CERCA NEL BLOG

giovedì 12 novembre 2015

NATALE SOTTO LA NEVE di KAREN SWAN


Salve ragazze, revealed cover per il nuovo libro di Karen Swan. Amori che nascono in questo clima incantevole, sotto i fiocchi di neve vedremo una nuova storia prendere vita. Per le più romantiche sognatrici, perché Natale è magia!
Data d'uscita: 23 NOVEMBRE 2015

Titolo: NATALE SOTTO LA NEVE

Titolo originale: Christmas in the snow
Autrice: Karen Swan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 513

AUTOCONCLUSIVO

La neve cade copiosa su Londra e il Natale è alle porte, eppure Allegra Fisher quasi non sembra essersene accorta: sta cercando di chiudere il più grande affare della sua vita e non può permettersi alcun tipo di distrazione. E nemmeno quando incontra, sul volo che la porta al suo appuntamento d'affari, Sam Kemp, un affascinante sconosciuto, perde di vista il suo obiettivo primario. Ma quando se lo ritrova davanti come concorrente all'incontro di lavoro, teme di non riuscire a mettere da parte la sua attrazione per lui ancora a lungo. Allegra però è abituata a nascondere le emozioni, e solo sua sorella Isobel sa il perché: c'è un oscuro segreto nel suo passato... E nella splendida cornice di Zermatt, sulle Alpi svizzere, le due sorelle saranno improvvisamente costrette a fare i conti con i misteri custoditi dalla loro famiglia e rimasti sepolti sotto la neve per molti anni.
Ordina su Amazon

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare l'anteprima corrispondente
       
Christmas theme
       

Karen Swan ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha pubblicato numerosi bestseller.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...