avrebbe voluto vivere la sua intera esistenza. Nessuno potrà mai prendere il suo posto, sa che un giorno si ritroverà con lui, lo incontrerà di nuovo, lui lo ha promesso, ma per il momento deve aspettare, avere pazienza e forse, un giorno, riuscirà a incontrarlo per vivere il loro amore eterno. 
Tutto prosegue come sempre, Elisa ha la sua routine scandita tra lavoro e il suo nuovo ruolo di donna, poi un giorno accade un evento inquietante: un incontro inatteso cambia ciò in cui ha sempre creduto fino a quel momento. Non si era mai sentita in quel modo, si fa trasportare in una realtà nuova, diversa, sconosciuta: due occhi neri la fissano, entrano dentro la sua essenza rompendo la solitudine e il ghiaccio creato attorno alla sua vita. Igor è un estraneo, non sa nulla di lui, eppure riesce ad accendere in lei la passione, la fa sentire una donna amata e desiderata. Elisa si lascia travolgere da una passione nuova e diversa da quella vissuta in passato, questa è travolgente, impetuosa, irruenta. Può un incontro di passione cambiare ciò in cui crede?



Titolo: LA FORZA DELL'AMORE

Autrice: Tiziana Cazziero
Serie: Ritrovarsi #1
Editore: Self publishing
Genere: Romance

SINOSSI

Racconto. Elisa e Marco sono innamorati, tutto sembra andare bene, sono felici e sognano un futuro insieme. Poi qualcosa cambia, un nemico forte e pericoloso mette a dura prova il loro legame; Marco decide di mettere fine al loro rapporto, non ha altra scelta, è l'unica decisione che può prendere. Scappa, lascia la città e sparisce per sempre. Perchè lo fa? Elisa riuscirà a ritrovarlo? Che cosa ha in serbo per loro il destino? 






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...